• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ho questo decoder da diverso tempo, ma ormai i problemi si moltiplicano con il passare delle settimane ( menu che si aprono da soli premendo dei tasti del telecomando, canali che squadrettano e nonostante tutte le prove e le chiamate del tecnico nn riscontrano problemi di parabole/cavi/frequenze, impallamenti sempre più frequenti...)

Adesso mi chiedo, volendo cambiare decoder, quale pensate mi daranno, quanti modelli nuovi sono usciti da questo che possiedo io?
 
Ho questo decoder da diverso tempo, ma ormai i problemi si moltiplicano con il passare delle settimane ( menu che si aprono da soli premendo dei tasti del telecomando, canali che squadrettano e nonostante tutte le prove e le chiamate del tecnico nn riscontrano problemi di parabole/cavi/frequenze, impallamenti sempre più frequenti...)

Adesso mi chiedo, volendo cambiare decoder, quale pensate mi daranno, quanti modelli nuovi sono usciti da questo che possiedo io?

Il Pace e lo Humax ma costa 99€ perché e compreso anche l’adeguamento impianto
Poi è uscito lo Sky Q Platinum
 
madonna oggi sono impazzito, da stamattina non mi riceveva piu segnale, ho controllato, ricontrollato e ricontrollato l'impianto e niente, ho preso un vecchio decoder sky e il segnale arrivava quindi ho di nuovo controllato l'impianto e non riuscivo a capire perche non prendesse il segnale, stavo quasi per chiamare il numero verde quando mi è venuto un lampo in mente di controllare come era impostato nel decoder e incredibilmente si era spostato da solo da SCR a LNB e non riceveva piu na mazza, fatto il cambio è tornato a funzionare perfettamente.Questa è la seconda volta che mi capita, ma a distanza di anni quindi non mi posso ricordare sul momento che questo è il problema, c'è un modo per evitare che accada di nuovo?
 
No, il decoder si resetta da solo (anche a distanza di anni, come hai ben detto) senza un motivo noto.
 
Capitato di nuovo oggi, praticamente è il messaggio sulla privacy che me lo resetta!
 
Non so se c'entri qualcosa, ma prova a premere interattivi, fai ok su Adsmart e poi fai disattiva.
 
Ciao a tutti. Mi han cambiato stamattina il Pace vecchio con questo BskyB. La mia domanda è relativa all'HD interno da 500 GB. E' un HD grande da 3,5" o piccolo da 2,5" ?4
Grazie
 
Ciao a tutti. Mi han cambiato stamattina il Pace vecchio con questo BskyB. La mia domanda è relativa all'HD interno da 500 GB. E' un HD grande da 3,5" o piccolo da 2,5" ?4
Grazie
Per cambiarlo hai fatto tu la richiesta? Quanto hai dovuto pagare per il cambio?
Grazie
 
Probabilmente l'ha cambiato con un vecchio Pace che aveva problemi, e il cambio è gratuito.
Solo che devi telefonare a Sky che ti autorizza a portare il decoder a un centro Sky, loro lo provano e se non avesse problemi possono anche far storie.
Se lo cambiano ne danno uno rigenerato pari o superiore al tuo (se è molto vecchio come minimo danno un bskyb), se va bene che non ne hanno di rigenerati, possono anche darne uno più recente, nuovo-imballato.
Il cambio decoder su insistenza dell'abbonato anche se non ha problemi, normalmente costa sui 69€.
 
ieri mi hanno dato questo decoder , avevo da 6 anni il primo bskyb da 360gb , tutto un botto ieri è morto , fatto le verifiche e cambiato all'istante , certo avrei preferito il pace con il Wi-Fi ma pazienza , tanto ho comunque lo skylink ma lo avrei tolto volentieri.
 
ieri mi hanno dato questo decoder , avevo da 6 anni il primo bskyb da 360gb , tutto un botto ieri è morto , fatto le verifiche e cambiato all'istante , certo avrei preferito il pace con il Wi-Fi ma pazienza , tanto ho comunque lo skylink ma lo avrei tolto volentieri.
Mi confermi che danno ancora questo modello se chiedi la sostituzione??:eusa_think:
 
Questo modello non è affatto male ma effettivamente, potrebbero iniziare a cambiarlo di prassi con un decoder più recente.
Però chi ha ad esempio un Samsung, sono obbligati a darne uno pari o successivo, quindi sperando che i Samsung li abbiano buttati, gli danno questo. Quindi commercialmente Sky è in regola.
 
Buonasera a tutti...secondo voi questo decoder riceverà l'aggiornamento a sky q? Secondo me no in quanto è ormai vecchiotto ma vorrei avere la vostra conferma....grazie
 
Buonasera a tutti...secondo voi questo decoder riceverà l'aggiornamento a sky q? Secondo me no in quanto è ormai vecchiotto ma vorrei avere la vostra conferma....grazie
Ovviamente no, non possiede le specifiche tecniche per sostenere l'aggiornamento alla versione dello sky Q
 
Sabato dopo solo 3 hard reset un messaggio di disco non raggiungibile e 4 riavvii (staccando la corrente) mi sono deciso a chiamare sky (02/828282) e subito mi aprono il ticket per la sostituzione....
Nemmeno 5 minuti dopo la chiamata il decoder funziona benissimo :eusa_think:
Oggi lo porto allo sky service per cambiarlo
Comunque mi sembra stranissimo questo comportamento del decoder, non è che ci sono stati problemi con i satelliti?
 
Sabato dopo solo 3 hard reset un messaggio di disco non raggiungibile e 4 riavvii (staccando la corrente) mi sono deciso a chiamare sky (02/828282) e subito mi aprono il ticket per la sostituzione....
Nemmeno 5 minuti dopo la chiamata il decoder funziona benissimo :eusa_think:
Oggi lo porto allo sky service per cambiarlo
Comunque mi sembra stranissimo questo comportamento del decoder, non è che ci sono stati problemi con i satelliti?
Se funziona benissimo non te lo cambiano perchè se trovi sky center severi te lo provano prima di cambiartelo.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso