Ora non ricordo quale versione era.. ma appena consegnato non soffriva di lag. Ora dopo l'aggiornamento è peggiorato... c'è qualche soluzione che tu sappia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora non ricordo quale versione era.. ma appena consegnato non soffriva di lag. Ora dopo l'aggiornamento è peggiorato... c'è qualche soluzione che tu sappia?
Ma il cavo ottico fà già tutto... i cavi rca non servonoSi esatto io ho collegato l'uscita audio ottica digitale dal decoder al Bose, più gli spinotti bianco rosso,
Ma il cavo ottico fà già tutto... i cavi rca non servono
Probabilmente il cavo ottico era danneggiato, lasciando solo quello non sentivo nulla, o meglio sentivo l'effetto stereo dato dai due Rca.Già...o l'ottico o gli rca....meglio il primo
Ho questo decoder da qualche giorno e ho il seguente problema: durante la visione di un qualsiasi canale mi appare l'errore del mancato aggancio dei satelliti per due secondi poi torna la visione e cosi via rendendo impossibile la fruizione del servizio. L'errore non avviene sempre...ci sono giorni in cui funziona tutto alla perfezione e giorni invece in cui è meglio spengere il decoder e lasciar perdere. L'impianto è nuovo e con un pace 865 funziona alla perfezione anche in condizioni climatiche difficili. Ho fatto tutti i reset possibili, ho aggiornato il software, l'unica cosa che mi rimane è provare un nuovo alimentatore oppure chiamare il tecnico e farmelo sostituire...
Avete consigli da darmi???
Se lo avevi da meno di due anni dovrebbe essere ancora in garanzia e quindi gratis. E comunque online lo paghi meno di 50 euro un scr, tanto valeva che te lo cambiavi da solo![]()