Vallo a disattivare dal fai da te sul sito, dove c'è la gestione delle newsletter.So cos'è, ma come verifico se attivo o meno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vallo a disattivare dal fai da te sul sito, dove c'è la gestione delle newsletter.So cos'è, ma come verifico se attivo o meno?
Adsmart ce l'abbiamo tutti automaticamente attivo, al limite possiamo andarlo a disattivare dal sito.non dovevi attivare l'adsmart! fai come me aspetta mgari ti fanno un regalino per invogliarti ad attivare il servizio![]()
Adsmart ce l'abbiamo tutti automaticamente attivo, al limite possiamo andarlo a disattivare dal sito.
non dovevi attivare l'adsmart! fai come me aspetta mgari ti fanno un regalino per invogliarti ad attivare il servizio![]()
Siiiii illuso!!
Ti piacerebbe ma non credo proprio che andrà così.
Anzi, per dirla tutta potrebbero metterlo non facoltativo ma obbligatorio cambiando i termini contrattuali e dando la possibilità di disdetta gratuita nel caso che l'utente non sia favorevole.
bha facciano come vogliono, io non l'attivo lo stesso finche non me lo imporanno
bha facciano come vogliono, io non l'attivo lo stesso finche non me lo imporanno
Questo è un altro discorso, hai tutte le buone ragioni per non attivarlo (hai ragione, se non ci si guadagna nulla perché diventare "cavie televisive"?).