In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Per come la vedo io dovrebbero sostituirci questo con quello nuovo automaticamente.
Dico questo perché noto sempre micro scatti e problema assenza segnale.
Non è un problema di impianto, perché ho un altro decoder e funziona benissimo, e poi mentre vedo qualcosa è fa un micro scatto e ritorno un po' indietro con la visione quel problema non si presenta, quindi....!!!

io non ho di questi problemi, e lo uso intensamente da un mese
mai visto microscatti, prima dell'aggiornamento fw ho avuto un paio di volte segnale assente mentre facevo zapping
ora non si è più ripresentato

io non ho di questi problemi, e lo uso intensamente da un mese
mai visto microscatti, prima dell'aggiornamento fw ho avuto un paio di volte segnale assente mentre facevo zapping
ora non si è più ripresentato

il problema è che se usate poco questo modello non potete mai accorgervi dei continui bug, dico per certo questa cosa perche i primi periodi quando lo usavo poco non mi accorgevo dei bug fastidiosi, nel periodo che usavi il decoder molto ti accorgi di bug continui random

mandate fax di protesta e scrivete una bella segnalazione al contatta sky fate come ho fatto io e l'unione fa la forza

il problema è che se usate poco questo modello non potete mai accorgervi dei continui bug, dico per certo questa cosa perche i primi periodi quando lo usavo poco non mi accorgevo dei bug fastidiosi, nel periodo che usavi il decoder molto ti accorgi di bug continui random

mandate fax di protesta e scrivete una bella segnalazione al contatta sky fate come ho fatto io e l'unione fa la forza

Il mio decoder da più di un anno ,ti assicuro che lavora molto ,non dico 24h ma quasi ,al giorno.....e non ho tanti problemini o bug.....anzi ,ultimamente gli errori ai cambi canali sono spariti.
Esempio: Ieri nevicava e non mi ha dato nessun problema tranne che quando ,circa 4cm di neve si erano fermati sulla parabola.....fortunatamente è posizionata sul balcone nella stessa stanza é bastato una scopa e tutto si è risolto......quindi !!!!!! Non è che siamo idioti e non ci accorgiamo dei problemi........

Non è che siamo idioti e non ci accorgiamo dei problemi........

L'unico modo per convincerli che il mySkyHD potrebbe essere solo una parte di un problema più complesso, sarebbe quella di fargli effettuare una sostituzione con un dispositivo che non abbia problemi certi, amico o conoscente, magari prima sostituendo (scambiando) le sole smart card, poi l'intero dispositivo, e questo per un periodo di tempo sufficiente , diciamo qualche settimana.
In caso contrario si continuerà a presentare la propria situazione come tipica, facendo risultare i problemi come certamente dipendenti dal dispositivo. Peraltro considerazioni tecniche da parte di utenti del forum che, fino a prova contraria, potrebbero lavorare in una rosticceria o in una fonderia di tombini di ghisa.

Ho questo decoder da qualche giorno e ho il seguente problema: durante la visione di un qualsiasi canale mi appare l'errore del mancato aggancio dei satelliti per due secondi poi torna la visione e cosi via rendendo impossibile la fruizione del servizio. L'errore non avviene sempre...ci sono giorni in cui funziona tutto alla perfezione e giorni invece in cui è meglio spengere il decoder e lasciar perdere. L'impianto è nuovo e con un pace 865 funziona alla perfezione anche in condizioni climatiche difficili. Ho fatto tutti i reset possibili, ho aggiornato il software, l'unica cosa che mi rimane è provare un nuovo alimentatore oppure chiamare il tecnico e farmelo sostituire...
Avete consigli da darmi???

É un errore che molti utenti segnalano( non durante la visione però,ma solo durante lo zapping...e molto saltuariamente) però se la conseguenza ,é come dici tu, addirittura il non riuscire a usufruire del servizio.......chiama call center e fattelo cambiare.

Per chiederne la sostituzione devo contattare il servizio clienti oppure direttamente il tecnico che me l'ha montato?

Devi contattare il servizio clienti, il quale deve autorizzarti alla sostituzione che poi dovrai fare presso uno Sky Service della zona.

Non è che siamo idioti e non ci accorgiamo dei problemi........
Molti però se ne fregano di andare a fondo e cercare di risolvere e migliorare i servizi.

Se tutti incominciassero ad essere meno superficiali e tempestare il servizio clienti, adesso sky sarebbe un servizio quasi perfetto.

Molti però se ne fregano di andare a fondo e cercare di risolvere e migliorare i servizi.

Se tutti incominciassero ad essere meno superficiali e tempestare il servizio clienti, adesso sky sarebbe un servizio quasi perfetto.

Questo è vero...ma ,sono sicuro,non frequentino queste pagine.....quei molti....

Per me nulla di nuovo , il dispositivo funziona bene.

Messaggi di segnale a parte, non ho problemi seri dal 12 Aprile quando mi sostituirono la smart card

Ho notato che il mio decoder era con versione sw 115.002.25 praticamente uno dei primi software. Ma come mai non si aggiorna mai da solo? Devo sempre farlo manualmente?

Come segnalato avevo un problema con il software precedente legato ad un videosender collegato alla presa scart. Quando il televisore con hdmi era spento o vedevo un programma con sorgente diversa dal mysky, sull'apparecchio collegato col videosender mancava l'audio del programma sky. Con questo aggiornamento, esce il messaggio di autenticazione fallita, ma dopo l'ok, funziona regolarmente.
Un saluto a tutti :wave:

Capita anche a voi a volte, soprattutto in OnDemand, che soffre di lag pesanti? Tipo quando si scorre una lista?

Indietro
Alto Basso