RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
1) Cambiale ogni tanto le pile al telecomando..... onestamente io ho un problema simile se sono a parecchi metri dal decoder e sottolineo SE quando cambio canale ad esempio non indirizzo il telecomando verso la TV (che + nelle vicinanze del decoder). Cioè se io cambio canale e indirizzo il telecomando verso il muro alle mie spalle ho un problema simile ma non è un bug del decoder
2) Come tutti gli altri quando faccio zapping ogni tanto noto il popup che dice che non trova segnale e dice che con il tasto rosso di fare il reset elettrico oppure fare il test ma questa schermata, come ti hanno detto altri, a volte scompare dopo qualche secondo oppure scompare al semplice cambio canale.
Detto questo se tu hai avuto lo stesso problema con 3 diversi decoder...... non capisco come fai ad essere ancora convinto che sia SOLO colpa del decoder...
sono convinto che sia SOLO colpa del decoder perchè come ho gia scritto ho provato su piu impianti e lo fa quel errore del falso errore segnale
il discorso del cambiare canale che va nel menu da solo lo fa rarissimamente ma il problema piu fastidioso è quel falso errore di segnale che chi utilizza intensamente il decoder sà che e molto fastidioso inizialmente da appena abbonati non ci fai caso ma dopo un po inizia a stancare quel errore da non poterne piu
non sono incaricato da mediaset e non sono un troll sto solo segnalando di questo bug grave fastidioso