In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Quel problema è dovuto principalmente dal fatto che hai l'scr...

si è già detto che i freez non dipendono assolutamente dalla parabola e dal scr perchè come è stato già detto, i freez appaiono in diretta, se si mette indietro la visione su quel determinato punto in cui c'è stato il micro freez i freez non appaiono , quindi sono difetti di firmware l'scr non centra nulla
 
Cos'è l'errore 08 canale non disponibile o qualcosa del genere? Mi è capitato due volte su History HD senza cambiare canale.
Acquazzoni in emissione Sky (Milano-Roma)? O il mio bskyb che sta diventando scemo?
 
Noo da me c'era bel tempo.

Mi ha già anche fatto delle cose strane sulla "ruota" che gira quando si guarda qualcosa registrato, ieri guardavo una registrazione e la ruota era spenta, un altro giorno guardavo un programma normale in diretta e c'era la ruota accesa ferma come avessi messo in pausa.
Sarà un caso ma queste cose della ruota le noto solo dall'ultimo aggiornamento.
 
Io fossi in te "la ruota" la disattiverei del tutto, distrae lo sguardo a vedere tutte quelle luci :lol:
 
Io fossi in te "la ruota" la disattiverei del tutto, distrae lo sguardo a vedere tutte quelle luci :lol:

E' veramente possibile farlo ???

Cmq sia 30 secondi fà:
Ho registrato ieri sera da FOX le 3 puntate di Wilfred........ le ho riviste e durante la VISUALIZZAZIONE di essa HO RINOTATO che il TEMPO NON SCORRE MAI come avevo già detto!
Avvio il PLAY e il tempo di esecuzione resta sempre a +0 minuti!!! E scorre in avanti solo se faccio Fast Forward!!

Scrivo che ho rinotato la cosa perchè cosi come il problema era apparso era scomparso e proprio com'è ricomparso oggi!

Io continuerò a pensare che è causa dell'HD (inteso come hard disk ovviamente) che comincia a dare i numeri................
 
a me questo decoder da 500 gb sta cominciando a stancare per questi continui bug menomale che sta per scadere il contratto, provo a fare un cambio decoder in garanzia dallo sky center senza costi , se eventualmente non risolvo mi trovo per luglio a chiudere il contratto perchè non è possibile avere continui fermi immagine di visione e nel cambiare canale errori di mancanza segnale ogni tanto

e se a listino sky si permette di chiedere anche 39 euro al mese per visionare l'abbonamento su decoder che funzionano male

spero che il rivenditore non mi addebita il costo di cambio decoder perchè li sarebbe un bel casino voi cosa mi consigliate ?
 
Io ho il tuo stesso decoder e disco ma non ho tutti i tuoi problemi...o almeno non così frequenti..attualmente il mio disco è pieno per il 70%.quindi può essere che si stia rompendo...fattelo cambiare. L'ideale sarebbe che lo porti tu ad un centro Sky e gli mostri il problema ma....non è semplice



Sent from My Nokia lumia 520
 
A me hanno installato il My Sky HD proprio oggi dandomi questo decoder...aveva il vecchio sw ed ho aggiornato a questo recente.
 
Sì hai fatto bene, la prima volta bisogna aggiornare, poi puoi anche lasciare che i prossimi aggiornamenti li faccia da solo.
 
Io ho il tuo stesso decoder e disco ma non ho tutti i tuoi problemi...o almeno non così frequenti..attualmente il mio disco è pieno per il 70%.quindi può essere che si stia rompendo...fattelo cambiare. L'ideale sarebbe che lo porti tu ad un centro Sky e gli mostri il problema ma....non è semplice



Sent from My Nokia lumia 520

in che senso non è semplice ? non è semplice mostrare il problema al centro sky ? se intendi questo è vero perchè si presentano questi problemi del errore di mancanza segnale dopo un po di zapping e i fermi immagine ogni tanto, quindi vorrei che non ci fossero proprio questi problemi e vorrei tentare con un cambio completo di decoder
mi chiedevo, come faccio a sapere se mi sta facendo l'addebito forzato del cambio o se mi sta facendo il cambio gratuito del decoder in garanzia dato che è in comodato d'uso gratuito?
 
