Se ritieni che il tuo vada sufficientemente bene, se sei già connesso in altri modi, se non ti interessa il terrestre o lo ricevi bene con la digital key... assolutamente no.conviene cambiarlo con la versione wifi+decoder terrestre ?!
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ritieni che il tuo vada sufficientemente bene, se sei già connesso in altri modi, se non ti interessa il terrestre o lo ricevi bene con la digital key... assolutamente no.conviene cambiarlo con la versione wifi+decoder terrestre ?!
grazie
Hai già provato così per curiosità, come si vedono i canali sd via scart?Al televisore....sinceramente,non ci avevo pensato......quindi ho due motivi per pensarci su!!!!
Altre opinioni ,testimonianze....o motivazioni????
Hai già provato così per curiosità, come si vedono i canali sd via scart?
Se ritieni che il tuo vada sufficientemente bene, se sei già connesso in altri modi, se non ti interessa il terrestre o lo ricevi bene con la digital key... assolutamente no.
Sì dovrebbero dartelo pagando quei circa 90 €, ma vedi se ne vale la pena. Il mio forse non lo cambierei con il nuovo modello neanche se mi regalassero un mese di abbonamento.
grazie
per via delle prestazioni che nel nuovo modello sono inferiori, o per i 90e?!
grazie
Perchè ho tribolato a trovare un modello di myskyhd che ora ritengo perfetto, e anche per non perdere le registrazioni. Ma io addirittura dicevo se mi regalano il nuovo modello + 1 mese di abbonamento, non lo cambio.grazie
per via delle prestazioni che nel nuovo modello sono inferiori, o per i 90e?!
grazie
No, anni fa Sky ci provò con un aggiornamento, ma erano rimaste le sole scritte bianche senza neanche un bordo, quindi in molte inquadrature chiare non si leggeva più nulla.
Non c'è modo di togliere lo sfondo nero dai sottotitoli?
Ma porc... dopo aver cambiato le pile al telecomando và tutto molto meglio. Ma possibile che le pile scariche creino non solo problemi al telecomando, ma anche al decoder?? Pare impossibile... eppure..
Ma porc... dopo aver cambiato le pile al telecomando và tutto molto meglio. Ma possibile che le pile scariche creino non solo problemi al telecomando, ma anche al decoder?? Pare impossibile... eppure..