In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

no dai non andiamo sulla fantascienza :D...se il decoder è spento completamente non fa registrazioni nuove(la sezione scelti per te viene aggiornata la mattina presto se il decoder è spento ti perdi qualcosa) se programmi qualche registrazione e il decoder è sempre in standby profondo queste falliscono

i contenuti non protetti possono essere esportati via scart(si perde l'HD il doppio audio ci vuole il 100% del tempo e non puoi toccare niente visto che tutto quello che appare a video rimarrà impresso sulla registrazione

Ah ok... quindi ovvio che se passo via scart se tocco compare l'EPG :) per il doppio audio bè basterebbe fare 2 registrazioni diverse poi magari muxare i video sul pc se proprio uno vuole.

Cmq sia ragazzi avrei un'altra domanda:
Vedo sempre la pubblicità del canale 213 (FOX Sport 2HD mi sembra si chiami o qualcosa del genere) ma io in lista non lo ho... il decoder non ha la procedura di risintonizzazione avviabile..... o è "nascosta" in qualche altro modo ?

Voi lo avete ?

Mio suocero ha un problema strano con questo decoder. Quando lo riaccende dopo alcune ore ci mette qualche minuto a permettere di accedere ai canali, la TV rimane senza segnale (il classico grigio a pallini) anche se preme il tasto SKY verde. In pratica ci mette qualche minuto ad avviarsi. questo capita solo dopo che il decoder è rimasto spento per qualche ora, tipicamente dopo le ore notturne. Ho provato a mettere lo standby su manuale nelle impostazioni del decoder ma non è cambiato nulla... il software è aggiornato alla vers. 112.008.22. Come posso aiutarlo a risolvere questo problema?

Penso sia normale se è spento del tutto e se non è in stanby........................ controlla se dalle opzioni è attivo lo spegnimento automatico (per trovare come leggi un paio di post vecchi e trovi come).

Magari a qualcuno la domanda è sfuggita.......

Cmq sia ragazzi avrei un'altra domanda:
Vedo sempre la pubblicità del canale 213 (FOX Sport 2HD mi sembra si chiami o qualcosa del genere) ma io in lista non lo ho... il decoder non ha la procedura di risintonizzazione avviabile..... o è "nascosta" in qualche altro modo ?

Ho aperto un thread nella sezione tecnica generica............ chiunque sa darmi qualche dritta in merito intervenga per favore:

GRAZIE IN ANTICIPO.........

Ultima modifica:
Toccando ferro... Nessun microblocco da alcuni giorni.
Altri confermano?

Sent from Space Station using Tapatalk

come hai risolto ? io fino a qualche giorno fa li ho visti, ovviamente per notarli dato che sono microblocchi che appaiono in alcuni momenti ci si deve stare sintonizzati per piu ore mentre si vede un film o una trasmissione insomma

come hai risolto ? io fino a qualche giorno fa li ho visti, ovviamente per notarli dato che sono microblocchi che appaiono in alcuni momenti ci si deve stare sintonizzati per piu ore mentre si vede un film o una trasmissione insomma

Ho cantato vittoria troppo presto, oggi sono riapparsi i microblocchi sui soliti canali.
Fino a ieri erano spariti, senza fare nulla..

da notare che se prima di spengere il decoder lascio su un canale SD il decoder si comporta meglio, nessuna assenza di segnale fasulla sia sul live che nel registrato...se faccio zapping sui 400 è un disastro. se lascio su fox o skytg...nel 80% dei casi quando riaccendo mi dice assenza di segnale

da notare che se prima di spengere il decoder lascio su un canale SD il decoder si comporta meglio, nessuna assenza di segnale fasulla sia sul live che nel registrato...se faccio zapping sui 400 è un disastro. se lascio su fox o skytg...nel 80% dei casi quando riaccendo mi dice assenza di segnale

questa storia va avanti da qualche anno penso e se non hanno risolto in tre anni dubito che risolvano a breve.spero di essere smentito.cmq secondo il mio installatore alla fine del mese ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento del software.qualcuno provi a verificare per favore.grazie saluti.

Ciao a tutti.

Ho letto un po' di pagine ma non sono riuscito a capire se è possibile registrare i canali del dtt ricevuti con la chiavetta.

Voi ci riuscite?

Io ho questo decoder aggiornato all'ultimo firmware.

Se provo in manuale mi permette i selezionare solo pochissimi canali dtt... Ad esempio rai4.

