In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ogni giorno ce n'è una di nuova con questi MySky..
Ho registrato "Senza Traccia" su FoxCrimeHd oggi pomeriggio, ebbene ora faccio partire la riproduzione e mi esce avviso di programma non disponibile con codice 08.
Qualcuno ha idea di che problema potrebbe essere? Ho fatto tutti i test diagnostici ma il decoder è ok.


Sent from Space Station using Tapatalk
 
Anche a me oggi hanno consegnato questo decoder. Il primo problema: a volte quando lo accendo mi dice "nessun segnale dalla parabola" e l'immagine va a scatti. Poi tolto lo spina 1 min. Lo riaccendo e il problema scompare.
 
Anche a me oggi hanno consegnato questo decoder. Il primo problema: a volte quando lo accendo mi dice "nessun segnale dalla parabola" e l'immagine va a scatti. Poi tolto lo spina 1 min. Lo riaccendo e il problema scompare.
Prova a fare l'aggiornamento software che magari qualcosa risolve!
 
Ciao a tutti, mi hanno consegnato oggi questo decoder :D Una domanda, per attivare il servizio on demand posso usare internet? Perché al momento non posso collegarlo ad internet.
Per attivare l'on demand (via internet) devi andare nell'area fai da te del sito di SKY e da lì attivarlo e vedere se
puoi averlo da subito o se dovrai attendere un anno.

Ci sono due "tipi" di on demand disponibili:
- quello via satellite abilitato a tutti gli utenti con MY SKY HD
- quello on demand via internet che si può avere o non avere. Per questo ultimo ti rimando a quanto
ti ho scritto sopra
 
Ogni giorno ce n'è una di nuova con questi MySky..
Ho registrato "Senza Traccia" su FoxCrimeHd oggi pomeriggio, ebbene ora faccio partire la riproduzione e mi esce avviso di programma non disponibile con codice 08.
Qualcuno ha idea di che problema potrebbe essere? Ho fatto tutti i test diagnostici ma il decoder è ok.


Sent from Space Station using Tapatalk

Il codice 08 se non erro rimanda ad una scheda con i diritti di visione scaduti o ad un programma di cui
non si hanno i diritti di visione.
Nel tuo caso non è nè l'uno nè l'altro...quindi il mistero permane!!
 
Grazie ciaomiao, per l'ondemand posso averlo da subito, sono abbonato da SOLI 10 anni ;) Ho fatto semplicemente un cambio di myskyhd (quello precedente non era compatibile col servizio). Il fatto è che sul fai da te non compare ancora l'opzione, forse sky deve ancora aggiornarmi la pagina.

Comunque anche io oggi registravo Harry Potter e quando ho provato a vederlo mentre era ancora in registrazione mi diceva programma non disponibile. La cosa che mi spiace nel complesso è la qualità delle immagini. Vengo da un vecchissimo pace 850 ma ad esser sincero la qualità sia dei canali sd che hd mi sembra superiore col pace piuttosto che col nuovo.
 
Ragazzi ho un problema con questo decoder (consegnatomi oggi). Quando lo accendo vedo tutti i canali del mio abbonamento senza problemi, poi metto a registrare un programma, questo viene registrato, ma non posso vedere nessun altro canale (a parte quello che sto registrando) perchè mi dice "Problemi di ricezione del segnale satellitare". Anche se cancello il programma che il decoder sta registrando comunque mi dice sempre "Problemi di ricezione del segnale satellitare". Ho chiamato il servizio clienti sky e abbiamo fatto un test del decoder da cui è uscito un codice errore 31b, e mi ha spiegato l'operatore che c'è un problema della parabola o del cavo che scende dalla parabola. Fin qui potrebbe essere anche tutto ok, il problema è che se tolgo la spina della corrente e poi la rimetto non ho problemi fino alla prima registrazione (cioè torno di nuovo come all'inizio del post, potendo vedere tutti i canali senza problemi). Che vuol dire questa cosa?
 
Il codice 08 se non erro rimanda ad una scheda con i diritti di visione scaduti o ad un programma di cui
non si hanno i diritti di visione.
Nel tuo caso non è nè l'uno nè l'altro...quindi il mistero permane!!

A questo punto credo che SKY stia facendo casini su casini, come specificato da Ercolino su un altro topic.


Sent from Space Station using Tapatalk
 
Ragazzi ho un problema con questo decoder (consegnatomi oggi). Quando lo accendo vedo tutti i canali del mio abbonamento senza problemi, poi metto a registrare un programma, questo viene registrato, ma non posso vedere nessun altro canale (a parte quello che sto registrando) perchè mi dice "Problemi di ricezione del segnale satellitare". Anche se cancello il programma che il decoder sta registrando comunque mi dice sempre "Problemi di ricezione del segnale satellitare". Ho chiamato il servizio clienti sky e abbiamo fatto un test del decoder da cui è uscito un codice errore 31b, e mi ha spiegato l'operatore che c'è un problema della parabola o del cavo che scende dalla parabola. Fin qui potrebbe essere anche tutto ok, il problema è che se tolgo la spina della corrente e poi la rimetto non ho problemi fino alla prima registrazione (cioè torno di nuovo come all'inizio del post, potendo vedere tutti i canali senza problemi). Che vuol dire questa cosa?
Penso possa essere un qualcosa da configurare sul mysky o un problema sull'impianto...
Qui ho trovato qualcosa che ti potrebbe aiutare
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159920-mysky-hd-test-decoder-errore-33ab-31b
 
Penso possa essere un qualcosa da configurare sul mysky o un problema sull'impianto...
Qui ho trovato qualcosa che ti potrebbe aiutare
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159920-mysky-hd-test-decoder-errore-33ab-31b

Sì avevi ragione: problema dell'impianto/mysky. Io ho due my sky a casa, il tecnico ieri ha messo l'scr con porta 1 e 2. Ma l'altro my sky aveva come porte 2 e 4, e quindi quando il primo tuner registrava il secondo non prendeva. Ho modificato l'altro my sky sulle porte 3 e 4 e ora pare che non ci siano problemi. Grazie comunque ;)
 
Sì avevi ragione: problema dell'impianto/mysky. Io ho due my sky a casa, il tecnico ieri ha messo l'scr con porta 1 e 2. Ma l'altro my sky aveva come porte 2 e 4, e quindi quando il primo tuner registrava il secondo non prendeva. Ho modificato l'altro my sky sulle porte 3 e 4 e ora pare che non ci siano problemi. Grazie comunque ;)
Ottimo!!!
 
Per me il problema del segnale non si è risolto completamente, mi è capitato ancora due volte tuttavia è stato sufficiente cambiare canale perché si sistemasse. Cosa inconsueta poiché è sempre stato necessario almeno un semplice spegnimento

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma non mi trovo con un dato in prima pagina: "Versione hardware: BSB - CB0C02". A me il numero finale è 4 e non 2.
 
È normale, perché il 4 identifica un hardware più recente del tuo decoder.


Sent from Space Station using Tapatalk

Perfetto, grazie.
Voglio anche segnalare che ieri due registrazioni su cinque hanno avuto un problema di No segnale, con parti in cui squadrettava leggermente. Spero in un caso isolato.
 
inguardabile la registrazione data per completa di the killing mentre mi dava registrazione parziale per no segnale su jackie(in contemporanea con the killing) morale jackie si vedeva praticamente tutto(il salto di mezzo fotogramma era sull'allacciatura delle due registrazioni consecutive) e the killing da vomito. quindi sempre IMHO questo software fa confusione con l'extra time delle registrazioni
 
invece a me il samsung a volte mi mette "registrazione parziale", motivo "can.codificato".
la card è messa bene perchè altriementi non registrerebbe niente. sembra che il mysky perda il collegamento con la card:eusa_wall:
 
inguardabile la registrazione data per completa di the killing mentre mi dava registrazione parziale per no segnale su jackie(in contemporanea con the killing) morale jackie si vedeva praticamente tutto(il salto di mezzo fotogramma era sull'allacciatura delle due registrazioni consecutive) e the killing da vomito. quindi sempre IMHO questo software fa confusione con l'extra time delle registrazioni

Bene, quindi non è un caso isolato il no segnale che ho riscontrato ieri. La cosa strana è che me l'ha fatto due volte: la prima volta c'erano due registrazioni in contemporanea, quindi tanto quanto, ma la seconda volta invece no. Spero che correggano il problema quanto prima, anche se, a leggendo i vostri commenti, avrebbero dovuto già risolverlo da tempo...
 
se solo fossero precisi con la epg io toglierei l'anticipo e il ritardo sulle registrazioni...
 
Ciao a tutti, mi hanno consegnato oggi questo decoder :D Una domanda, per attivare il servizio on demand posso usare internet? Perché al momento non posso collegarlo ad internet.

Per attivare l'on demand (via internet) devi andare nell'area fai da te del sito di SKY e da lì attivarlo e vedere se
puoi averlo da subito o se dovrai attendere un anno.
Ci sono due "tipi" di on demand disponibili:
- quello via satellite abilitato a tutti gli utenti con MY SKY HD
- quello on demand via internet che si può avere o non avere. Per questo ultimo ti rimando a quanto
ti ho scritto sopra
A me non risulta tutta sta roba... l'on demand è uno.... e si vede SOLO col decoder attaccato ad internet!
Fino ad un pò di tempo fà era attivabile gratuitamente a chi abbonato da un'anno......... ma ora credo l'abbiano tolto perchè io sono stato attivato solo dopo qualche settimana e posso vedere tutta la programmazione disponibile ovviamente escluso quello che non ho nel mio abbonamento.

A questo punto credo che SKY stia facendo casini su casini, come specificato da Ercolino su un altro topic.


Sent from Space Station using Tapatalk
Ma perchè dovete dare queste sentenze................. se avete problemi di diverso genere non potete dire che e essere certi che sia un problema di firmware ma prendete in considerazione che il Vostro decoder è difettoso perchè io personalmente mai avuto problemi con codice errori ad esempio durante le registrazioni e anche durante le riproduzioni quindi che dire magari sono fortunato.
L'unico "problema" cmq ora marginato che avevo era quello della schermata di reset ma state facendo + casino che altro perchè ad un ipotetico problema ne collegati altri che magari magari senza nesso logico.
 
Indietro
Alto Basso