In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

ciao ragazzi.
oggi mi hanno portato il bskyb 892i da 500gb, ora che ho avuto un po di tempo ho iniziato a spulciare le varie funzioni e opzioni.
per prima cosa mi sono accorto che ha queste caratteristiche:

versione di software- 73.070.01
versione hardware - cb0c01
versione epg - 50.0.9.11

se non ho capito male, sono vecchie e vanno aggiornate, giusto? e che bug risolve la nuova versione?

poi facendo la diagnostica mi trovo con questi errori
10a-10b. è stato riscontrato un malfunzionamento del lnb
20 è stato rilevato un problema alla connessione linea dati
30a-30b riscontrato un malfunzionamento del decoder.

ora che devo fare con questi errori?
:crybaby2:

Storm75 ha scritto:
ciao ragazzi.
oggi mi hanno portato il bskyb 892i da 500gb, ora che ho avuto un po di tempo ho iniziato a spulciare le varie funzioni e opzioni.
per prima cosa mi sono accorto che ha queste caratteristiche:

versione di software- 73.070.01
versione hardware - cb0c01
versione epg - 50.0.9.11

se non ho capito male, sono vecchie e vanno aggiornate, giusto? e che bug risolve la nuova versione?

poi facendo la diagnostica mi trovo con questi errori
10a-10b. è stato riscontrato un malfunzionamento del lnb
20 è stato rilevato un problema alla connessione linea dati
30a-30b riscontrato un malfunzionamento del decoder.

ora che devo fare con questi errori?
:crybaby2:
Probabilmente sono dovuti a configurazioni errate del decoder riguardanti il tipo di impianto che hai, descrivilo (privato/condominiale, numero di cavi che arrivano, numero di decoder che hai, ecc...) e ti sapranno aiutare.
Il software è vecchio e si aggiornerà automaticamente dopo che avrai risolto i problemi sopra.

questa mattina ho acceso decoder (892i) ed ho trovato che nella notte aveva fatto l'aggiornamento software.

ora mi trovo la versione 90.002.13.08 mentre Epg: pdl 1.3_46.0.13.1

quindi mi sembrano i valori piu aggiornati;)
x quanto riguarda i problemi sul riepilogo dei test decoder ora è tutto ok:D

Ciao ,

a me hanno montato oggi il decoder BSkyB DRX890i (prezzo istallazione 98 eur) e il tecnico mi ha detto che l'hard disk è da 500GB.

E' possibile? In rete mi sembra di capire che questo modello abbia 320GB

grazie e buone feste a tutti

Ciao Alberto.

Ce il BskyB 890i anche da 500GB.

Verifica sotto al decoder e ci dovrebbe essere scritto che e da 500GB.

Ciao.

realalberto ha scritto:
Ciao ,

a me hanno montato oggi il decoder BSkyB DRX890i (prezzo istallazione 98 eur) e il tecnico mi ha detto che l'hard disk è da 500GB.

E' possibile? In rete mi sembra di capire che questo modello abbia 320GB

grazie e buone feste a tutti

mi hanno montato lo stesso modello settimana scorsa. è da 500gb

Questa notte il decoder mi ha svegliato, è partito un aggiornamento (tutte le spie accese) e l'hard disk ke girava al massimo... Ma stamattina sono andato a controllare e non ho visto nulla, ma cos'è successo???
Nessuno di voi ha notato nulla???

Io ho acceso il decoder oggi ed era sul Canale 100.

Non so se e stato cambiato qualcosa.

Anche io l'ho trovato sul canale 100 e non è la prima volta che lo trovo li...
La differenza e che stanotte era partito un aggiornamento vero e proprio (come se lo si facesse in manuale) ma la cosa strana è appunto che non ha aggiornato nulla...

ho riscontrato pure io, ogni tanto durante la notte credo parta l'aggiornamento automatico, e il rumore che sentite è la ventola interna che gira al massimo, e poi al riavvio lo ritrovate sul canale 100;) da quel che so parte periodicamente per verificare se ci sono aggiornamenti software ed eventualmente installarli;)

ha bè se è normale ok, io e la prima volta che lo sento partire così di notte...
prima non l'ha mai fatto, e lo sempre avuto in camera con me...

Il mio P990V dopo l'uscita di un aggiornamento l'ho lasciato volontariamente alla penultima release per verificare se le accensioni notturne servissero a quello e ci ha messo più di un mese prima che si aggiornasse.

Indietro
Alto Basso