In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Io ho la Versione Hardware CB0C04 e con l'ultimo aggiornamento purtroppo a me i Micro Blocchi sono ancora presenti.

Si...puoi fermare la registrazione ..ma fallo da my. Tv ,cioè mentre registri entri in mytv e premi rec sulla registrazione in corso.....e poi c'è la registrazione manuale che è indipendente dall'epg.......

Si però la registrazione manuale non puoi farla tipo mentre stai vedendo un programma............ capisci cosa voglio dire ?
Cioè se io ad esempio sto vedendo un canale e premo il tasto rec appunto la registrazione che parte si interromperà appunto X minuti dopo la fine dell'ora riportata alla fine dell'EPG (dove X il numero che hai messo nelle opzioni che di default è 5 minuti)....... giusto ? In pratica non è una registrazione fatta in live.....

Cmq sia per quella sera mi è andata di fino perchè appunto avevo programmato la registrazione che da EPG il live iniziava alle 3:05AM... grazie ai 5 minuti di anticipo la registrazione è iniziata appunto alle 3 con 5 minuti di anticipo rispetto l'EPG di Italia 1 (come al solito gestito da cani) infatti manco a farlo a posta la registrazione pare tagliata al millimetro!

L'EPG poi segnava la fine della serata di BOXE alle 6AM......... se i primi 3 incontri a mio avviso non finivato TUTTI prima del limite l'intera serata andava ben oltre le 6AM e mi sarei ritrovato una registrazione tronca......

P.S. Come già m'è successo un paio di mesi fa con una diretta su RAI SPORT altro canale dove l'EPG viene gestito non da cani ma da completi idioti......

Si però la registrazione manuale non puoi farla tipo mentre stai vedendo un programma............ capisci cosa voglio dire ?
Cioè se io ad esempio sto vedendo un canale e premo il tasto rec appunto la registrazione che parte si interromperà appunto X minuti dopo la fine dell'ora riportata alla fine dell'EPG (dove X il numero che hai messo nelle opzioni che di default è 5 minuti)....... giusto ? In pratica non è una registrazione fatta in live.....

Cmq sia per quella sera mi è andata di fino perchè appunto avevo programmato la registrazione che da EPG il live iniziava alle 3:05AM... grazie ai 5 minuti di anticipo la registrazione è iniziata appunto alle 3 con 5 minuti di anticipo rispetto l'EPG di Italia 1 (come al solito gestito da cani) infatti manco a farlo a posta la registrazione pare tagliata al millimetro!

L'EPG poi segnava la fine della serata di BOXE alle 6AM......... se i primi 3 incontri a mio avviso non finivato TUTTI prima del limite l'intera serata andava ben oltre le 6AM e mi sarei ritrovato una registrazione tronca......

P.S. Come già m'è successo un paio di mesi fa con una diretta su RAI SPORT altro canale dove l'EPG viene gestito non da cani ma da completi idioti......

Sai che non riesco a capire cosa vuoi fare?? Se vuoi registrare più cose a pezzi( indipendenti dall'epg) ogni volta la fai partire in manuale e la stoppi dentro il menù" my Tv"

A qualcuno che non l'ha aggiornato manualmente, si è poi aggiornato da solo?
Il mio con hw CB0C02 ancora nulla.

Sai che non riesco a capire cosa vuoi fare?? Se vuoi registrare più cose a pezzi( indipendenti dall'epg) ogni volta la fai partire in manuale e la stoppi dentro il menù" my Tv"

Allora cerco di spiegarmi ancora meglio:
Se io guardo un canale ora e premo R sul telecomando...... la registrazione parte ma poi appunto si ferma in base all'orario dell'epg....... se appunto la trasmissione che sto guardando e che sto registrando sfora l'orario dell'EPG io appunto rifaccio partire la registrazione ed ottengo uno spezzatino.

Quello che io voglio ottenere invece è una registrazione unica........ la registrazione è cmq legata sempre ad un orario...... ma se io volessi ad esempio far partire una registrazione e ritornare a fermarla dopo 3/4 ore (per esempio) per avere una registrazione (appunto indipendentemente dall'EPG) senza spezzatino non mi sembra che questo sia possibile farlo.

Appunto anche usando la registrazione manuale è sempre una cosa legata all'ora................. io invece, appunto, voglio avviare una registrazione ora e fermarla domani mattina e ottenere una registrazione unica senza interruzzioni....... da quello che ho capito non si può fare.

Esatto penso voglia fare quello.
Non esattamente......... cioè se io avessi un'hd recording collegato al decoder appunto su questo premo REC e quando voglio fermo la Registrazione..... e sull'hd appunto ho una registrazione unica senza spezzato niente di niente.
Ora appunto usando il solo skybox non mi sembra sia possibile fare una cosa del genere proprio perchè come spiego sopra da quello che ho capito le registrazioni sono sempre legate ad un orario.......

X entrambi:
Appunto se ho ben capito dal mytv le registrazioni in corso si possono fermare prima del termine dell'epg...... ma se io voglio sforare l'epg appunto non c'è modo se non mettere in registrazione entrambi le registrazioni e avere lo spezzatino :)

Se ancora mi sono spiegato malissimo m'è venuto un'altro esempio che potrei farvi........ forse con questo qua riesco a farvi capire cos'è che voglio sapere se è possibile farlo.

Ma quello che vuoi fare tu é possibile solo con un pc...editando poi i video.......in nessun altro decoder o videorec sarebbe possibile

Comunque ti faccio un esempio:
Su skyuno c'è un evento che l'epg da' di un'ora di durata ....metti l'evento in programmazione e prepari una registrazione manuale con orario di partenza e canale uguale alla registrazione automatica ma con orario finale più avanti...
Poi se l'epg viene rispettato bene altrimenti fai andare la registrazione manuale fino a quando vuoi e poi la stoppi dal menu mytv.....im questo modo per il decoder sono due le registrazioni da fare anche se sullo stesso canale alla stessa ora

Ma quello che vuoi fare tu é possibile solo con un pc...editando poi i video.......in nessun altro decoder o videorec sarebbe possibile
Mah mica è vero.................... su un decoder Enigma1 equipaggiato con HD quando avvi la registrazione appunto parte la registrazione poi la puoi stoppare quando vuoi appunto indipendentemente dall'epg.
Ovviamente su enigma1 puoi non puoi cambiar canale........ mentre su Enigma2 con impianto SCR mi sembra di si..... però appunto è una registrazione live :)

Pensa che in casa ho un decoder dtt e se ci colleghi un pennino USB fa la stessa identica cosa... cioè avvi la registrazione e la fermi quando vuoi oppure appunto la puoi programmare......

Comunque ti faccio un esempio:
Su skyuno c'è un evento che l'epg da' di un'ora di durata ....metti l'evento in programmazione e prepari una registrazione manuale con orario di partenza e canale uguale alla registrazione automatica ma con orario finale più avanti...
Poi se l'epg viene rispettato bene altrimenti fai andare la registrazione manuale fino a quando vuoi e poi la stoppi dal menu mytv.....im questo modo per il decoder sono due le registrazioni da fare anche se sullo stesso canale alla stessa ora
Capisco perfettamente ma come tu stesso dici c'è sempre una programmazione fatta in anticipo...... non è proprio la stessa cosa che dico io che cmq ormai m'è chiaro che col mysky non si può fare.....

*EDIT*
Cmq sia questa cosa servirebbe solo in caso di EPG sballati o magari nei canali dove non c'è l'epg x niente (ad esempio winga tv/top calcio 24 che l'epg è diviso in 2 voci per tute le 24 ore).................... per nostra fortuna SKY bene o male rispetta gli orari in EPG e quindi effettivamente una registrazione simile sarebbe alquando inutile sopratutto finche fino a poco tempo fà e da almeno un anno non era + possibile registrare tutti i canali ma la registrazione era limitata solo ai canali sky.

Ultima modifica:
ma le prese usb del decoder (che sono 3 nel lato posteriore sinistro), a parte la chiavetta dtt, a che servono?????, ho provato ad attaccare un hd esterno, ma nisba.:eusa_think:

Probabilmente sono inserite per possibili utilizzi futuri, ma non c'è niente di definito (almeno a quanto possiamo sapere noi) e niente di certo.

dopo l'ultimo aggiornamento il banner di mancanza di segnale e' ritornato tra di noi piu' vivo che mai!

Io resisto ancora. Prima lamentavo solo i microblocchi che attualmente non ho ancora rivisto dopo l'aggiornamento.

Già.....anche a me.....avevo gioito troppo presto.....però come ho detto e ripetuto,nel mio caso ,é molto molto sporadico........ancora però non mi sono apparsi microblocchi

cmq va a periodi ci sono giorni in cui sono martellanti ad altri in cui nn compare proprio, la prox volta faccio caso al tempo fuori dalla finestra!

Ciao Ragazzi.

Sembra che hanno di nuovo aggiornato i My Sky HD oggi.

Qualcuno che ha questo decoder puo' verificare per favore ?

Grazie.

Indietro
Alto Basso