Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so se è l'alimentatore........... molti lo cambiano mettendone uno + "grande" ma non posso andare ad acquistarlo apposta, ce lo proverei se ne avessi uno in + magari di quelli compatibili per i notebook....Per curiosita' ... che motivo ti dava per la registrazione parziale ? Alimentazione o cos'altro ?
Notizia fake....Dopo aggiornamento ultimo firmware, funziona la registrazione dei canali coma RAI1.........
Grazie.
Dopo aggiornamento ultimo firmware, funziona la registrazione dei canali coma RAI1.........
Grazie.
Io ho tutti 8 e qualche sette ( ho un decoder come il tuo e invece sul vecchio abbonamento ho Samsung v ) e come ti ho già detto ,ho qualche squadrettamento e salti audio..ma sopportabili....ma solo dopo averlo aggiornato all'ultimo firmware.....
Nel complesso sono soddisfatto soprattutto del Bsbsky con disco 500g..
Per risponderti comunque ..rinnovando i collegamenti( cavi e morsetti)potresti ottenere un segnale più stabile...dipende?????
Ti da piccoli problemi con che frequenza? Aumentano di molto con condizioni atmosferiche perturbate( pioggia,vento,temporali) ???
Dipende perché se una volta aggiornato il decoder i tuoi problemi dovrebbero diminuire...in quel caso cambiare i cavi non ti li farebbe scomparire del tutto...se invece i problemi sono frequenti anche dopo a quel punto il problema o é la parabola/illuminatore o proprio i cavi....
A me comincia a farlo ora se non punto direttamente verso il decoder (o cmq verso il mio televisore tanto il decoder è alla sua destra).certo che questo decoder è una vera pirlata,tralasciamo i vari freezer,squadrettamenti e fermi immagine vari,ma negli ultimi giorni mi è pure capitato che schiacciando un pulsante del telecomando partiva una funzione diversa da quella richiesta,faccio un'esempio schiacciando la parte alta del pulsante messa in pausa,mi partiva skyondemand,oppure col pulsante info si avviava una registrazione a caso,risolvo sempre tutto staccando e riattaccando il cavo di alimentazione,ma non vorrei che a lungo andare andasse tutto a donnine,c'è da dire che non sono un perfezionista e il malfunzionamento non mi cambia la vita,oltretutto non si vede malaccio![]()
certo che questo decoder è una vera pirlata,tralasciamo i vari freezer,squadrettamenti e fermi immagine vari,ma negli ultimi giorni mi è pure capitato che schiacciando un pulsante del telecomando partiva una funzione diversa da quella richiesta,faccio un'esempio schiacciando la parte alta del pulsante messa in pausa,mi partiva skyondemand,oppure col pulsante info si avviava una registrazione a caso,risolvo sempre tutto staccando e riattaccando il cavo di alimentazione,ma non vorrei che a lungo andare andasse tutto a donnine,c'è da dire che non sono un perfezionista e il malfunzionamento non mi cambia la vita,oltretutto non si vede malaccio![]()
Onestamente i problemi del telecomando mai avuti e mai visti da nessuna parte a meno che non si trattasse del telecomando ( tastiera sporca,pile scariche ecc.)
Ma se lo dite voi????? Non posso escluderli...ma siete certi?????