DjDiabolik
Digital-Forum Master
no dai non andiamo sulla fantascienza...se il decoder è spento completamente non fa registrazioni nuove(la sezione scelti per te viene aggiornata la mattina presto se il decoder è spento ti perdi qualcosa) se programmi qualche registrazione e il decoder è sempre in standby profondo queste falliscono
i contenuti non protetti possono essere esportati via scart(si perde l'HD il doppio audio ci vuole il 100% del tempo e non puoi toccare niente visto che tutto quello che appare a video rimarrà impresso sulla registrazione
Ah ok... quindi ovvio che se passo via scart se tocco compare l'EPG
Cmq sia ragazzi avrei un'altra domanda:
Vedo sempre la pubblicità del canale 213 (FOX Sport 2HD mi sembra si chiami o qualcosa del genere) ma io in lista non lo ho... il decoder non ha la procedura di risintonizzazione avviabile..... o è "nascosta" in qualche altro modo ?
Voi lo avete ?
Mio suocero ha un problema strano con questo decoder. Quando lo riaccende dopo alcune ore ci mette qualche minuto a permettere di accedere ai canali, la TV rimane senza segnale (il classico grigio a pallini) anche se preme il tasto SKY verde. In pratica ci mette qualche minuto ad avviarsi. questo capita solo dopo che il decoder è rimasto spento per qualche ora, tipicamente dopo le ore notturne. Ho provato a mettere lo standby su manuale nelle impostazioni del decoder ma non è cambiato nulla... il software è aggiornato alla vers. 112.008.22. Come posso aiutarlo a risolvere questo problema?
Penso sia normale se è spento del tutto e se non è in stanby........................ controlla se dalle opzioni è attivo lo spegnimento automatico (per trovare come leggi un paio di post vecchi e trovi come).