Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi farlo manuale se no lo fa in antomatico entro qualche giorno. Magari è già aggiornato, vedi i dati nel primo post di questa discussione.Scusate la domanda forse stupida : l'aggiornamento software è automatico o bisogna effettuarlo manualmente ? Grazie
Ciao a tutti, mi unisco al gruppone degli afflitti dal problema del falso messaggio di errore di assenza segnale. Ho il DRX892i da inizio anno e tutto ha funzionato perfettamente finchè non è sopraggiunto il famigerato aggiornamento al 105.020.1b
Beh. si dai . Però alla fine basta spegnere o cambiare canale (a me non capita molto spesso)
Penso si possa aspettare fiduciosi un aggiornamento che risolva il problema.
Già, speriamo solo che non ci facciano aspettare troppo...sta diventando una tortura...
vabbe dai 10 di sky e 4 di telepiu'14 anni di Sky?![]()
14 anni di Sky?![]()
Io ho il Pace 865 e mai si è verificato il problema di "falsa" perdita di segnale.Da qualche giorno si sta riproponendo con piu insistenza il solito problema della mancanza di segnale, la cosa bella che dall'ultimo aggiornamento pure il pace segue il bskyb! ieri mi e' sparito il segnale in tutti e 2 decoder, o resettato sia con tasto rosso e ho spento che il tasto on/off ma il segnale nn arrivava su tutti 2 decoder, il bello che poi facendo il test frequenze il decoder si impallava ma alla fine ritornava il segnale! Sopratutto il bskyb e delicatissimo se cambio canale velocemente devo spegnerlo e riaccenderlo e mi capita parecchie volte di farlo e la cosa sta diventando scocciante! Ho fatto cambiare l'occhio daL tecnico sky quindi nn e' l'impianto che da problemi perche ho 8 su tutte le frequenze, per me e l'aggiornamento di sti decoder, nn capisco se e' il cambio canale ho la nuvoletta che passa a mandarli in tilt! premetto che in 14 anni di sky il problema si propone adesso!
Io ho il Pace 865 e mai si è verificato il problema di "falsa" perdita di segnale.
Ieri è saltato ma su Milano c'era un temporale che neppure ai tropici... quindi tutto normale, infatti il segnale è tornato da solo dopo qualche minuto.
Ciao,
Ice
Scusami una domanda .. verso che ora ti e' saltato il segnale ? Perche' avevo una registrazione in corso a una certa ora e mi ha dato registrazione parziale no segnale .. ma da me il tempo era a posto .. ma so che appunto a Milano c'era un temporale ...
Era sicuramente prima, però tieni presente che il mio era un problema locale di segnale dal satellite. Il temporale è andato avanti ben più a lungo spostandosi sulle varie zone di Milano, il tuo problema potrebbe invece essere dovuto a problemi di uplink da Sky verso il satellite su quello specifico canale. Magari alle 10:20 il temporale era proprio sulla zona delle antenne Sky.Uhm .. no ...a me pare sia successo verso le 22.20 .... registravo da Fox SD .. e da Foxlife +1 SD .. ma solo su quella di Fox SD mi ha dato registrazione parziale .. "Non fidarti della str**** dell'interno 23" ..