In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Per fare un esempio, durante la pubblicità su Sky TG 24 (dico un canale a caso, non è detto che compaia su quel canale) al posto di uno spot normale che vedono tutti, ne vedi uno a te dedicato. Se col mysky fai per tornare indietro, non vedrai più lo spot dedicato ma l'altro che vedono tutti, ed ecco che hai capito che era quello di Adsmart. Io non ne ho ancora notati.

non dovevi attivare l'adsmart! fai come me aspetta mgari ti fanno un regalino per invogliarti ad attivare il servizio :)

Siiiii illuso!!
Ti piacerebbe ma non credo proprio che andrà così.
Anzi, per dirla tutta potrebbero metterlo non facoltativo ma obbligatorio cambiando i termini contrattuali e dando la possibilità di disdetta gratuita nel caso che l'utente non sia favorevole.

Siiiii illuso!!
Ti piacerebbe ma non credo proprio che andrà così.
Anzi, per dirla tutta potrebbero metterlo non facoltativo ma obbligatorio cambiando i termini contrattuali e dando la possibilità di disdetta gratuita nel caso che l'utente non sia favorevole.

bha facciano come vogliono, io non l'attivo lo stesso finche non me lo imporanno

bha facciano come vogliono, io non l'attivo lo stesso finche non me lo imporanno

Questo è un altro discorso, hai tutte le buone ragioni per non attivarlo (hai ragione, se non ci si guadagna nulla perché diventare "cavie televisive"?).

Ma forse non è chiaro...
AdSmart è un SERVIZIO per l'utente offerto GRATUITAMENTE per chi lo vuole usare.
Serve per aiutare l'esperienza dell'utente a seconda dei suoi standard calcolati sulla base di un algoritmo simile a quello dei cookie.
Se lo vuoi disattivare nessuno te lo impedisce.
Ma, te lo assicuro, nessuno MAI ti imporrà di attivarli.

Riflessioni:
- E' una specie di "scelti per te" delle pubblicità e contenuti.
- Il fatto è che le pubblicità non le puoi togliere...quindi tanto vale che guardi quelle "scelte per te"...non trovi?

Per farci premiare da Sky per Adsmart (ma tanto non ci premia) ogni strategia è buona.
Se lo lascio attivo Sky può premiarmi che sono stato bravo che non l'ho disattivato.
Se non ce l'ho attivo, Sky può premiarmi perché lo attivi.
:D

Io al momento l'ho lasciato per curiosità, al primo vero problema o fastidio lo disattivo.

ahahah
chiaramente i premi sono sempre bene visti ahahah
Non farebbe schifo nemmeno a me :D

Qualcuno che ha la nuova homepage su questo mysky (bskyb DRX892i), potrebbe verificare se ha sempre queste stesse versioni?

Versione software: 502.027.04.73
Versione Epg: F3.0-131-290
Versione drive: 0.2.120

Ciao a tutti, è normale che ad oggi ancora non ricevo il nuovo aggiornamento per il mio MyshyHd DRX892i ? grazie per la delucidazione.

Controlla i dati nel primo post se corrispondono ai tuoi, se sono diversi fai l'aggiornamento da menu.
Se hai l'on demand in HD il decoder è già aggiornato, devi solo più ricevere la nuova grafica nei prossimi giorni, senza altri aggiornamenti.

ciao a tutti...
dopo l'aggiornamento con la nuova home page ho una serie di problemi...

1-Ieri mi sono accorto che falliva le registrazioni in programmazione e non mi registrava i programmi "in diretta" da canale... problema 10... mentre scaricava correttamente dall'ondemand...
questo l'ho risolto staccando la spina e riaccendendo tenendo premuto guida tv.

2-l'altro problema è con la mia nuova tv samsung ks8000... all'accensione prima se avevo spendo su ingresso hdmi ripartiva direttamente dalla visione di sky... ora accendo la tv (dopo un po che è spenta, se spegni e accendi subito non lo fa) e vedo schermo nero... cambiando l'ingresso a tv e poi di nuovo hdmi nulla... l'unica è spegnere e riaccendere sky da telecomando (come imp energetico ho stby manuale quindi sempre acceso) a quel punto compare la nuova home page e va... stamattina ho provato a forzare l'aggiornamento (la tv è aggiornata all'ultimo fw) vediamo se va a posto...
questa nuova home page può essere tolta all'avvio?

3-come connessione ho fastweb fibra da 100... impostando manualmente come ho sempre fatto ip, subnet, gateway e dns (indirizzo modem) subito mi da errore su connessione remota poi se entro e riesco dal menui trovo tutto ok... se metto in automatico uguale... potrebbe essere un problema di dns? mi sembra che mettendo manuale e dns 8.8.8.8 (google) vada subito tutto a ok...

Sul punto 2. posso dirti che mi è capitato la stessa cosa con la mia ks7000 ieri un paio di volte. Ma il "colpevole" (almeno nel mio caso) è stato l'aggiornamento della tv effettuato nel pomeriggio.
In serata la tv si comportava di nuovo normalmente...

Indietro
Alto Basso