Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno rilasciato un changelog dell'aggiornamento?
Forse l'han fatto di proposito, che poi è una cavolata perché certo un cliente non si fa il Mv solo per vedere lo stesso canale su un'altra tv.
Ciao a tutti volevo sapere se anche altri clienti sky hanno il mio stesso problema:
Sistema:
MySky HD BSkyB DRX892i (versione sw 217.007.30)
TV LG 42PQ2000-ZA
Impianto SCR
Premetto che ho fatto installare 32 giorni fa il MySkyHD (chiaramente garanzia sky di 30 gg scaduta!) al posto del vecchio decoder Pace non hd: prima funzionava tutto perfettamente.
Da circa 1 settimana il decoder dà l'errore "Assenza di segnale dalla parabola" nel momento esatto in cui cambio un qualunque canale!
La soluzione? Ogni volta prendere e cambiare l'ingresso HDMI al televisore: come disconnetto l'HDMI dal TV magicamente il decoder riprende il segnale ed è visibile su un'altro HDMI.
Ma non è tutto, si può guardare un solo canale soltanto per un certo periodo di tempo, poi perde il segnale e non c'è verso di vedere un tubo se non cambiare ingresso HDMI.
Ho provato le seguenti soluzioni:
- chiamato il costruttore dell'appartamento (impianti di 6 mesi di vita): l'impianto centralizzato è ok e la parabola correttamente puntata;
- ho chiamato il tecnico sky che ha installato l'impianto: a titolo di favore ha testato gratuitamente i collegamenti dell'impianto e l'SCR tutto ok;
- sono stato in un centro sky: testato il decoder sul loro impianto, perfettamente funzionante; per maggiore certezza mi hanno sostituito anche l'alimentatore con uno nuovo;
- provato a cambiare i canali dell'scr 1-2 e 3-4, nessun miglioramento;
Col tecnico infine si è provato a cambiare TV principale con un TV 22" (2 anni di vita) e il decoder è risultato perfettamente funzionante: pertanto il problema secondo il tecnico è legato al televisore!
Non mi ha saputo spiegare il motivo, ma secondo lui il problema è il risultato di una corrente (?!?) che dal TV torna al decoder e lo manda in palla?!? boh!
Quindi la soluzione sarebbe sostituire il televisore principale !?!? No dico, ma stiamo scherzando?
Qualcuno ha lo stesso problema?!!? secondo voi è risolvibile con un futuro aggiornamento software??
ciao dannyanel e grazie per il supporto
forse mi sono spiegato male, in sostanza OGNI volta che il decoder perde il segnale mi è sufficiente cambiare l'ingresso HDMI (il tv ne ha 3) e il segnale ritorna magicamente, ma solo per qualche minuto o fino a un cambio canale, poi il problema si ripresenta e mi tocca cambiare nuovamente ingresso HDMI... ;-(
cosa comporta questo aggiornamento ?