Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho quella voce, si vede che chi non ha ancora l'home page non ha neppure quell'impostazione.
Se puoi faresti una foto, tanto per escludere che non sia io impedito (cioè potrebbe benissimo essermi sfuggita o averla confusa con altro).
Me lo sono trovato aggiornato. Appena acceso mi è apparsa una schermata nuova a pieno schermo. Ma non mi appare più... Quale sono i contenuti in hd? Io non ne vedo mica,né chiede come scaricare nonostante l'opzione sia quella
La versione software è sempre 502.027.02.8e nel tuo My Sky HD BSkyB 890i?avete ragione, compare nei decoder con la nuova homepage attiva
Per richiamare la nuova Home Page devi premere il tasto Sky sul telecomando. I contenuti in HD sono sull'On Demand al momento ci sono più programmi dei canali Sky ma anche gli episodi più recenti delle serie TV dei canali Fox.Me lo sono trovato aggiornato. Appena acceso mi è apparsa una schermata nuova a pieno schermo. Ma non mi appare più... Quale sono i contenuti in hd? Io non ne vedo mica,né chiede come scaricare nonostante l'opzione sia quella
C'è il menù Opzioni e la prima voce aggiunta è SCELTA HD/SD
Poi sotto:
Sky On Demand: Chiedi ogni volta / Sempre HD / Sempre SD
Restart: Chiedi ogni volta / Sempre HD / Sempre SD
Avviso tempo di visione: On / Off
Ciao
La versione software è sempre 502.027.02.8e nel tuo My Sky HD BSkyB 890i?
Per richiamare la nuova Home Page devi premere il tasto Sky sul telecomando. I contenuti in HD sono sull'On Demand al momento ci sono più programmi dei canali Sky ma anche gli episodi più recenti delle serie TV dei canali Fox.
Non esiste in 4k
A che serve avviso tempo di visione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che sia il messaggio che ti avvisa che puoi iniziare la visione del contenuto scaricato.
Oddio, inizialmente avevo le tue stesse sensazioni, poi pian piano è tornato decisamente più reattivo ai comandi.Peccato per il rallentamento dell'interfaccia, ma me ne farò una ragione. Sicuramente avere OnDemand in HD è un bel miglioramento.
Ciao!