Sì il messaggio c'era, su una di quelle nuove trasmissioni di Sky sulla cucina.
è ripartito 4 ristoranti nuova stagione su sky1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì il messaggio c'era, su una di quelle nuove trasmissioni di Sky sulla cucina.
Potrebbe dipendere dalla connessione o anche dall'hard disk, nel caso i problemi ci siano anche con le registrazioni da canali lineari.
Vado di solito a 15 mb/s,succede anche a me la stessa cosa,devo fermare e poi ripartire lo scaricamente,a sto punto è possibile un problema del server dell'ondemand.Forse il troppo traffico da coronavirus.Io noto solo che è lento, cioè i tempi di attesa indicati prima di poter iniziare a vedere il film spesso sono assurdi. A volte lo bypasso interrompendo il download, facendo play e riavviando il download. Nel mio caso dipende molto che ho una connessione lenta, in parte dal wi-fi e in generale per tutti dai server Sky, dal proprio gestore, ecc...
Vado di solito a 15 mb/s,succede anche a me la stessa cosa,devo fermare e poi ripartire lo scaricamente,a sto punto è possibile un problema del server dell'ondemand.Forse il troppo traffico da coronavirus.
Io ho avuto questo decoder fino a novembre poi cambiato con lo sky q black,
posso dire che il decoder soffre molto del surriscaldamento e il disco non è che sia trai migliori, avevo sempre gli stessi problemi detti sopra ora nessun problema
in poche parole fa schifo
Successo di nuovo anche oggi.Ieri mi è successa una cosa strana: accendo il mysky e mi dava assenza di segnale, fatto il test frequenze mi trovava alcuni no lock.
Ho staccato e riattaccato la spina e il test frequenze mi dava di nuovo tutto verde con 7, 8 e alcuni 6.
Girando i canali per controllare alcuni mi davano assenza di segnale ma se cambiavo canale e ci ritornavo subito dopo, non me la dava più.
Ad esempio, facendo il test canale sul 206 un minuto prima mi dava 3 come voto e un munuto dopo 6.
Cosa può essere successo?![]()
Spero non mi dia troppi problemi perchè non vorrei chiamare il tecnico in questo periodo.
Però il fatto che il test canale due minuti prima mi dia 3 e due minuti dopo 6 mi fa pensare che si stia rompendo qualcosa.
Grazie, proverò a salire in terrazza e a controllare.se hai accesso puoi vedere lo stato. magari è l'LNB che imbarca umidità