carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
Continuo a trovare nei centri commerciali il box di Sky (non il My Sky HD ma lo Sky HD bianco) in vendita a 149€. Mi sono stupito perché prima i decoder sky non sono mai stati in vendita. In questa confezione offrono il decoder di proprietà, la digital key e sei mesi di abbonamento a due pacchetti canali (es. documentari + intrattenimento) più uno Sky Pack (es. Cinema) , il tutto a 149€. E' possibile recedere alla scadenza dei sei mesi altrimenti in caso di silenzio l'abbonamento prosegue. Durante i sei mesi non è possibile aggiungere o togliere pacchetti canali o generi. Io non sono mai stato abbonato a Sky e in questo periodo sono interessato a farlo e quindi chiedo: qual è il vantaggio di aderire ad una opzione di questo tipo ed avere il decoder di proprietà anzichè in comodato d'uso? ci sono per caso più libertà contrattuali?meno vincoli? con l'abbonamento normale e il decoder in comodato vi sono particolari vincoli che invece spariscono avendo il decoder di proprietà? altrimenti non capisco il vantaggio di acquistarlo tenendo conto che se poi dovesse guastarsi ... una volta che è mio loro ovviamente non procederebbero più a nessuna sostituzione ... non, ci deve essere qualche vantaggio per forza che mi sfugge ......