In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

29e6bc90f09d0e0844e16588e88bfba3.jpg

Finalmente aggiornato e ho trovato il menù scelta HD/SD ho impostato tutto HD. A che serve avviso tempo di visione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me lo sono trovato aggiornato. Appena acceso mi è apparsa una schermata nuova a pieno schermo. Ma non mi appare più... Quale sono i contenuti in hd? Io non ne vedo mica,né chiede come scaricare nonostante l'opzione sia quella

Qualche post più su si parlava di "Rectify" per vedere l'opzione HD/SD.

Io ora sto provando anche X Factor ep7: in HD 2,98GB 127min
Con una connessione a 10mbit me l'ha dato disponibile alla visione dopo circa 30 secondi dall'inizio del download

Non ho quella voce, si vede che chi non ha ancora l'home page non ha neppure quell'impostazione.
Se puoi faresti una foto, tanto per escludere che non sia io impedito (cioè potrebbe benissimo essermi sfuggita o averla confusa con altro).

avete ragione, compare nei decoder con la nuova homepage attiva

se ci impiega + di 15 0 30 minuti non ricordo ti propone il download sd con un messaggio a video

A che serve avviso tempo di visione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

era la nuova homepage che è visibile a pochissimi. il lancio è slittato di un paio di settimane. i contenuti se sono in hd è scritto nelle info quando li selezioni. se non c'è niente non è disponibile in HD se è disponibile trovi la dicitura HD/SD in alto a destra delle info vicino allo spazio occupato(mostra solo quanto occupa in sd) e il tipo di audio disponibile

Me lo sono trovato aggiornato. Appena acceso mi è apparsa una schermata nuova a pieno schermo. Ma non mi appare più... Quale sono i contenuti in hd? Io non ne vedo mica,né chiede come scaricare nonostante l'opzione sia quella

avete ragione, compare nei decoder con la nuova homepage attiva
La versione software è sempre 502.027.02.8e nel tuo My Sky HD BSkyB 890i?

Per richiamare la nuova Home Page devi premere il tasto Sky sul telecomando. I contenuti in HD sono sull'On Demand al momento ci sono più programmi dei canali Sky ma anche gli episodi più recenti delle serie TV dei canali Fox.

Ultima modifica:
La versione software è sempre 502.027.02.8e nel tuo My Sky HD BSkyB 890i?

Per richiamare la nuova Home Page devi premere il tasto Sky sul telecomando. I contenuti in HD sono sull'On Demand al momento ci sono più programmi dei canali Sky ma anche gli episodi più recenti delle serie TV dei canali Fox.

La Home page è apparsa una sola volta, quando ne sono uscito , non si presenta più nemmeno con il tasto Sky che avevo già letto in precedenza fosse la procedura prevista.

Volevo capire una cosa nel caso in futuro bisognasse scaricare come adesso contenuti on demand in 4k ma internet non sia sufficiente a scaricarli , si riuscirà lo stesso volendoci magari 2/3 giorni ... come adesso appare il messaggio "a causa della tua connessione il contenuto si potrà vedere non prima di tot min " ??

Per quello che ho potuto verificare, il servizio on-demand Hd è ottimo e pone Sky su un livello decisamente differente ora. Sulla qualità non mi esprimo ancora perché vorrei confrontare due registrazioni , live e on-demand. Mi aspetto che possano migliorare ancora la velocità dato che sia ben lontani dalla massima possibile con le linee prossime ai 100 Mbit o le future a 200 mbit.

non proprio. quello è un altra opzione presente in un altra sezione. questa ti propone di scaricare la versione SD qualora la disponibilità fosse garantita dopo 30 minuti dalla richiesta
Credo che sia il messaggio che ti avvisa che puoi iniziare la visione del contenuto scaricato.

Aggiornato anche il mio, noto un deciso rallentamento nella reattività dei menu.
Per prova ho messo a scaricare un film a caso ("Immagina che", 2.75GB). Download molto veloce con VDSL (il router dice siamo attorno ai 40 Mbps), film disponibile dopo pochi secondi.
Al momento sto utilizzando un tv 32", quindi non posso dare giudizi attendibili sulla qualità che, comunque, mi sembra molto buona.

Peccato per il rallentamento dell'interfaccia, ma me ne farò una ragione. Sicuramente avere OnDemand in HD è un bel miglioramento.

Ciao!

Peccato per il rallentamento dell'interfaccia, ma me ne farò una ragione. Sicuramente avere OnDemand in HD è un bel miglioramento.

Ciao!
Oddio, inizialmente avevo le tue stesse sensazioni, poi pian piano è tornato decisamente più reattivo ai comandi.

Indietro
Alto Basso