Grazie a tutti

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.

Ho letto un po' di pagine ma non sono riuscito a capire se è possibile registrare i canali del dtt ricevuti con la chiavetta.

Voi ci riuscite?

Io ho questo decoder aggiornato all'ultimo firmware.

Se provo in manuale mi permette i selezionare solo pochissimi canali dtt... Ad esempio rai4.

Grazie a tutti

Dipende se sei nuovo o vecchio cliente?!

Ho cantato vittoria troppo presto, oggi sono riapparsi i microblocchi sui soliti canali.
Fino a ieri erano spariti, senza fare nulla..

io sono del idea che finchè non ci sono nuovi aggiornamenti firmware non si può sperare nulla, per ogni nuovo aggiornamento si potrà sperare una risoluzione di un problema o di piu problemi
ho notato nel altro topic che i problemi di microblocchi li stanno visualizzando anche gli utenti con il modello myskyhd drx890i , con questo modello però sembra di non aver letto del falso errore di assenza segnale

Ultima modifica:
Nuovo Agg sw BSkyB DRX892i (Versione sw 112.008.22) dal 05/12/13

io sono del idea che finchè non ci sono nuovi aggiornamenti firmware non si può sperare nulla, per ogni nuovo aggiornamento si potrà sperare una risoluzione di un problema o di piu problemi
ho notato nel altro topic che i problemi di microblocchi li stanno visualizzando anche gli utenti con il modello myskyhd drx890i , con questo modello però sembra di non aver letto del falso errore di assenza segnale

Purtroppo anch'io la vedo così, ma, dopo aver pagato per il passaggio da un MySky v1 senza problemi ad un v9 che è pieno di difetti, e dopo mesi di vane speranze, pretendo che Sky sistemi la cosa visto che non mi ritengo un ente di beneficenza..

Infatti, chi si è abbonato da poco meno di un anno in qua ha il blocco delle registrazioni sul Digitale Terrestre, decisione cervellotica di Sky ma purtroppo è così..

Magari l'ho già detto ma sky aveva avuto qualche problema di copyright o qualcosa del genere con mediaset e anche la RAI si lamento della possibilità di mantenere le registrazioni delle proprie trasmissioni negli hard disk.

Effettivamente io sono nuovissimo. Però non capisco perché alcuno canali dtt sono registrabili... Ad esempio rai4.

Qualcuno può confermare con certezza questo blocco? E perché non è su tutto il dtt?

Ercolino tu ne sai qualcosa?

Grazie

Sfortunatamente non e' cosi'. Possessore di vecchio modello anche se abbonato da un mese e in maniera random ho problemi. Di falso errore di segnale.
Dopo 2settimane tranquille, oggi riaccendo il dec su marcopolo e voila'. Su sky tg la stessa cosa e sui 400 anche....

Sfortunatamente non e' cosi'. Possessore di vecchio modello anche se abbonato da un mese e in maniera random ho problemi. Di falso errore di segnale.
Dopo 2settimane tranquille, oggi riaccendo il dec su marcopolo e voila'. Su sky tg la stessa cosa e sui 400 anche....

Che modello possiedi precisamente?

Effettivamente credevo di avere il vecchio decoder, ma mi hai fatto venire il dubbio ed ho sulla scritta dietro:
DRX892i
Ma della versione ho quella del vecchio:
CB0C04
Versione: 112.008.22

Non ci avevo mai fatto caso perche' avevo sempre preso vome rif. la diagnostica del dec , e mai vista la targhetta posteriore.

Come e' possibile?

Effettivamente io sono nuovissimo. Però non capisco perché alcuno canali dtt sono registrabili... Ad esempio rai4.

Qualcuno può confermare con certezza questo blocco? E perché non è su tutto il dtt?

Ercolino tu ne sai qualcosa?

Grazie

c'è una discussione apposita. per chi ha attivato mysky dopo una certa data la registrazione dei canali dtt è preclusa. non si sanno i reali motivi e potrebbe essere anche una scelta di sky e basta(queste cose non si sanno mai in fondo) si dice che certi canali si possano registrare per un bug del sistema e anche il motivo per cui sky non può riattivare il DTT a qualcuno sia sempre un bug... cioè se loro per errore ti disattivano e riattivano il mysky tu perdi la possibilità di registrare e non possono riattivarlo dal callcenter

Puoi gentilmente postare il link alla discussione?

Grazie

Indietro
Alto Basso