DjDiabolik
Digital-Forum Master
Ma allora torna valido ciò che dicevo nei precedenti reply dove può essere solo un limite hardware:...forse non siamo stati chiari.
Se e' un problema di decriptaggio di mpeg2, di transponder ...lo vedresti anche nella registrazione.
Se io registro da una fonte che ha problemi ...la rivedo con problemi.
...c'e' un tuo passaggio , nel post precedente relativamente al decriptaggio......di alcuni decoder..
Anche li', se io registro ..vedrei male anche in quel caso....
Cioè il decoder ha il time-shifting sempre attivo giusto ? Quindi quando stiamo guardando un canale questo deve registrare e in + decodificare il segnale mpeg2 e questo può evidenziare i limiti hardware e questo appunto può spiegare perchè altri decoder aftermarket non presentano gli stessi problemi perchè hanno hardware + potenti e/o possibilità ad esempio di disattivare il time-shifting (senza poi contare ad esempio che il firmware di questi decoder magari non hanno attivi in background stupidi servizi interattivi o altra roba del genere).
*EDIT*
Cioè.... oltre all'ormai firmware buggato...... cerco solo di dare altre spiegazioni alla cosa sopratutto perchè non capisco, ad esempio, perchè qualcuni nota questo problema + spesso di altri..... oppure semplicemente qualcuno non da la dovuta importanza a questi freeze e/o blocchi.
Ma semplicemente mi sembra di aver capito che anche quelli di sky stesso non sanno qual'è il problema.........
*EDIT*
In quando all'EPG che continua ad andarmi avanti di 20 minuti proprio non sapete dirmi altro?
...... ho riavviato il decoder togliendogli la corrente.. niente da fare.
Ho avviato ancora la procedura di aggiornamento e..... oltre che non si è aggiornato ancora una volta rimanendo al 112.008.22.....ma ancora niente da fare.
Ultima modifica: