• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Lungi da me l'idea delle frottole.....anzi. ..sono abbonato da 5 anni ho cambiato diversi decoder e non ho mai avuto questo tipo di problemi....uso molto il decoder ma non sono uno che cambia spesso il canale
Magari si manifesta con l'uso prolungato o magari, più probabile, solo alcuni decoder presentano i problemi dopo l'upgrade...
 
Lungi da me l'idea delle frottole.....anzi. ..sono abbonato da 5 anni ho cambiato diversi decoder e non ho mai avuto questo tipo di problemi....uso molto il decoder ma non sono uno che cambia spesso il canale
Magari si manifesta con l'uso prolungato o magari, più probabile, solo alcuni decoder presentano i problemi dopo l'upgrade...

non esiste un decoder che non presenta gli stessi problemi essendo un problema firmware del decoder deve farlo per forza a tutti sei sicuro di avere il drx892i ? cioè l'ultimo myskyhd da 500 gb che pubblicizzano in tv nei canali sky ?
 
non esiste un decoder che non presenta gli stessi problemi essendo un problema firmware del decoder deve farlo per forza a tutti sei sicuro di avere il drx892i ? cioè l'ultimo myskyhd da 500 gb che pubblicizzano in tv nei canali sky ?




Certo che sono sicuro.......ho controllato ora per sicurezza( non volevo confordermi con l'890)
Però se vi consola ho gli altri due di problemi: Il messaggio di "nessun segnale dalla parabola...." e i salti .... ma molto di rado dall'ultimo upgrade
 
Ultima modifica:
Dopo un mese con questo nuovo decoder posso fare una "recensione":

-Per quanto riguarda l'estetica, niente da dire, gli angoli smussati fanno la loro figura, anche se, fossi stata in sky, avrei creato anche una versione bianca/grigio.

-Telecomando più piccolo, e "maneggiabile".

-Le funzionalità: esclusa la prima volta che ho cercato di far partire l'ondemand, e non andava (è bastata effettuare l'aggiornamento manuale, altrimenti i film scaricati non si vedevano; partiva una schermata verde), si è comportato abbastanza bene.

-La reattività, appena acceso, è migliore se confrontata con il bskyb890i, ma da sempre qualche problema se appena acceso se si entra nella sezione "MY" scorrendo i titoli in fretta.

-Per quanto riguarda invece la reattività dell'ondemand via internet devo dire che questo è molto più veloce rispetto al bskyb 890i.

Freeze/blocchi ne ho rilevati, più o meno, tanti quanti sull'890i.

Per il momento sono soddisfatto da questo decoder, l'unica pecca sono i 500GB.
 
Certo che sono sicuro.......ho controllato ora per sicurezza( non volevo confordermi con l'890)
Però se vi consola ho gli altri due di problemi: Il messaggio di "nessun segnale dalla parabola...." e i salti .... ma molto di rado dall'ultimo upgrade

raramente ci sono bug nascosti che se ci fai caso spuntano improvvisamente, il bug del nessun segnale dalla parabola che appare senza motivo nonostante il segnale a palla e con condizioni climatiche ottime, si visualizza anche nel myskyhd pace, l'ho letto nel thread dedicato al myskyhd della pace
sono daccordo sul estetica che è fatta bene ma se l'interno è pieno di sti problemi alla fine non lo guardi piu come un bel decoder dobbiamo attendere che prima o poi cada dal cielo un ottimo aggiornamento sul decoder chissà quando, un altra cosa resta la lentezza nel cambio canali potrebbe essere piu reattivo nel cambiare canale speriamo che il prossimo modello di myskyhd sia reattivo nel cambio canale
 
RAGAZZI DOMANDA SEMI-URGENTE:
Mondiali 1 (sul canale 201 e 251) è perfetto............. mentre Mondiali 2,3 mi FLASHANO IN CONTINUAZIONE!! Nella parte alta della TV vedo come un freeze verde... è che un freeze come se fossero tutti FLASH verdi praticamente ogni 5 o 10 secondi e in quei flash ovviamente anche l'audio va a saltelli!!

Ho fatto il test del segnale per le 25 frequenze............ a differenza di altri volte che ho ottenuti tutti 8 per entrambi gli LNB stavolta c'è qualche (forse 2 o 3) che segna 7 che dovrebbe essere buono lo stesso!

Vi chiedo se anche qualcuno di voi nota la stessa cosa....... e se sopratutto qualcuno di voi ha avuto problemi simili e come ha risolto ?? Può essere che la parabola si sia decentrata e quindi cali di segnali, anche leggeri, creano questi LAMPI ??
 
INTANTO, IN QUEL DI SKY SPORT 3, Altra REGISTRAZIONE PARZIALE - No Segnale, x la TERZA settimana di fila..........

Il decoder fra 10 minuti fa una brutta fine...........

*edit*
Aggiungo che il TEST del segnale sulla frequenza 12054 è entrami 8 per entrambi i LNB........
 
Ultima modifica:
a me continuano ogni tanto i freezz sui canali sky cinema hd e sky uno hd cioè quelli che seguo di piu e con condizioni climatiche normalissime e parabola al massimo segnale non si può far nulla per vedere tranquillamente?
 
Ho scritto loro che sono arcistufo di vedere squadrettamenti e salti di immagine, interruzione di voce e vedere dal loro decoder che il segnale è ottimo e l'apparecchio funziona correttamente. Tutto questo in modo casuale, a volte sui canali cinema, TG, sport. Se penso che ho un Dreambox utilizzato per vedere bene il resto del mondo, mi girano proprio leppalle. Devo convincere il figlio per mandarli a quel paese.
Un saluto a tutti :wave:
 
Ho scritto loro che sono arcistufo di vedere squadrettamenti e salti di immagine, interruzione di voce e vedere dal loro decoder che il segnale è ottimo e l'apparecchio funziona correttamente. Tutto questo in modo casuale, a volte sui canali cinema, TG, sport. Se penso che ho un Dreambox utilizzato per vedere bene il resto del mondo, mi girano proprio leppalle. Devo convincere il figlio per mandarli a quel paese.
Un saluto a tutti :wave:

scommetti che daranno la colpa alla parabola o al impianto ? ormai sono prevedibili nelle risposte che danno, ma se le segnalazioni sono in massa scritte via internet via forum ufficiale sky , su questo e in rete difficilmente possono far credere al cliente questa cosa perchè poi il passaparola circola di questa problematica che sembra presente da pochi mesi
 
Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 112.015.25) dal 10/03/14

Mi hanno mandato il BskyB DRX 892i-C ,, non ho notato note stonanti x adesso , tipo i freeze suo canali hd ecc ,, ma me lo aspettavo un po più veloce rispetto agli altri modelli bsb,, cosa che non riscontro .

Stavo vedendo nei dati decoder e mi da come vers HW :
BSB - CB0C05 ,,

La vers HW CB0C04 postata all inizio del Td , per quale modello riguarda ?? Sempre DRX 892i , ma non C? Quindi il mio porta una rev HW più aggiornata ?? Anche se non ho capito tanto che differenze ci possano essere...
 
Ultima modifica:
Tanto per dire puo' avere un condensatore di un altra casa, un assemblaggio diverso, ecc...
 
Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 112.015.25) dal 10/03/14

Sono cmq decoder ridicoli e tali rimangono ,, il DRX 892 sembra che sia più performante rispetto al fratello minore 890 , ma non cambia proprio niente a livelli HW , a parte che noto un po di lentezza durante lo zapping dei canali .. Bah maledetta BskyB
 
Ultima modifica:
Non so se hai avuto Samsung, lentissimi e ne ho cambiati tre in un anno per malfunzionamenti.
 
Il decoder in oggetto è ottimo, da quando ho cambiato la Smart card, per i micro blocchi, non ho più avuto alcun problema

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi.

Vi racconto la mia esperienza.

Giovedi scorso ho fatto l'upgrade dal Samsung P990V a questo BskyB 892i-C. Costo Upgrade 69€.

A Napoli si dice chi si fa i ca**i suoi campa 100 Anni !

In 3 giorni che ho avuto questo decoder, ho notato Blocchi e Freeze sui Canali Cinema HD che non ho avuto con il Samsung. E meglio che mi tenevo il Samsung anche se era molto lento, pero' non mi ha mai dato questo problema.
 
Ciao Ragazzi.

Vi racconto la mia esperienza.

Giovedi scorso ho fatto l'upgrade dal Samsung P990V a questo BskyB 892i-C. Costo Upgrade 69€.

A Napoli si dice chi si fa i ca**i suoi campa 100 Anni !

In 3 giorni che ho avuto questo decoder, ho notato Blocchi e Freeze sui Canali Cinema HD che non ho avuto con il Samsung. E meglio che mi tenevo il Samsung anche se era molto lento, pero' non mi ha mai dato questo problema.

infatti è proprio il decoder non ce nulla da fare, gli ultimi aggiornamenti lo hanno peggiorato, se prendevi questo decoder l'anno scorso trovavi solo quel bug del assenza segnale ma per il resto era perfetto poi gli aggiornamenti ultimi lo hanno rovinato
 
Indietro
Alto Basso