Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me i migliori sottotitoli sono o quelli bianchi con un leggero sfondo grigio semitrasparente, oppure senza sfondo scritti in bianco con caratteri bordati di nero.potrebbero farle i sottotitoli senza sfondo nero ma con scritte di un colore tipo rosso forte o viola, che in qualsiasi inquadratura si sarebbe visto.. non volevano impegnarsi più di tanto e avran lasciato lo sfondo classico nero nei sottotitoli
Confermo anch'io molto probabile a me era successo con il vecchio decoder hd. Pile quasi scariche e decoder che si impallava.Ma porc... dopo aver cambiato le pile al telecomando và tutto molto meglio. Ma possibile che le pile scariche creino non solo problemi al telecomando, ma anche al decoder?? Pare impossibile... eppure..
potrebbero farle i sottotitoli senza sfondo nero ma con scritte di un colore tipo rosso forte o viola, che in qualsiasi inquadratura si sarebbe visto.. non volevano impegnarsi più di tanto e avran lasciato lo sfondo classico nero nei sottotitoli
Devi disattivare lo stand by automatico.. Io ho messo su manuale e non ho più avuto problemi..Ho notato che almeno 1 volta a settimana succede una cosa strana: praticamente durante una riproduzione di una qualsiasi registrazione, se premo di colpo SPEGNI sul telecomando, si spegne tutto e va bene... se poi devo riaccendere subito tutto il mysky, ho notato che non ha nessuna luce, è come se fosse scollegato dalla corrente.... e ci mette un sacco di tempo a riattizzarsi, a scaricare l'epg e i files registrati. Diciamo che impiega 2 o 3 minuti a ripartire, quando di solito impiega 10 secondi. E' come se facesse un riavvio completo o andasse in ibernazione.
Mi sorge quindi il dubbio, che tutti i problemi che ho con il Collega Serie, siano dovuti a questa cosa.
Qualcuno sà aiutarmi o consigliarmi qualcosa?
Devi disattivare lo stand by automatico.. Io ho messo su manuale e non ho più avuto problemi..
Anche il mio bsb (ed anche il samsung) avevano lo stesso problema...fino a quando non ho messo standby manuale...che ha risolto anche un paio di altri problemi....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Appena ho letto il post....prima davo per scontato lo sapessi già....era stato molto dibattuto ,tempo fa ,il problema dello standby !!!
Meglio tardi che mai....daiiii
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
In manuale avrai sempre il led acceso. Rosso o verde.Ma impostando stand-by manuale... se si programma una registrazione di notte per esempio.. finita la registrazione resta acceso?
Si certo, ma intendo: dopo cena imposto una registrazione durante la notte, quindi spendo il decoder (led rosso).. Quando partirà la registrazione il led diventerà verder+rosso del rec.... Finita la registrazione, si spegne e resta led rosso oppure restera acceso il decoder con il verde, visto chè è impostato stand-by manuale?
Ma impostando stand-by manuale... se si programma una registrazione di notte per esempio.. finita la registrazione resta acceso?