Decoder con tessera Premium inclusa: cosa si vede?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi ho controllato nella sezione ma non ho letto nulla. I volantini deille catene tipo expert sono piene di offerte su decoder con card mediaset inclusa. Ma cosa si vede gratuitamente, per quanto e attraverso una specifica attivazione?
Non ci sono offerte nelle aree di switch off che prevedano la visione di 1 mese calcio gratis??

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
quindi pure calcio? ma quale decoder?
Comunque, tutte le nuove schede acquistate a 39 € includono un mese di visione di tutti i contenuti. Poi, ci sono offerte di decoder (di varie marche) e cam con scheda inclusa con 2 mesi di visione di solito di Gallery+Calcio (se non sbaglio). Ciao

si ma io sapervo che nelle aree di switch off c'erano offerte particolari. Per esempio ci sono offerte tipo decoder+ premium calcio gratis per due mesi a massimo 60 euro?

Wesley ha scritto:
si ma io sapervo che nelle aree di switch off c'erano offerte particolari. Per esempio ci sono offerte tipo decoder+ premium calcio gratis per due mesi a massimo 60 euro?
Sì, è vero, ma devi acquistare il decoder che ti dia questa promozione. Mi sembra che la promozione era uno sconto di 80 € (non cumulabile però con altre promozioni o sconti), da dividere in 10 tranches di 8 € l'una. Al momento non so, ma devi informarti presso i punti vendita della tua zona, se sul sito di Mediaset non c'è indicato nulla di preciso.

Wesley ha scritto:

fai un giro al centro commerciale e leggi il cartoncino del decoder :D
dipende dalla catena gdo e l'unico modo per sapere con precisione quale decoder sconta cosa e quanto è appunto l'offerta riportata sul box della confezione.

ma possibile che non c'e' nessuna offerta con decoder + 1 mese di calcio nell'area di switch off?

Ma per attivare telefonicamente le tessere incluse in bundle con i decoder dei supermercati (in particolare questo ) si deve fare la procedura per le prepagate (n. verde 800 ecc.) o quella per Easy Pay (n. 199 ecc.)?
Scusate la domanda, magari c'è scritto nel depliant, ma non avendo ancora preso il decoder non so come regolarmi.
Grazie.

ciao ;)

Muchas gracias :D attivata in circa 10 secondi! :icon_bounce:

Ora vedremo quando entro un mese dovro attivare l'acquisto (penso easy pay, è per la mia mamma, così non deve pensare a disdette, rinnovi ecc. ecc.).

ciao

l'ho chiesto perchè non li vedo da nessuna parte eppure sono in area di switch

salve scirvo qui xkè più o meno il mio problema è simile
ho acquistato un decoder con tessera premium abbinata e mi da la possibilità di vedere x un mese un qualsiasi pacchetto gratsi
ora volevo chiedere una cosa una volta scaduto il mese sono obbligata ad effettuare la ricarica e fare il contratto con emdiaset premium?non vorrei rinnovarlo il contratto e quindi non vorrei ritrovarmi con qaulche spiacevole sorpresa!nn ho trovatod a nessunaparte informazioni a riguardo!potreste darmi qlk soiegazione più chiara?grazie!!!

aphrodite1984 ha scritto:
salve scirvo qui xkè più o meno il mio problema è simile
ho acquistato un decoder con tessera premium abbinata e mi da la possibilità di vedere x un mese un qualsiasi pacchetto gratsi
ora volevo chiedere una cosa una volta scaduto il mese sono obbligata ad effettuare la ricarica e fare il contratto con emdiaset premium?non vorrei rinnovarlo il contratto e quindi non vorrei ritrovarmi con qaulche spiacevole sorpresa!nn ho trovatod a nessunaparte informazioni a riguardo!potreste darmi qlk soiegazione più chiara?grazie!!!
non sei obbligata a ricaricare o a fare il contratto ma sei agevolata nell'acquisto di qualche pacchetto perchè i 39 euro, in tal caso, "rientrano" ovvero avresti uno sconto nell'acquisto....
valuta tu...

Carta ricaricabile senza credito

Salve a tutti, la settimana scorsa ho acquistato un decoder (i-can 2100T) con scheda ricaricabile Mediaset con visione di 1 mese Gallery e del valore 10 Euro (5 di attivazione e 5 di credito).
Una volta attivata il credito rimasto è di 0 Euro.
A voi è capitato?

ciao Daniele

sì, daniele.

è normale. le tessere non hanno più il credito precaricato ma i diritti di visione e non esiste più il costo di attivazione.

curiosità: quando scade la tessera?

ciao. ;)

Per quanto riguarda la scadenza non ti so dire, non sono a casa in questo momento, mi sembra 2011 ma ti saprò dire.
Ok, ora non c'è più il credito, ma almeno potrebbero cambiare quello che è scritto sulla confezione del decoder, non credi?

ciao Daniele

Indietro
Alto Basso