In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ma ci state facendo caso che la versione del nuovo software non è uguale per tutti,(mi riferisco allo stesso modello di decoder naturalmente),l'ho notato sia per questo modello che per l'890i.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Al momento l'unica novità riscontrata e che quando si accede al menù ti dà la scelta di impostare HD o SD su Sky on demand su restart.

A me ancora niente questi i dati
BSB-CB0C02
SW. 402.025.02.65
EPG. PDL2.2_75.0.4.10

Saluti

Mi hanno consegnato oggi questo decoder (speravo in uno con wifi compreso ma niente) come sostituzione al mio e sono fermo anche io a questa versione software.

Mi hanno consegnato oggi questo decoder (speravo in uno con wifi compreso ma niente) come sostituzione al mio e sono fermo anche io a questa versione software.

Guardando bene, la versione hardware è differente:

BSB-CB0C04
SW. 402.025.02.65
EPG. PDL2.2_75.0.4.10

Vedendo i nuovi dati nel 1° post mi è venuta anche a me la frenesia di aggiornare. :D
Ho forzato (inutilmente da quanto ho capito) e ancora nulla. Il mio mysky da solo si aggiorna sempre in ritardo, vedi aggiornamento precedente (Adsmart) mi è arrivato settimane dopo rispetto ad altri con lo stesso bskyb. Se non ri aggiorna proverò a riforzare prima di Natale, se no se aspetto che faccia da solo, si aggiorna a febbraio...

Edit: la mia versione hardware è la CB0C02. Però ho letto che non necessariamente aggiornano tutte le versioni hw contemporaneamente, quindi qualcuno con la stessa versione potrebbe già essere aggiornato, il mio e altri no.

Ultima modifica:
per sostituzioni di decoder non funzionanti danno i rigenerati. il nuovo con wifi ecc solo a nuove attivazioni e in casi particolari tipo fine decoder rigenerati ma di solito hanno delle pile enormi

cmq prime impressioni positive. gli eventi in hd e sd sono disponibili circa dopo lo stesso tempo(pochi secondi con una 7 mega molto stabile) non ho notato microblocchi(ce n'è uno appena esci dalla visione per passare al live ma appunto non è fastidiosa visto che stai abbandonando la visione). sono contento che finalmente non si inceppa + quando vuoi ad esempio inserire 3 puntate a scaricare e mentre il primo passava da "download" a "disponibile" si impallava tutto per qualche secondo

Ultima modifica:
Ma Il criterio di ordine aggiornamenti è puramente casuale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per sostituzioni di decoder non funzionanti danno i rigenerati. il nuovo con wifi ecc solo a nuove attivazioni e in casi particolari tipo fine decoder rigenerati ma di solito hanno delle pile enormi

cmq prime impressioni positive. gli eventi in hd e sd sono disponibili circa dopo lo stesso tempo(pochi secondi con una 7 mega molto stabile) non ho notato microblocchi(ce n'è uno appena esci dalla visione per passare al live ma appunto non è fastidiosa visto che stai abbandonando la visione). sono contento che finalmente non si inceppa + quando vuoi ad esempio inserire 3 puntate a scaricare e mentre il primo passava da "download" a "disponibile" si impallava tutto per qualche secondo
Ho il decoder non aggiornato ma ieri sera ho scaricato un Primafila HD, dava disponibile dopo 20 minuti e mi sembrava tanto, sono andato nelle impostazioni di rete senza interrompere il download, ho fatto il test di rete col tasto giallo che dura pochi secondi, e il film è diventato disponibile dopo qualche secondo.
Questo test non so se abbia sbloccato il mysky o velocizzato la connessione, però ci ha fatto.
Ho un dispositivo in wifi meglio dello Skylink, e mi pare che quando avevo lo Skylink il menu fosse diverso, c'era la barra potenza wifi che adesso non c'è più, però non ricordo che ci fosse quest'utile test.

Ricevuto aggiornamento.

Dati:

Vers. Hardware: BSB - CB0C02
Versione software: 502.027.04.73
Versione Epg: F3.0-131-290
Versione driver: 0.2.120

Molti titoli già in Hd, specialmente le serie TV. Stranamente gli ultimi episodi delle serie attuali sono disponibili solo in Sd.
Seguirà giudizio dopo avere testato il tutto per bene.

Inviato via Tapatalk

Indietro
Alto Basso