Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Ok grazie e scusa il disturbo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho il Pace 865 e mai si è verificato il problema di "falsa" perdita di segnale.
Ieri è saltato ma su Milano c'era un temporale che neppure ai tropici... quindi tutto normale, infatti il segnale è tornato da solo dopo qualche minuto.
Ciao,
Ice
Un problema di assenza di segnale in contemporanea su 2 decoder fa più pensare a un problema momentaneo di antenna o di mancanza reale di segnale. E' impossibile che un bug si manifesti contemporaneamente su due apparecchi indipendenti e pure di marca diversa. Se la parabola è condominiale non è che stavano facendo dei lavori?Io il problema l'ho riscontrato quando sono ritornato a a casa verso mezzogiorno di giovedi, nn so quando e scoppiato il temporale a Milano, ed il problema era su tutti 2 i decoder contemporaneamente. Poi smanettando un po e ritornato il segnale.
Cmq riconfermo che il problema segnale mi e comparso sul pace dopo l aggiornamento.
Un problema di assenza di segnale in contemporanea su 2 decoder fa più pensare a un problema momentaneo di antenna o di mancanza reale di segnale. E' impossibile che un bug si manifesti contemporaneamente su due apparecchi indipendenti e pure di marca diversa. Se la parabola è condominiale non è che stavano facendo dei lavori?
Ciao,
Ice
Ciao a tutti, mi unisco al gruppone degli afflitti dal problema del falso messaggio di errore di assenza segnale. Ho il DRX892i da inizio anno e tutto ha funzionato perfettamente finchè non è sopraggiunto il famigerato aggiornamento al 105.020.1b.
Beh. si dai . Però alla fine basta spegnere o cambiare canale (a me non capita molto spesso)
Penso si possa aspettare fiduciosi un aggiornamento che risolva il problema.
Molto fastidioso.
Che voi sappiate Sky è già sul pezzo o sarebbe meglio cominciare a tempestarli?
Ragazzi in un' altra discussione un utente segnala che chiamando l'area tecnica di sky gli hanno detto di andare in menu decoder e settare lo spegnimento da automatico a standby-manuale. Qualcuno gentilmente può provare se funziona, io non sono a casa oggi
Mi riferivo ad un altro utente...ma tu su quali basi lo dici? lo hai testato ?Si come detto io prima
Mi riferivo ad un altro utente...ma tu su quali basi lo dici? lo hai testato ?
Ah bene.. e si risolve totalmente il problema cosi?Comunicazione interna SKY
Ah bene.. e si risolve totalmente il problema cosi?
troppo poco per esultare ma ieri, in standby-manuale, non si è bloccato.
idem
PS aspettiamo ancora 3 giorni prima di esultare , nn vorrei che comparisse qualche altra menata!