In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

perchè gli access media funzionano ancora? io fossi in te metterei il tanto amato goldbox di tele+:lol:
cmq basta togliere l'aggiornamento dtt e lo spegnimento automatico e il decoder non da più problemi.
altrimenti passa a linux il pinguino Fine OT

perchè gli access media funzionano ancora? io fossi in te metterei il tanto amato goldbox di tele+:lol:
cmq basta togliere l'aggiornamento dtt e lo spegnimento automatico e il decoder non da più problemi.
altrimenti passa a linux il pinguino Fine OT
fino a due giorni fa OK...ma ora che ho molte registrazioni consecutive i problei di assenza di segnale fasulla sono tornati

io ho un samsung, e pensavo che i bskyb fossero migliori, ma da quello che ho capito siamo tutti nella stessa barca.:eusa_wall:
c'è solo da sperare in un aggiornamento SW al più presto.

Vedo che anche qua si parla delle SCHERMATE BLU che suggerisce il TASTO ROSSO per il reset elettrico..............

Allora ragazzi qualche giorno fà ho avuto il controllo qualità da parte di un tizio di roma addetto SKY... appena gl ho detto del problema nelle configurazione mi ha messo "STAND-BY AUTOMATICO" e il problema devo ammettere che è molto meno frequente.

*EDIT*
In compenso stavo cercando informazioni per sapere se il mio Decoder fosse aggiornato e trovato questo thread devo dire che ha l'ultimo firmware installato.

Di notte solitamente non registro nulla e preferisco lasciare automatico, così si resetta da solo e quando lo accendo il giorno dopo sembra più reattivo o non lo trovo inchiodato che devo fare il reset o staccare la spina.

ma quello automatico, lo fa solo andare in stand-by a un certo orario della notte, mentre con quello manuale rimane acceso.
in certi mysky, dovrebbe esserci proprio l'opzione per lo spegnimento totale nella notte.

Nel modello oggetto della discussione ci sono le opzioni SPEGNIMENTO AUTOMATICO, STANDBY AUTOMATICO, STANDBY MANUALE. ;)

sapete quanto costa il cambio da samsung p990v lentissimo a questto drx892i?

Grazie

ma quello automatico, lo fa solo andare in stand-by a un certo orario della notte, mentre con quello manuale rimane acceso.
in certi mysky, dovrebbe esserci proprio l'opzione per lo spegnimento totale nella notte.

Confermo............ io avevo "Spegnimento naturale" e notavo che se non ero davanti alla TV già alle 2 di notte il decoder di spegneva totalmente e ogni tanto avevo il problema del reset tramite tasto rosso.

Ora ripeto magari non fa distinsione tra "Stand-by manuale" e "automatico" perchè la cosa dei reset a me non è + successa.. magari è un caso oppure ormai uso il decoder facendo attenzione incosciamente a non far ripresentare il problema.

possibile che con tutti questi errori gravi di funzionamento del drx892i non hanno ancora mandato via satellite un aggiornamento per risolvere questi gravi errori di falso errore di mancanza segnale su schermata blu e freez in alcuni momenti della visione? ? nonostante la parabola ha un segnale continuo su 8 testato anche su decoder alternativo la parabola non da problemi è il decoder ma non risolvono ancora i gravi problemi di questo modello di mysky .... dai sky harry uppp ... sky datti una mossa svegliatii

Direi proprio di no, anche fossero programmate nelle ore di spegnimento.

sapete quanto costa il cambio da samsung p990v lentissimo a questto drx892i?

Grazie
69 Euro mi pare, ma dovrai insistere e telefonare anche più volte al call center, perchè vogliono farti fare dei reset su quello vecchio, farlo portare al centro Sky per verifiche... Con Sky ho poi trovato l'operatore che si è interessato e ha capito che non ne potevo più di Samsung rigenerati e malfunzionanti e mi ha aperto la pratica. Al centro Sky me l'hanno subito cambiato, mentre in un altro centro Sky che ero andato in passato, mi rimandavano a casa con un altro alimentatore da provare, ma poi dovevo tornare perchè non risolvevo nulla.

Appena aggiornato il mio decoder.

Costruttore - Versione hardware: BSB - CB0C02
Versione software: 105.222.1e
Versione EPG: PDL1.7_61.0.8.28
Versione driver: 0.2.111

Appena aggiornato il mio decoder.

Costruttore - Versione hardware: BSB - CB0C02
Versione software: 105.222.1e
Versione EPG: PDL1.7_61.0.8.28
Versione driver: 0.2.111

anche sul mio decoder stessi dati e il decoder si è aggiornato da solo sai piu o meno quando è passato l'aggiornamento in che ora?

comunque verificheró com è quest aggiornamento e se sono stati risolti i famosi problemi

provato dopo un lungo zapping anche quest ultimo aggiornamento ha ancora il bug del falso errore di mancanza segnale peccato....

vedremo se sono stati risolti invece altri errori

Indietro
Alto Basso