In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ciao,quindi tu avevi il samsung e sei passato al BSKYB DRX890i perche 892i è con wifi?

E dimmi come hai fatto hai chiamato e te lo hanno spedito?
Per i collegamenti è come il samsung? il mio attacando la parabola alla porta n1 del decoder va come se avesse i due cavi..è corretto?

Prima chiamata a sky mi dicono che viene 99 euro e me lo spediscono con bartolini in 3 giorni e mi tengo il vecchio seconda chiamata dico che voglio quello senza wifi e mi dicono di andare un un centro sky che li sanno quanto costa cambiarlo terza chiamata mi dicono che il passaggio può essere solo graduale se voglio il più belle senza wi fi devo cambiarne 3 e spendere 39 euro per volta....Ma siamo pazzi?

Salve a tutti, vi volevo esporre la mia piccola esperienza di ieri sera con questo decoder. Premesso che c'erano in programma due registrazioni alle 21.00. Alle 20.58 mentre guardavo un terzo canale mi compare l'avviso di quale registrazione cancellare per poter continuare a vedere il canale attuale e fin qua tutto normale. Ora nella schermata mi indica che una registrazione è già partita l'altra ovviamente ancora no. Io scelgo di cancellare quella già partita. Il problema è che l'altra registrazione non parte più nemmeno dopo le 21.00. Provando a passare sul canale da registrare vedo solo una schermata blu. Gli altri canali funzionano tutti benissimo. Praticamente solo dopo aver fatto un reset elettrico la registrazione è partita. Come mai secondo voi? Quale potrebbe essere il problema?

Ho un problema oggi con una registrazione che non mi si cancella. A qualcuno è successo??? Consigli su come eliminarla???

Stasera prima di andare a dormire provo. Poi si vedrà. ...

Provato a staccare la spina. Dopo sono riuscito a cancellare il file.
Grazie

Ultima modifica:
Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 219.004.32) dal 23/12/14

Ho un problema oggi con una registrazione che non mi si cancella. A qualcuno è successo??? Consigli su come eliminarla???

A me nessun problema

Io volevo capire se ci sono Vers HW di questo modello BSB diverse , leggendo un po di pagine ho visto che più di qualcuno ha citato ver hw cb0c02 ...
Il mio porta hw con 05 finale

Chiedo se qualcuno sa questa cosa.
Sapete che in menù configura.televisore.formato video alta definizione,ci sono vari settaggi...ho sempre tenuto su 1080i ma ho notato che su originale ,canali da me molto guardati ( axn sci-fi e rai4 da chiavetta) si vedono meglio( anzi meno peggio...può anche darsi sia così solo con il mio televisore)....
Comunque,sapete che lasciando sulla voce originale i cambi canali da sd a hd sono molto più lenti,ovviamente,ma secondo voi,per il decoder ,é la stessa cosa? Oppure inevitabilmente può soffrire tutti quei "salti"????

E' vero impostando a 1080i i cambi sono veloci non te ne accorgi, se metti originale quando passi da HD a sd o viceversa c'è un cambio della risoluzione da 1080 a 576. Pazienza per il decoder, ma non so se alla lunga questi continui sfarfallamenti e adattamenti della risoluzione, danneggiano il TV.

E' vero impostando a 1080i i cambi sono veloci non te ne accorgi, se metti originale quando passi da HD a sd o viceversa c'è un cambio della risoluzione da 1080 a 576. Pazienza per il decoder, ma non so se alla lunga questi continui sfarfallamenti e adattamenti della risoluzione, danneggiano il TV.

Al televisore....sinceramente,non ci avevo pensato......quindi ho due motivi per pensarci su!!!!
Altre opinioni ,testimonianze....o motivazioni????

Al televisore....sinceramente,non ci avevo pensato......quindi ho due motivi per pensarci su!!!!
Altre opinioni ,testimonianze....o motivazioni????
Io ho sempre lasciato 1080i perchè non mi piacevano quei continui adattamenti, però guardo quasi sempre i canali HD e su quelli sd anche a 1080i non si vedono troppo male ma credo che dipenda anche dalla bontà delle TV, le mie forse hanno i componenti peggio del mysky.

Dovrebbe essere lo sceler, se metti 1080i lavora quello del decoder, se metti originale lavora quello della TV. Se vedi meglio a 1080i vuol dire che è meglio lo scaler del decoder, se vedi meglio con originale è meglio quello della TV.
Ho trovato questa vecchia discussione con le magie di google: http://www.digital-forum.it/showthread.php?89704-1080i-o-ORIGINALE

Indietro
Alto Basso