In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

la grafica oscena degli skyHD è presente su tutti i modelli precedenti all'ultimo, il pace bianco con uscita ethernet non abilitata skyHD...detto v8 (ora siamo al v9) non verrà aggiornato e ha la grafica vecchia.

sky non essendo + in momento di espansione "incontrollata" mira ad avere 2 modelli, il myskyHD con wifi e dtt integrato e skyHD con dtt integrato. il resto è giò "vecchio" aggiorneranno ancora quelli con ondemand tutto il resto no. in tutto sono 9 modelli, uno skyHD e 8 myskyHD usciti quando hanno aperto l'ondemand

quando faranno lo skybox nuovo si tornerà a vedere i decoder vecchi non aggiornati per questioni di potenza ecc ecc

Nuova grafica a sinistra e vecchia grafica a destra:
Cattura.jpg

I decoder con la vecchia grafica praticamente non verranno più aggiornati, se avranno aggiornamenti saranno davvero minimi e senza variazioni grafiche e senza nuove funzioni. I myskyhd con quella grafica non sono neanche abilitati all'On Demand. Gli SkyHD con la vecchia grafica, quelli di colore bianco, staranno con quella grafica ma fanno ancora il loro dovere.

I decoder con la nuova grafica sono i myskyhd più recenti e un modello solo di SkyHD. Alcuni di questi mysky, facilmente i bskyb e il Pace wifi riceveranno un aggiornamento o comunque avranno un pesante rimodernamento grafico, On Demand HD ed eventuali nuove funzioni. I myskyhd con nuova grafica ma un po' più vecchi come Samsung e Pace che hanno meno dotazioni, potrebbero avere il nuovo aggiornamento grafico se tecnicamente possibile, o mantenere la solita grafica ma per lo meno, avere l'On Demand in HD.

Poi usciranno dei nuovi myskyhd nativi con la nuovissima grafica, nuove funzioni e dotazioni.

Tanto per fare un paragone, se la vecchia grafica e software sembravano a Windows 95 e quelle nuova a Windows XP, la nuovissima grafica sembrerà a Windows 10. Tutto da vedere se i decoder che aggiorneranno saranno ancora sufficientemente reattivi e non si bloccheranno ogni tanto.

Ultima modifica:
Nuova grafica a sinistra e vecchia grafica a destra:
Cattura.jpg

I decoder con la vecchia grafica praticamente non verranno più aggiornati, se avranno aggiornamenti saranno davvero minimi e senza variazioni grafiche e senza nuove funzioni. I myskyhd con quella grafica non sono neanche abilitati all'On Demand. Gli SkyHD con la vecchia grafica, quelli di colore bianco, staranno con quella grafica ma fanno ancora il loro dovere.

I decoder con la nuova grafica sono i myskyhd più recenti e un modello solo di SkyHD. Alcuni di questi mysky, facilmente i bskyb e il Pace wifi riceveranno un aggiornamento o comunque avranno un pesante rimodernamento grafico, On Demand HD ed eventuali nuove funzioni. I myskyhd con nuova grafica ma un po' più vecchi come Samsung e Pace che hanno meno dotazioni, potrebbero avere il nuovo aggiornamento grafico se tecnicamente possibile, o mantenere la solita grafica ma per lo meno, avere l'On Demand in HD.

Poi usciranno dei nuovi myskyhd nativi con la nuovissima grafica, nuove funzioni e dotazioni.

Ma si sa qualcosa di più riguardo l'uscita dei nuovi decoder Sky+ pro ?

quando e se usciranno gli Skybox con powerline , farò il multivision. ora non mi è possibile per questioni legate ai cavi Sat.

Ultima modifica:
ciao ragazzi io ho questo mysky da ieri e oggi sie anche aggiornato e lo vedo molto piu veloce rispetto al samsung che avevo che ormai non caminava proprio piu dopo tutti questi cambiamenti. e poi anche sky li sta togliendo da mezzo questi vecchi decoder perche parechi centri sky per il cambio ora hanno solo questi mysky versione v 8 e versione v 9 che e sempre questo modello.

li puoi sdoppiare il casa, li puoi sdoppiare sul tetto...con l'SCR non so che problemi potresti avere. certo se uno non vuole assolutamente aggiungere 1 cm di cavo allora è impossibile. prima di averlo senza cavi nella seconda stanza IMHO arriverà tra tanto tempo...e chissà che attivazioni per i "nuovi decoder"

quando e se usciranno gli Skybox con powerline , farò il multivision. ora non mi è possibile per questioni legate ai cavi Sat.

li puoi sdoppiare il casa, li puoi sdoppiare sul tetto...con l'SCR non so che problemi potresti avere. certo se uno non vuole assolutamente aggiungere 1 cm di cavo allora è impossibile. prima di averlo senza cavi nella seconda stanza IMHO arriverà tra tanto tempo...e chissà che attivazioni per i "nuovi decoder"
No in sala non ci arrivo, passa solo il cavo dell'antenna.

Oggi mi ha aggiornato di nuovo? Mi ha visualizzato nuovamente il contratto Adsmart

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Come si programma il telecomando, per il volume del televisore? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cerca con Bing o anche con Google: telecomando mysky codici

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Ho notato che da solo si è installo il nuovo firmware, quello con la porcata di AdSmart.

Accedendo ad AsSmart appunto, mi dice che per gestire il decoder deve essere collegato ad internet (cosa che voglio evitare proprio, visto che per me è totalmente inutile)... e poi scrive che: in alternativa puoi gestire il servizio attraverso gli altri canali dedicati (che cavolo vuol dire??).

Ma questo cosa vuol dire? che Ad Smart non è attivo visto che il mio decoder non è mai stato online?

Adsmart ce l'hai abilitato come tutti che non l'hanno disattivato, ma nel tu caso non essendo connesso non sarà comunque attivo.

Indietro
Alto Basso