In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Scusate la domanda forse stupida : l'aggiornamento software è automatico o bisogna effettuarlo manualmente ? Grazie
 
Settimana tranquilla...mai un problema.
Non c'era una nuvola!!!!!!
 
Scusate la domanda forse stupida : l'aggiornamento software è automatico o bisogna effettuarlo manualmente ? Grazie
Puoi farlo manuale se no lo fa in antomatico entro qualche giorno. Magari è già aggiornato, vedi i dati nel primo post di questa discussione.
 
Ultima modifica:
Visto che questi finti problemi di segnale e relative schermate di errore, ma anche altri problemi, sembrano non affliggere i Pace ma quelli successivi come Samsung e BSkyB, come mai che:
1) Sky non ha continuato a farli fare da Pace?
2) Sky non li ha fatti fare da altri su specifiche Pace?
3) Samsung e BSkyB non hanno copiato da Pace?
 
Grazie , ho lanciato manualmente senza aver prima visto cosa avevo a bordo ... poco male ... cmq ora sono con l'ultima versione ... ma guarda un pò mi ha dato subito il problema della mancanza segnale che nei primi tre giorni di utilizzo non si era mai verificato :sad:
 
Ciao a tutti, mi unisco al gruppone degli afflitti dal problema del falso messaggio di errore di assenza segnale. Ho il DRX892i da inizio anno e tutto ha funzionato perfettamente finchè non è sopraggiunto il famigerato aggiornamento al 105.020.1b. Avevo aperto una procedura di riparazione decoder presso Sky Service, ma leggendo le vostre esperienze credo che non perderò tempo a portare il decoder in assistenza ma attenderò il rilascio di un nuovo software che elimini il problema. Che ne pensate? Faccio bene? Qualcuno ha notizie fresche al riguardo?
 
Ciao a tutti, mi unisco al gruppone degli afflitti dal problema del falso messaggio di errore di assenza segnale. Ho il DRX892i da inizio anno e tutto ha funzionato perfettamente finchè non è sopraggiunto il famigerato aggiornamento al 105.020.1b

Beh. si dai . Però alla fine basta spegnere o cambiare canale (a me non capita molto spesso)
Penso si possa aspettare fiduciosi un aggiornamento che risolva il problema.
 
Beh. si dai . Però alla fine basta spegnere o cambiare canale (a me non capita molto spesso)
Penso si possa aspettare fiduciosi un aggiornamento che risolva il problema.

Già, speriamo solo che non ci facciano aspettare troppo...sta diventando una tortura...
 
Per tamponare o comunque sarebbe meglio sempre farlo, bisognerebbe far scorrere con le freccie su/giù la lista canali, capire dalla descrizione se il programma interessa o meno e dare l'ok.
 
Da qualche giorno si sta riproponendo con piu insistenza il solito problema della mancanza di segnale, la cosa bella che dall'ultimo aggiornamento pure il pace segue il bskyb! ieri mi e' sparito il segnale in tutti e 2 decoder, o resettato sia con tasto rosso e ho spento che il tasto on/off ma il segnale nn arrivava su tutti 2 decoder, il bello che poi facendo il test frequenze il decoder si impallava ma alla fine ritornava il segnale! Sopratutto il bskyb e delicatissimo se cambio canale velocemente devo spegnerlo e riaccenderlo e mi capita parecchie volte di farlo e la cosa sta diventando scocciante! Ho fatto cambiare l'occhio daL tecnico sky quindi nn e' l'impianto che da problemi perche ho 8 su tutte le frequenze, per me e l'aggiornamento di sti decoder, nn capisco se e' il cambio canale ho la nuvoletta che passa a mandarli in tilt! premetto che in 14 anni di sky il problema si propone adesso!
 
Da qualche giorno si sta riproponendo con piu insistenza il solito problema della mancanza di segnale, la cosa bella che dall'ultimo aggiornamento pure il pace segue il bskyb! ieri mi e' sparito il segnale in tutti e 2 decoder, o resettato sia con tasto rosso e ho spento che il tasto on/off ma il segnale nn arrivava su tutti 2 decoder, il bello che poi facendo il test frequenze il decoder si impallava ma alla fine ritornava il segnale! Sopratutto il bskyb e delicatissimo se cambio canale velocemente devo spegnerlo e riaccenderlo e mi capita parecchie volte di farlo e la cosa sta diventando scocciante! Ho fatto cambiare l'occhio daL tecnico sky quindi nn e' l'impianto che da problemi perche ho 8 su tutte le frequenze, per me e l'aggiornamento di sti decoder, nn capisco se e' il cambio canale ho la nuvoletta che passa a mandarli in tilt! premetto che in 14 anni di sky il problema si propone adesso!
Io ho il Pace 865 e mai si è verificato il problema di "falsa" perdita di segnale.
Ieri è saltato ma su Milano c'era un temporale che neppure ai tropici... quindi tutto normale, infatti il segnale è tornato da solo dopo qualche minuto.

Ciao,

Ice
 
Io ho il Pace 865 e mai si è verificato il problema di "falsa" perdita di segnale.
Ieri è saltato ma su Milano c'era un temporale che neppure ai tropici... quindi tutto normale, infatti il segnale è tornato da solo dopo qualche minuto.

Ciao,

Ice

Scusami una domanda .. verso che ora ti e' saltato il segnale ? Perche' avevo una registrazione in corso a una certa ora e mi ha dato registrazione parziale no segnale .. ma da me il tempo era a posto .. ma so che appunto a Milano c'era un temporale ...
 
Scusami una domanda .. verso che ora ti e' saltato il segnale ? Perche' avevo una registrazione in corso a una certa ora e mi ha dato registrazione parziale no segnale .. ma da me il tempo era a posto .. ma so che appunto a Milano c'era un temporale ...

Era appena iniziato "person of interest", direi attorno alle 21:15
 
Uhm .. no ...a me pare sia successo verso le 22.20 .... registravo da Fox SD .. e da Foxlife +1 SD .. ma solo su quella di Fox SD mi ha dato registrazione parziale .. "Non fidarti della str**** dell'interno 23" ..
 
Uhm .. no ...a me pare sia successo verso le 22.20 .... registravo da Fox SD .. e da Foxlife +1 SD .. ma solo su quella di Fox SD mi ha dato registrazione parziale .. "Non fidarti della str**** dell'interno 23" ..
Era sicuramente prima, però tieni presente che il mio era un problema locale di segnale dal satellite. Il temporale è andato avanti ben più a lungo spostandosi sulle varie zone di Milano, il tuo problema potrebbe invece essere dovuto a problemi di uplink da Sky verso il satellite su quello specifico canale. Magari alle 10:20 il temporale era proprio sulla zona delle antenne Sky.
 
Indietro
Alto Basso