In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

ciao a tutti.

come si fa ad attivare il servizio restart una volta attivo l'on demand ?

Io non riesco a far ripartire nessun programma film compresi.

grazie

Mi sa che devi andare sul tuo fai da te nella sezione gestisci i tuoi servizi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Già andato vedo solo ondemand ma nessuna voce relativa a restart. Qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Hai provato a chiamare il servizio clienti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magari è una stupidaggine che qualcuno che l'ha già impostato del forum me lo sa dire.

A te funziona?

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

ciao a tutti.

grazie

Domanda banale... ma il decoder è collegato a Internet? Se sì appena sintonizzato il canale se disponibile per quel titolo deve apparire il banner con il tasto blu ;).

Se il decoder non è collegato neppure appare l'avviso.

Non ne posso piu' , anche stamattina, decoder messo in stand by stanotte e mi dice che non ha segnale...
Che palline......

non lo mettere in stanby profondo ne automatico(da menu metti standby manuale) e tolgi la scansione dtt automatica...le cose migliorano un pochetto

Ok, pero' sono due ore che cerco di farlo ripartire ma nulla, sempre mancaza di segnale

per farlo ripartire puoi solo riavviare il decoder scollegando la presa attendendo qualche secondo prima di reinserirla e aspettare che riparta senza premere nessun tasto in modo forsennato...se continua l'assenza allora io controllerei l'impianto :D

.......l'ho fatto 2000 volte, poi ieri sera tardi dopo l'ennesimo reset mi e' partito..
Forse mi conviene non spegnerlo???

Yes, Io l'ho sempre lasciato in stand-by con luce rossa la sera prima di andare a dormire. Non gli stacco mai l'alimentazione

Salve a tutti. Da circa due mesi sono passato al Mysky hd per la prima volta e mi hanno portato questo decoder.
Ho letto quasi tutta questa discussione e devo dire che i problemi che avete riscontrato voi io non li ho, tranne qualche microblocco sporadico.
Ho letto del problema dell'assenza di segnale; a me non l'ha mai fatto. Tengo a precisare però che io non ho l'illuminatore scr ma due calate indipendenti; potrebbe forse dipendere da questo???
Anche nella navigazione dei menù (guida tv, ondemand, mytv) è una scheggia, mai un esitazione.
Mi dispiace che avete tutti questi problemi.
ciao
Gabriele

Io ho la doppia calata ma purtroppo ogni tanto ho i soliti microblocchi, e tutte le frequenze con voto 8 e 7 nel test diagnostico, mentre l'errore di assenza segnale non mi è mai apparso.

Sent from Space Station using Tapatalk

ciao a tutti.

grazie

Allora da quello che ho capito il RESTART è attivo solo nei canali CINEMA e quindi avendo l'opzione CINEMA attiva nella propria card, addirittura mi sembra anche di aver capito che è attivo solo agli abbonati con opzione HD attiva!

APPROPOSITO DELL'OPZIONE HD ATTIVA:
Voi che avete questo mio stesso decoder vi invito a fare una prova!
Personalmente non ho l'opzione HD ATTIVA.............. il canale 110 che è per la precisione SKY ARTE è escusivo agli abbonati con l'opzione attiva e da me, logicamente, non compare in lista (come quindi non compaiono tutti gli altri canali esclusivi HD quindi lo stesso FOX Sport 2 che mi ha creato molti dubbi ultimamente) !
Ho notato però che dall'On Demand............. se seleziono un programma andato in onda su questo canale RIESCO A VEDERLO SENZA PROBLEMA!

E' STRANA QUESTA COSA........... è come se esistesse un BUG nel firmware che non riesce a capire che non ho diritti per vedere questo canale cosa che invece funziona perfettamente se cerco di "scaricare" un film o anche un documentario........

Qualcuno che non ha l'opzione HD attiva mi verifica se anche lui riesce a fare questa cosa ?

Scusate se domando qui ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla.
Le 3 usb presenti dietro al decoder a cosa servono oltre che alla DK?
Grazie in anticipo
Antonello

Indietro
Alto Basso