• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Devi sperare che non ci sia un call center pignolo e che non si metta a funzionare se te lo controllano.

Centro onesto, alla fine sono problemi di surriscaldamento, per ora l'ho reinstallato con dei rialzi agli angoli, se il problema si ripresenta il resp. del centro mi ha detto di riportarlo e me lo cambia
 
Centro onesto, alla fine sono problemi di surriscaldamento, per ora l'ho reinstallato con dei rialzi agli angoli, se il problema si ripresenta il resp. del centro mi ha detto di riportarlo e me lo cambia
Bene.:)P.s.quanti anni ha il decoder?Lo chiedo sempre a chi ha questo modello per farmi un'idea della sua vita media.
 
Bene.:)P.s.quanti anni ha il decoder?Lo chiedo sempre a chi ha questo modello per farmi un'idea della sua vita media.
Hai questo modello o l'altro precedente?
Il mio ha almeno 4-5 anni, la registrazione più vecchia è del film Disney o Pixar Ribelle, quando andava in prima tv su Sky Cinema.
Sono riuscito a farmi mandare gratis un nuovo telecomando.
 
Hai questo modello o l'altro precedente?
Il mio ha almeno 4-5 anni, la registrazione più vecchia è del film Disney o Pixar Ribelle, quando andava in prima tv su Sky Cinema.
Sono riuscito a farmi mandare gratis un nuovo telecomando.
Questo modello c'è l'ho dal Maggio 2015,quindi ha passato indenne il terzo anno di attivita,fino adesso"tocchiamo ferro e facciamo le corna"non mi ha mai dato problemi gravi,forse ogni:) tanto ma tanto qualche impuntatura nel muoversi nel menu,spero quando tirera le cuoia mi diano ancora questo decoder.
 
Devo spostare in altra abitazione questo decoder,la smart card è meglio che rimanga dentro il decoder oppure è meglio che durante il tragitto rimanga fuori dal decoder?:eusa_think:Grazie a chi mi puo dare la risposta.
 
Devo spostare in altra abitazione questo decoder,la smart card è meglio che rimanga dentro il decoder oppure è meglio che durante il tragitto rimanga fuori dal decoder?:eusa_think:Grazie a chi mi puo dare la risposta.

Dal momento in cui stacchi la corrente dal decoder, la presenza o meno della smart card nel decoder è assolutamente indipendente. ;)
 
Salve a tutti. Negli ultimi giorni sto avendo qualche problemino col decoder.
Praticamente, quando vado avanti o indietro veloce con i tasti appositi (a qualunque velocità) ad un certo punto l'immagine si blocca per qualche secondo (tipo fermo immagine) e poi riprende ad andare avanti o indietro a seconda di cosa stia facendo. In più, per aprire una qualsiasi registrazione ci mette qualche secondo in più del solito.
Non mi pare che prima lo facesse e comunque non era così evidente.
Ho fatto il test decoder e quello del disco ma non rivela errori di sorta. Ho provato anche a staccare e riattaccare ma nulla.
Qualcuno ha esperienze in merito? Spero non si stia rompendo il disco:sad:
 
Salve a tutti. Negli ultimi giorni sto avendo qualche problemino col decoder.
Praticamente, quando vado avanti o indietro veloce con i tasti appositi (a qualunque velocità) ad un certo punto l'immagine si blocca per qualche secondo (tipo fermo immagine) e poi riprende ad andare avanti o indietro a seconda di cosa stia facendo. In più, per aprire una qualsiasi registrazione ci mette qualche secondo in più del solito.
Non mi pare che prima lo facesse e comunque non era così evidente.
Ho fatto il test decoder e quello del disco ma non rivela errori di sorta. Ho provato anche a staccare e riattaccare ma nulla.
Qualcuno ha esperienze in merito? Spero non si stia rompendo il disco:sad:
Stesso problema descritto da te,davvero strano che esca lo stesso problema,negli stessi giorni,a sto punto non è un problema di decoder ma di sky nelle trasmissioni.Io ho cambiato anche il trasformatore ma non è cambiato niente.Come sono arrivati questi problemi dovrebbero andarsene,vediamo come va nei prossimi giorni.Domando anch'io al forum se c'è qualcosa che stanno facendo nel segnale o altro da parte di sky.Vorrei mandarti un Messaggio privato ma non posso mandarti i messaggi privati se puoi aprire grazie.Da quando hai esattamente questi problemi nel my sky??Io c'è li ho da martedi sera.
 
Ultima modifica:
Da mercoledì sera. Fino a mercoledì pomeriggio era tutto ok.
Allora è un problema di sky e di questo decoder forse?:eusa_think:
 
Da mercoledì sera. Fino a mercoledì pomeriggio era tutto ok.
Allora è un problema di sky e di questo decoder forse?:eusa_think:
Visto che hai lo stesso mio problema,e la tempistica è la stessa,tra martedi sera e mercoledi hanno combinato qualcosa nell'inviare qualcosa ai my sky da parte di sky,altrimenti non sarebbe possibile avere lo stesso identico problema tecnico.Sarebbe un'ulteriore conferma avere altri riscontri su altri my sky.Con questi problemi non vengono cambiati i my sky,pero' se sky fa qualche tipo di aggiornamento che rallenta un my sky che è andato sembre bene,mi fa arrabbiare e non poco.
 
Infatti, anche io non ho mai avuto problemi con questo decoder e me lo hanno cambiato appena un anno e mezzo fa.
 
A quanto pare è un problema generalizzato di questi ed eventualmente anche altri decoder anche se non ho ancora provato.
Però tanto per escludere che sia il caldo, i decoder sono ben areati, lontani da altri decoder, non chiusi in un mobile ed eventualmente sollevati, che entra più aria da sotto? Potreste anche provare a spegnere tutto e a togliere corrente per mezzora per farlo raffreddare, farlo ripartire, e provare dopo 5 minuti. In quel caso provare un po' di volte, perchè è normale che dopo una "ripartenza" i decoder sono lenti.
 
A quanto pare è un problema generalizzato di questi ed eventualmente anche altri decoder anche se non ho ancora provato.
Però tanto per escludere che sia il caldo, i decoder sono ben areati, lontani da altri decoder, non chiusi in un mobile ed eventualmente sollevati, che entra più aria da sotto? Potreste anche provare a spegnere tutto e a togliere corrente per mezzora per farlo raffreddare, farlo ripartire, e provare dopo 5 minuti. In quel caso provare un po' di volte, perchè è normale che dopo una "ripartenza" i decoder sono lenti.
Si ma mi pare strano che lo stesso modello negli stessi giorni abbia gli stessi medesimi problemi,premetto che il decoder è in locale climatizzato ed areggiato in tutti i sui lati.Non per pensare male ,non è che sky ha mandato qualche impulso per rallentare il decoder per forzare il suo cambio??Forse sono troppo prevenuto.
 
Indietro
Alto Basso