foxtre
Digital-Forum Senior Master
Io con la tessera che inizia con 0003 tutto regolare dopo l'aggiornamento fatto ieri.
Io ho tessera 0001, non vorrei sia quello il problema..
Inviato via Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con la tessera che inizia con 0003 tutto regolare dopo l'aggiornamento fatto ieri.
Può essere. La mia 0001 per ora non ha mai dato problemi. Visto che le stanno gradualmente sostituendo domani ti conviene chiamare per la sostituzione.Io ho tessera 0001, non vorrei sia quello il problema..
Inviato via Tapatalk
Certo che li puoi continuare a registrare.Domanda, con la 0001 riesco a registrare i Canali del digitale terrestre, se mi cambiano scheda riuscirò ancora a farlo?
Inviato via Tapatalk
Non cambia nulla. Ti danno solo una tessera nuova. Quello che facevi prima continuerai a farlo.Domanda, con la 0001 riesco a registrare i Canali del digitale terrestre, se mi cambiano scheda riuscirò ancora a farlo?
Inviato via Tapatalk
Non cambia nulla. Ti danno solo una tessera nuova. Quello che facevi prima continuerai a farlo.
Credo per predisporre il decoder a funzionare con la nuova homepage in arrivo.
Sembra anche più reattivo a sfogliare le locandine dell'on demand.
Comparsa l'homepage oggi pomeriggio... Che ha gettato nel panico i miei genitori
Sent from my bacon using Tapatalk
Se lo scrivi qua è perchè i tuoi genitori hanno 892...se cosi' è in arrivo
Saluti
Si si, ovvio. A differenza di molti di voi, non ho nemmeno ricevuto la mail che annunciava la novità...Se lo scrivi qua è perchè i tuoi genitori hanno 892...se cosi' è in arrivo
Saluti