pedropablo
Digital-Forum Senior Plus
Sono due giorni che mi succede....Bluecrush ha scritto:Oggi trovato decoder su canale 100 . Successo a qualcun'altro ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono due giorni che mi succede....Bluecrush ha scritto:Oggi trovato decoder su canale 100 . Successo a qualcun'altro ?
pedropablo ha scritto:Sono due giorni che mi succede....
Bluecrush ha scritto:A me era da un po' che non capitava ...
sguggik ha scritto:Non è possibile che invece questi aggiornamenti , magari , abbiano delle piccole migliorie , magari velocizzano qualcosina o migliorano un pò qualcosa che crea problemi e magari noi di prima battuta non ce ne accorgiamo ?
Naturalmente è solo una ipotesi ...... Visto che anche io mi sono trovato il decoder stamattina sul canale 100 , cercherò di vedere se nel funzionamento qualcosa è migliorato , chissà ???
Penso che sia la parabola da sistemare... (verifica del puntamento).fabio656 ha scritto:con sto decoder continuo a vedere tutto tranquillamente il giorno, la sera perdo il segnale di molte frequenze....bho....
e perche il problema c'è solo la seraflavio1 ha scritto:Penso che sia la parabola da sistemare... (verifica del puntamento).

fabio656 ha scritto:e perche il problema c'è solo la sera![]()
![]()
Aldilà di questo il pennino è un pessimo decoder.lucaotto ha scritto:Ho riscontrato forse un altro bug. Ero su History Hd e ho cercato di cambiare canale su rai 1 in digital key quindi 5001. Decoder bloccato con tv schermo blu. Ho dovuto staccare l'alimentazione
Confermo!Progressive ha scritto:Non sò se anche a voi lo faceva ma ultimamente entrando nell'interattività del canale 200 e generalmente faceva solo questo il caricamento spesso non partiva o saltava e una volta entrato spariva l'audio nella finestrella. Spero che l'ultimo aggiornamento abbiano risolto...