dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Sì effettivamente il tempo di reazione ( soprattutto premendo il tasto rosso ) è diminuito, e sono sicuro non sia soggezione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con linea TIM FTTC 30 Mbps (speedtest Ookla a 28,5 Mbps) e per i contenuti vengo indirizzato verso CDN Akamai:Avete provato a quale velocità scarica? ovviamente chiedo a chi non una linea marcia a 7 mbit o appena superiore. Io ho con vdsl a 80-85 mbit e in SD mi scaricava sempre a 6-7 mbit.
Avete provato a quale velocità scarica? ovviamente chiedo a chi non una linea marcia a 7 mbit o appena superiore. Io ho con vdsl a 80-85 mbit e in SD mi scaricava sempre a 6-7 mbit.
proverò io stasera se mi dite che forzando aggiornamento passa alla nuova modalità
Con linea TIM FTTC 30 Mbps (speedtest Ookla a 28,5 Mbps) e per i contenuti vengo indirizzato verso CDN Akamai:
- versioni SD: 10 Mbps
- versioni HD: 27 Mbps
Quindi a me l'HD satura la linea ma solo chi ha connessioni sopra i 30 può ricavare il valore effettivo.
Nessuna Home Page Nuova per adesso.
Per la nuova Homepage, pochi minuti fa, Caspio si è così pronunciato:
a parte un ridotto numero di clienti a cui la nuova home page è stata già attivata, il piano per il rilascio a tutti gli altri subirà un lieve slittamento, roba di due settimane al massimo.
Quindi è probabile che se ne riparli a gennaio.
Mi hai invogliato ad aggiornare manualmente e si è aggiornato anche il mio a pranzo.Dimenticavo che il mio decoder è CB0C02 e lo ho aggiornato stamane manualmente
Mi hai invogliato ad aggiornare manualmente e si è aggiornato anche il mio a pranzo.
![]()
![]()
Nuova home page non ancora presente e nemmeno le opzioni come avere o meno l'home page all'accensione del decoder, quindi anche l'impostazioni nel menù arriveranno assieme all'homepage.
On Demand con possibilità di scelta di volta in volta se scaricare in HD o SD, da menù è possibile impostare sia per ondemand che restart, quale versione scaricare in automatico.
Quasi tutti i film, anche quelli vecchi, sono disponibili in HD dopo pochi secondi, ma ho costato praticamente la totale assenza di documentari in HD.
Anch'io ho aggiornato manualmente alla nuova versione sw ma non mi pare di aver visto l'opzione per poter scaricare in SD o in HD ... sarò stato disattento, ma dov'è?
Non ho quella voce, si vede che chi non ha ancora l'home page non ha neppure quell'impostazione.devi selezionare la voce opzioni del menu' se vuoi scegliere di vedere la home quando accendi
Non ho quella voce, si vede che chi non ha ancora l'home page non ha neppure quell'impostazione.
Se puoi faresti una foto, tanto per escludere che non sia io impedito (cioè potrebbe benissimo essermi sfuggita o averla confusa con altro).