In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Non è vero che con un hard disc da 500gb,non si riesce a registrare molte serie,e poi i scelti per te coicidono molte volte con le registrazioni dei telefilm fatte manualmente.;),Uno che registra serie su 2 tera mi pare un po maniacale.Il my sky è fatto per registrare vedere e cancellare non per fare un'archivio di serie tv.Comunque se non si guasta il my sky con il cambio hard disc ,liberi di metterci anche 5tb e più.:icon_rolleyes:p.s.devi avere molto tempo libero per sfruttare hard disc cosi' capienti........:eusa_whistle:

Scusami ma hai detto un sacco di inesattezze.

La mia avventura in sky è iniziata 1 anno fa circa, ovviamente con HD, che come saprai i files HD occupano il triplo dei file in SD.. quindi già con quello, capisci che i 250 Gb servono a ben poco.

Inoltre da grande appassionato di serie tv, non guardo 1 episodio a settimana come propone l'epg di sky, ma quando inizio un serial devo vedere esclusivamente quello, dalla prima all'ultima puntata. Per me non esiste stare in ballo 4 mesi con un serial, si perdono dettagli e il senso.

Di conseguenza devo pianificare i serial che voglio vedere, quindi imposto il collega serie che perciò impiega 2, 3 o 4 mesi a registrare un serial. Ed è per questo che ho bisogno di spazio, non è questione di esser fissato. Poi, una volta visto, lo cancello controvoglia, per fare spazio ai nuovi.

Altre inesatezze che hai detto: il massimo Hard Disk che si può mettere, sono 2 TB, per colpa del filesystem imposto da sky che non support oltre...
E per finire, è l'esatto opposto.... ovvero l'hard disk capiente serve proprio a chi non ha tempo libero... Perchè chi ha tempo libero, riesce a guardare un sacco di serie tv e ci stà dentro benissimo coi 500 GB del decoder!

Spera che non ti vada storto il cambio di hard disc,ricordati che sei fuori regola(il my sky non è stato fatto per archiviare).Io la penso in un modo tu in un'altro,comunque buon divertimento.;)

Il contratto di Sky e del MySky è stato fatto molto prima dell'arrivo dell'HD e di Sky Atlantic. Quindi andrebbe rivisto, così come andrebbero messi a disposizione i mysky ufficiali da 2 TB, come avviene in UK.
Purtoppo in Italia le cose vanno sempre a rilento.

Se uno registra i film, il 500 gb è perfetto.. Ma con i serial tv in hd chiaramente no.
Puoi andare a chiedere nel thread di Sky Atlantic e vedrai che chi non ha cambiato l'hard disk, si lamenta del pochissimo spazio a disposizione.

Potremmo discutere fino a natale ma la pensiamo in modo diverso.Tu sei contento dei 2tb,io dei 500gb.;)
Si ma bene così... io se avessi dovuto restare coi 500 gb avrei disdetto il contratto sky, perchè non sarei riuscito a seguire 1 sola serie tv. Ma per curiosità, tu cosa guardi? Cinema, sport o altro?

Io guardo serie tv e sport,non ho il pacchetto cinema,i film me li guardo in altri modi e non su sky.:)

Capisco... idem, niente pacchetto cinema, perchè in questi periodi, causa lavoro e bimbo piccolo, non ho tempo di stare 2 ore filate alla tv per godermi un film. Riesco a mala pena farmi una puntata di serial al giorno!!

Per i miei gusti,a stagione non ne vedo più di 4 max 5 serie.E poi con lo sport con il calcio non riuscirei a vederne di più anche se avessi (faccio un esempio) un hard disc da 10tb.p.s.mi sono dimenticato di dire che se riesco tutto quello che è free me lo registro su un'altro hard disc collegato ad un'altro decoder non sky.;)

Utilizzo il Bskyb DRX892i da 2 giorni (so che sono pochi) ma fin ora nessun freeze e nessun blocco del software. Ho avuto anche un po di fortuna a beccarmi questo decoder, visto che ho sentito dire che a molti hanno dato decoder rigenerati della Samsung!

Pochi giorni fa il mio Bskyb DRX892i ha smesso di funzionare, rimane in stand by e la luce gialla della porta di rete sempre accesa anche se non c'è nessun cavo collegato. Ho provato cambiando alimentatore, ma fa uguale. Ho già chiesto la sostituzione, ma gli Sky Service della mia città sono in ferie.
Dite che mi danno lo stesso modello ? Sempre con Hard Disk da 500 GB vero ?

Pochi giorni fa il mio Bskyb DRX892i ha smesso di funzionare, rimane in stand by e la luce gialla della porta di rete sempre accesa anche se non c'è nessun cavo collegato. Ho provato cambiando alimentatore, ma fa uguale. Ho già chiesto la sostituzione, ma gli Sky Service della mia città sono in ferie.
Dite che mi danno lo stesso modello ? Sempre con Hard Disk da 500 GB vero ?
Ti sostituiscono il my sky con stesso modello o superiore,mai inferiore.;)

E' normale che il mio decoder oggi pomeriggio sia andato in modalita' risparmio energetico/notte?
Si e completamente spento tutto credevo fosse partito, poi ho premuto il tasto sky e s sono riaccesi i led.
Io credevo che lo facesse di notte sto lavoro!

E' normale che il mio decoder oggi pomeriggio sia andato in modalita' risparmio energetico/notte?
Si e completamente spento tutto credevo fosse partito, poi ho premuto il tasto sky e s sono riaccesi i led.
Io credevo che lo facesse di notte sto lavoro!

Lo fa quando non ha nessun impulso per tot ore mi pare

No, di dafault và in stan-by quando non c'è nessuna programmazione per diverse ore

L'ha fatto anche a me l'altra sera.. Non era mai successo.. Forse hanno aggiornato qualche canale..

L'ha fatto anche a me l'altra sera.. Non era mai successo.. Forse hanno aggiornato qualche canale..

meno male credevo fossi solo io! Mi e venuto un mezzo colpo solo perche fino alla prox nn avrei potuto cambiare il decoder, nn l'aveva mai fatto prima!
Inoltre da qualche settimana quando vedo un programma registrato nn si accende il cerchio luminoso ma solo il triangolo del play sul frontalino

Ultima modifica:
meno male credevo fossi solo io! Mi e venuto un mezzo colpo solo perche fino alla prox nn avrei potuto cambiare il decoder, nn l'aveva mai fatto prima!
Inoltre da qualche settimana quando vedo un programma registrato nn si accende il cerchio luminoso ma solo il triangolo del play sul frontalino
Quella è un opzione. Io per esempio l'ho disattivato perché mi dà fastidio

Il mio è rimasto in standby (luce rossa + verde della connessione) tutto oggi, cioè non si è mai spento come fa di notte.
Per la corona che gira in riproduzione, credo che ci sia un impostazione per tenerla accesa o spegnerla.

Indietro
Alto Basso