In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Qualcuno ha problemi su alcuni canali sky di segnale risolvibili temporaneamente staccando corrente del my sky??

Qualcuno ha problemi su alcuni canali sky di segnale risolvibili temporaneamente staccando corrente del my sky??

Io, su tutti i canali. Mi capita da quattro giorni che ogni volta che riaccendo il decoder dopo qualche ora di inattivitá stand by, mi compare avviso di assenza segnale.
Lo risolvo spegnendo e riaccendendo.
Una sola volta don stato costretto a togliere la corrente e riaccendere, poi tutto ok.

È normale spegnere e riaccendere per prendere il segnale? Non credo...

A me succedeva raramente in passato, perlopiù per pochi secondi facendo zapping o durante la visione ma tornava da solo. E' da tanti mesi che non è più successo. Potrebbero essere bachi del software o blocchi temporanei, magari succede con LNB SCR e tanti metri di cavo, solo in qualche caso è dovuto a problemi di impianto.

Io tengo anche lo spegnimento automatico attivo, in questo modo il decoder si spegne completamente ogni notte e si riavvia il mattino, sarà per quello che il decoder è sempre abbastanza snello, se non si riavviasse ogni giorno da solo magari sarebbe più imballato e comparirebbe assenza di segnale o altri problemi, che mi costringerebbero a togliere corrente.

Io, su tutti i canali. Mi capita da quattro giorni che ogni volta che riaccendo il decoder dopo qualche ora di inattivitá stand by, mi compare avviso di assenza segnale.
Lo risolvo spegnendo e riaccendendo.
Una sola volta don stato costretto a togliere la corrente e riaccendere, poi tutto ok.

È normale spegnere e riaccendere per prendere il segnale? Non credo...
succede pure a me da qualche giorno. Io avevo pensato che fosse un problema di alimentatore, anche perché l'altra sera mi ha fallito una registrazione proprio per mancanza alimentazione

Ragazzi mi dite se lo fa anche a voi con questa ultima versione ?? Se io sto guardando un canale dal 251 in su fino alla fine di quelli dedicati al calcio se vado a scorrerre i canali vedo correttamente l'epg degli altri canali però se apro le Info mi esce sempre e solo fuori le info del canale che sto guardando.......... tipo facciamo caso stia guardando Milan - Avellino sul 251....... se io scorro con le frecce fino al 401 e apro quindi le Info vedo l'epg corretto del canale ma poi nelle info non vedo le info del canale 401 ma bensi quello del 251........................... non so se mi sono spiegato........

Ho appena provato, ma mi sembra che funzioni tutto correttamente.
Ora i canali calcio sono spenti, però se metto adesso sul 251 vedo l'EPG di Liverpool-Siviglia e se vado in su con la freccia e poi schiaccio la "i", vedo le info del canale EPG corretto.
Anche arrivando al 401, facendo passare quindi tutta la serie dei 300 a colpi di freccia su.

stamattina ho trovato il decoder sul canale 100 e la versione software è la 220.021.6f versione epg 2.2_75.0.4.4 !!
Visto che nessuno lo ha postato volevo chiedere se qualcuno oltre a me se ne è accorto !

passato da 220.016.4a a 220.021.4e epg PDL2.2_75.0.4.4

a che serve?
grazie

Hai il DRX892i?

L'altro utente ha messo che gli si è aggiornato alla

Versione sw 220.021.6f
Versione epg 2.2_75.0.4.4

Te hai messo invece

Versione sw 220.021.4e

Versione epg PDL2.2_75.0.4.4

Versione Driver?

Hai il DRX892i?

L'altro utente ha messo che gli si è aggiornato alla

Versione sw 220.021.6f
Versione epg 2.2_75.0.4.4

Te hai messo invece

Versione sw 220.021.4e

Versione epg PDL2.2_75.0.4.4

Versione Driver?

si quello senza wi-fi
driver 0.2.115

quello dell'altro utente sono i nuovi dati del nuovo aggiornamento del DRX890, si e' sbagliato di decoder

Prego, ma che strano sta mosceria nessuno che se ne accorto da stamattina, di solito quando ce un nuovo aggiornamento stiamo a scrivere pagine e pagine

Beh non è detto che si sia aggiornato a tutti, l'aggiornamento a volte avviene per gruppi

E poi magari l'aggiornamento non porta cambiamenti evidenti e soprattutto, se nessuno scrive, non dovrebbe aver portato danni, vi ricordate l'altra volta?!

Il mio è ancora al sw 220.016.4a di febbraio.
Se non c'è nulla di sensazionale, aspetto che si aggiorni da solo.

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un 'informazione mi sapreste dire se questo decoder funziona con 1 solo cavo mettendo un lnb SCR.

Non so se un bug ma io ho ho un problema con il contatore della percetuale quando si scarica un'evento
Sto scaricando il secondoe terzo episodio della prima serie di homeland e il contatore invece di iniziare da 0 parte da 50%
sono l'unico?

Indietro
Alto Basso