In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Non viene chiesto di accettare niente. Dopo l'aggiornamento, appare una schermata che spiega il servizio e come eventualmente disattivarlo. Per chiudere la schermata, bisogna premere esc.
L'attivazione è automatica; se si vuole, lo si può disattivare successivamente.

Ultima modifica:
Io da quando ho fatto l'aggiornamento vedo molto male i canali HD e sd ... cosa si può fare ??

Trovato il myskyhd sul 100 ma (per fortuna :D ) non si è ancora aggiornato.
Registrazione della motogp ok.
O che hanno riorganizzato la lista canali/transponder, o lo hanno resettato per l'ora solare.

Ragazzi mi ricordate le differenze tra le versioni hardware( se ci sono)il mio é BSB CBOCO2
Adesso dopo l'update ho
Versione software 402.025.02.65
Epg pdl2.2_75.0.4.10
Driver 0.2.118

Mi pare di avere la tua stessa versione hardware, ho ancora il vecchio software di maggio che dovrebbe essere:

Versione software 220.021.4e
Epg PDL2.2_75.0.4.4
Driver 0.2.115

Ma nessuno ha notato un peggioramento della qualità come era successo l'anno scorso ?? ( si vede salvato nei canali HD e nei canali sd sembrano più nitidi ma più rumorosi )

Dai una controllata alle impostazioni video sul mysky, anche se c'è poco da cambiare.
Prova anche con un reset, o a rilanciare l'aggiornamento.

Dai una controllata alle impostazioni video sul mysky, anche se c'è poco da cambiare.
Prova anche con un reset, o a rilanciare l'aggiornamento.

Il reset non so come si fa , l'aggiornamento l'ho ripetuto 3/4 volte ma non cambia niente . È successo perché l'ho forzato ?

Ma nessuno ha notato un peggioramento della qualità come era successo l'anno scorso ?? ( si vede salvato nei canali HD e nei canali sd sembrano più nitidi ma più rumorosi )

Io non noto nessun peggioramento....così a vista....
Ho anche letto di una maggiore velocità nei cambi canali, ma non noto neppure quello....
Mi pare esattamente come prima ...

Forzato aggiornamento anche io

da73d536029082b30fbd5645c64e7bca.jpg

068e0f15ba758c4d2fa40d2d7abf61c5.jpg

Indietro
Alto Basso