In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Sono forae abbastasza tonto ma non ho trovato dove andare per lanciare l'aggiornamento in manuale.

No no tu non sei tonto. Sono in sky che ragionano all'inverso della semplicità. Basta vedere i menu come sono organizzati... ci vuole un bigino per capire come hanno ragionato nel programmarli

Io ho a casa due abbonamenti diversi uno vecchio con mysky Samsung ed un altro più recente,con bsb....ebbene microblocchi a norma sul primo..mentre oggi ancora nessuno sul bsb appena aggiornato e nemmeno messaggi errore al cambio canale......
Dite che è la volta buona??

Nuovo Aggiornamento Software BSkyB DRX892i (Versione SW 217.007.30) dal 02/12/2014.

Aggiornato Manualmente.

Versione Software - 217.007.30
Versione EPG - PDL2.2_74.0.4.13
Versione Driver - 0.2.115

@Ercolino per L'Aggiornamento del post.

Grazie.

Aggiornato titolo e primo post

Grazie

Scusate ma questo decoder lo danno attualmente a chi sottoscrive un nuovo abbonamento o é stato superato?

Finora pare che l'update abbia migliorato la reattività del menu( in particolare sulla guida e sull'ondemand) e che abbia ridotto a zero i microblocchi e i messaggi "segnale parabola assente ecc. Ai cambi canale...sugli impianti con buona ricezione ( tutti 7 e 8 il mio)

Senza forzare l'aggiornamento non si è ancora aggiornato il mio, ma è normale.

Finora pare che l'update abbia migliorato la reattività del menu( in particolare sulla guida e sull'ondemand) e che abbia ridotto a zero i microblocchi e i messaggi "segnale parabola assente ecc. Ai cambi canale...sugli impianti con buona ricezione ( tutti 7 e 8 il mio)

mi sembra un po' presto per dirlo. comunque speriamo sia così. il fatto che ora risulti sempre connesso forse può spiegare la reattività nell'on-demand, i contenuti sono sempre aggiornati quindi sembra subito completo invece che aggiornarlo quando ci entri. è solo un'ipotesi.

mai avuto blocchi neanche con la versione precedente a dire il vero
forse perchè ho una revisione hw diversa rispetto a ciò che si evince dalla prima pagina del thread, ovvero "Versione hardware: BSB - CB0C05"

Indietro
Alto Basso