In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Cosa vuol dire? Che verranno scaglionati nel tempo?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Più o meno si aggiorneranno poco a poco nei prossimi giorni, mentre entro Natale credo, parlando di questo modello, si aggiorneranno un po' tutti.
Quando sapremo da questa discussione che in tanti hanno ricevuto l'aggiornamento, se alcuni sono ancora col vecchio software, facilmente facendo l'aggiornamento da menù si aggiornerà.

Più o meno si aggiorneranno poco a poco nei prossimi giorni, mentre entro Natale credo, parlando di questo modello, si aggiorneranno un po' tutti.
Quando sapremo da questa discussione che in tanti hanno ricevuto l'aggiornamento, se alcuni sono ancora col vecchio software, facilmente facendo l'aggiornamento da menù si aggiornerà.

a me si e' aggiornato 890 mentre 892 non ancora

Il mio 892 non si è aggiornato...se dite che non serve forzarlo,non forzo:)
Saluti

ANCH'IO MI SONO RASSEGNATO visto che mi dite che non serve forzare........
magari non è nemmeno una buona cosa sovrascrivere update inutilmente....sbaglio?

è inutile xkè l'aggiornamento forzato viene rilasciato solo dopo che quello automatico è OK su un numero consono di decoder. potete forzarlo quanto volete...tanto il decoder non lo vede proprio...non è che rovinate niente, ma non serve a nulla.

dovrebbe partire la carrellata pesante per averlo a natale. abbiate pazienza tanto quando la apriranno tutti iniziano a scaricarsi interi boxsets e non andrà niente

Per quelli che hanno agg il decoder, mettano anche la versione EPG e Driver oltre a quella Sw

Ciao a tutti da ieri il decoder si è aggiornato ma della nuova Home nessuna traccia. Inserisco i dati dele decoder:

Versione software: 502.027.04.73
Versione Epg: F3.0-131-290
Versione drive: 0.2.120

xkè è inutile. come abbiamo spiegato con tanto di documenti ufficiali

Se il thread riporta la nuova versione, ciò che dici ha molto poco senso. Chi legge il titolo della discussione, pensa che il nuovo firmware sia stato già rilasciato, indi per cui, prova l'aggiornamento manuale. Purtroppo io come tanti altri, non ha il tempo materiale per leggere 2mila post.

anche a me si è aggiornato nella notte.

allora ti faccio un piccolo riassunto. nelle prime fasi di rilascio di un nuovo aggiornamento è sky a decidere chi lo riceve per evitare che se qualcosa va storto nel software non siano colpiti tutti gli utilizzatori. sempre per questo motivo esiste la versione vecchia ancora disponibile che può essere riscaricata in caso di problemi. bloccando la possibilità di forzare l'aggiornamento sky ha + controllo su chi e quanti ricevono la novità e possono monitorare eventuali problemi. banalmente se tutti si mettono a scaricare un software che non funziona...tempo 1 ora gli si intasano persino i callcenter e in casi estremi in cui è necessario sostituire l'intero ricevitore...ti trovi tutti gli abbonati a fare il cambio...

Se il thread riporta la nuova versione, ciò che dici ha molto poco senso. Chi legge il titolo della discussione, pensa che il nuovo firmware sia stato già rilasciato, indi per cui, prova l'aggiornamento manuale. Purtroppo io come tanti altri, non ha il tempo materiale per leggere 2mila post.

ma il decoder in questione è quello da 500 gb privo di wifi integrata e dtt integrato??

Indietro
Alto Basso