marcobremb
Digital-Forum Friend
E' inutile fare l'aggiornamento forzato.
Questo aggiornamento arriva solo automaticamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' inutile fare l'aggiornamento forzato.
Lo so ma è lo stesso modello.....o non c'entra niente ?
Più o meno si aggiorneranno poco a poco nei prossimi giorni, mentre entro Natale credo, parlando di questo modello, si aggiorneranno un po' tutti.
Quando sapremo da questa discussione che in tanti hanno ricevuto l'aggiornamento, se alcuni sono ancora col vecchio software, facilmente facendo l'aggiornamento da menù si aggiornerà.
Ho forzato l'aggiornamento ed è rimasto alla versione vecchia.
Quindi a parte la nuova home page nessuna novità sul my sky?Stessa velocità ecc.Ciao a tutti da ieri il decoder si è aggiornato ma della nuova Home nessuna traccia. Inserisco i dati dele decoder:
Versione software: 502.027.04.73
Versione Epg: F3.0-131-290
Versione drive: 0.2.120
xkè è inutile. come abbiamo spiegato con tanto di documenti ufficiali
Se il thread riporta la nuova versione, ciò che dici ha molto poco senso. Chi legge il titolo della discussione, pensa che il nuovo firmware sia stato già rilasciato, indi per cui, prova l'aggiornamento manuale. Purtroppo io come tanti altri, non ha il tempo materiale per leggere 2mila post.
ma il decoder in questione è quello da 500 gb privo di wifi integrata e dtt integrato??