Il decoder,di solito, te lo cambiano solo se vedono il difetto...per questo non e' semplice...quindi fai in modo che vedano il difetto...del resto c'è molta gente che vede difetti inesistenti,da questo nasce la difficoltà

Sent from My Nokia lumia 520
 
Il decoder,di solito, te lo cambiano solo se vedono il difetto...per questo non e' semplice...quindi fai in modo che vedano il difetto...del resto c'è molta gente che vede difetti inesistenti,da questo nasce la difficoltà

Sent from My Nokia lumia 520

i difetti che ti ho elencato io sono esistenti purtroppo, infatti se vedi i precedenti post noterai che anche altri hanno di questi problemi con questo decoder, ma se effettuo una foto del errore trasmesso nel mio tv con tanto di mobile e decoder non é un modo di vedere il difetto?
 
i difetti che ti ho elencato io sono esistenti purtroppo, infatti se vedi i precedenti post noterai che anche altri hanno di questi problemi con questo decoder, ma se effettuo una foto del errore trasmesso nel mio tv con tanto di mobile e decoder non é un modo di vedere il difetto?




Ciao ho riletto i tuoi post e ovviamente tu hai fatto tutte le cose che ti consigliamo....aggiornato manualmente ecc..???
Perché sinceramente anche a me dava problemi ma adesso il mio é accettabile..tipo l'errore mancanza segnale sparisce subito e i blocchi non è che sono così frequenti.....

Ma prima di tutto parla con un operatore e sii convincente mostrando competenza



Sent from My Nokia lumia 520
 
Ciao ho riletto i tuoi post e ovviamente tu hai fatto tutte le cose che ti consigliamo....aggiornato manualmente ecc..???
Perché sinceramente anche a me dava problemi ma adesso il mio é accettabile..tipo l'errore mancanza segnale sparisce subito e i blocchi non è che sono così frequenti.....

Ma prima di tutto parla con un operatore e sii convincente mostrando competenza



Sent from My Nokia lumia 520

per la schermata di errore che sparisce subito anche a me a volte quel errore sparisce subito per sintonizzarsi sul canale, ma altre volte devo cambiare in avanti con il telecomando e ritornare indietro per continuare a vedere la visione è un errore che sta diventando nel tempo veramente seccante, l'aggiornamento manuale l'ho fatto e ho effettuato anche quello forzato, mi chiedevo se cambiando decoder possono esserci miglioramenti, se l'errore nel momento in cui sto dal rivenditore sky non appare, con la foto del tv fatta a casa nel momento in cui appare l'errore potrebbe convincere ad effettuarmi il cambio decoder?
per sincerarmi che dal rivenditore sky che mi effettua il cambio in garanzia non ci siano costi per il cambio cosa devo vedere?
io rileggendo i post giorni fa ho notato, che alcuni qui quel errore di mancanza segnale non lo hanno mai ricevuto e questo mi fa sperare che con un cambio decoder almeno quest errore potrebbe risolversi , poi l'errori di freez con microblocchi di visione per 1 secondo puó darsi che sono collegati a quest errore a livello hardwere?
sarebbe interessante sapere da parte di chi ha i microblocchi, se ricevono anche il falso errore di mancanza segnale..puo essere che entrambi gli errori siano collegati al sintonizzatore difettoso o a qualche altro difetto hardwere presente in alcuni apparecchi mysky in circolazione? perchè è impossibile che questo decoder tanto pubblicizzato in tv, lo lasciavano cosi pieno di errori no?
 
Ultima modifica:
Su imposta my Sky hai messo stand-by manuale?? Credo che il modo per sapere se il cambio e' gratuito o no sia chiederlo????? Non sono truffatori..tutti i decoder sono affetti da piccoli problemi alcuni più altri meno ma credo sia una situazione di tutti i decoder del mondo...per farti un esempio; chiedi agli utenti Mediaset Premium....i nostri problemini a confronto sono bazzecole....

Sent from My Nokia lumia 520
 
Su imposta my Sky hai messo stand-by manuale?? Credo che il modo per sapere se il cambio e' gratuito o no sia chiederlo????? Non sono truffatori..tutti i decoder sono affetti da piccoli problemi alcuni più altri meno ma credo sia una situazione di tutti i decoder del mondo...per farti un esempio; chiedi agli utenti Mediaset Premium....i nostri problemini a confronto sono bazzecole....

Sent from My Nokia lumia 520

si ho messo standby manuale, i decoder di mediaset premium te lo dico io che ho avuto modo di averlo non hanno bug cosi evidenti come questo di sky e non hanno bug di microblocchi di visione o di falso errore di segnale e poi te lo dice uno che è cresciuto con i decoder non ho mai visto un decoder con questi difetti seccanti, nemmeno il goldbox , italtel o dream non ha di questi problemi quindi di decoder senza bug sono esistiti ed esistono l'importante è farli bene
 
Indietro
Alto Basso