In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

se ne sono sempre sbattuti di questo problema mettendo loghi e loghetti bottoni e bottoncini ovunque per sfociare in uno screensaver che faceva persino + danni

C'è un modo per spegnere la lucina della connessione ethernet? Resta sempre accesa e mi dà un pò fastidio :D

ps: ovviamente intendo quella sul pannello anteriore e non quella dietro vicino alla presa.

C'è un modo per spegnere la lucina della connessione ethernet? Resta sempre accesa e mi dà un pò fastidio :D

ps: ovviamente intendo quella sul pannello anteriore e non quella dietro vicino alla presa.

Staccare il cavo di rete :D

scusate, la differenza tra formato video "originale" e 1080i?

che si sceglie nella configurazione del myskyhd

grazie

Sui canali hd nessuna differenza, sui canali Sd invece se lasci originale il televisore deve cambiare modalità passando alla 576p e questo su alcuni modelli può causare qualche effetto di transizione. Mettendo 1080i il decoder Sky trasforma il segnale Sd in Hd e non ci sono transizioni, inoltre solo in originale è garantito il formato 4/3 sui canali Dtt per esempio

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa si e aggiornato ? Ieri sera nn lo era ancora. Adesso nn posso controllare.

Per favore mettete i dati del nuovo aggiornamento sw, cosi aggiorno la discussione

Grazie

Versione hardware: BSB - CB0C04
Versione software: 112.008.22
Versione EPG: PDL2.0_66.0.6.1
Versione driver: 0.2.112

Si e' aggiornato cmq al momento i film che ho scaricato nn hanno all'interno pubblicita' e si puo benissimo mandare avanti il film dall'inizio saltando i bumper.

La parte di film scaricata è in HD o SD?

Sent from Space Station using Tapatalk

la parte scaricata è in sd in pratica appena si schiaccia il pallino blu scarica l'intero film dal on demand , se il film trasmesso sul canale sky cinema non è presente sul on demand il pallino blu non appare

Indietro
Alto Basso