Decoder di proprietà + 6 mesi abb. a 149€, vale pena?vantaggi decoder di proprietà?

..la SC puoi fartela dare LIVE dal promoter Sky (se presente al banco...io mercoledì all'Iper Rubicone non ho visto nessuno!:eusa_think: ) oppure acquistare la confezione e poi telefonare entro il 30 giugno a Sky e fartela spedire a casa....:evil5:

grazie chi mi risp

Il Bacco ha scritto:
..confermo anch'io:il voucher può essere ATTIVATO entro il 30 giugno..:evil5: ....il che vuol dire che la SC ti arriverà nella prima decade di Luglio....!;)

ho attivo questo offerta oggi chiamando il call center e mi ha detto che posso attivare la sim chiamando anche i primi di luglio ma facendo cosi quando mi partono i 6 mesi? da luglio o i giorni rimanenti di lulgio so prorata(gratuita) e primo mese va da agosto.

potrei se no attivare ad agosto? avrei dei problemi?

grazie chi mi risp

ps. ovviamente ho dovuto chiamare oggi perche la scadenza del voucher era 30 giugno 2011.

Io l'ho visto su interent a 99 euro (non so se si puo mettere il nome del sito ma credo sia ovvio dove) e anche in un centro commerciale a 99 euro. c'è la prorata e quindi se il mese è iniziato vedi quel mese completamente gratis piu' gli altri 6. A me hanno detto anche che i primi 15 giorni vedi tutto.

7rosastella ha scritto:
Io l'ho visto su interent a 99 euro (non so se si puo mettere il nome del sito ma credo sia ovvio dove) e anche in un centro commerciale a 99 euro. c'è la prorata e quindi se il mese è iniziato vedi quel mese completamente gratis piu' gli altri 6. A me hanno detto anche che i primi 15 giorni vedi tutto.

attivarlo ad i primi di agosto invece sarebbe un problema?

asroma ha scritto:
Credo di si, sarebbe un problema, perche' l'attivazione non puo superare i 25 gg (o 30 gg in base a quanto dicono ultimamente alcuni operatori del call center sky).
Quindi siccome il voucher scade il 30 giugno la card la devi far attivare, chiamando il loro servizi clienti, al max entro la fine di luglio, altrimenti te l'attivano loro in automatico

alfry ha scritto:
Credo di si, sarebbe un problema, perche' l'attivazione non puo superare i 25 gg (o 30 gg in base a quanto dicono ultimamente alcuni operatori del call center sky).
Quindi siccome il voucher scade il 30 giugno la card la devi far attivare, chiamando il loro servizi clienti, al max entro la fine di luglio, altrimenti te l'attivano loro in automatico

OK...quindi se attivo tipo il 2 luglio dal 2- al31 luglio è prorata e poi 1 agosto partono i 6 mesi se ho capito.

comunque grazie a tutti di questi chiarimenti.

asroma ha scritto:
Ho visto che ti hanno gia' risposto :) ma aggiungo che la smart card la attivi tu inserendola e facendo la chiamata. Rimane ovvio che questo funziona se la sc è intestata, dopo hai 20 giorni per attivarla.

Ciao Ragazzi, Io Sono Un Opartore Sky, Se Puo' Interessarvi Posso Contattarvi Dal Call-center ... :d

ma con 99 euro prendi 2+1 per 12 mesi oppure per 6 mesi? solo smart card oppure con decoder in comodato? prepagata oppure abbonmento che si deve regolarmente disdire exit free?

99 euro decoder di proprieta e digital key piu sei mesi di 2+1.
Le catene so che non ne avevano (ovviamente dipende dagli accordi con sky, dai magazzini, qualche catena so che aveva degli ordini inoltrati) so che li hanno i centri sky. ma anche li bisogna vedere gli accordi con sky perchè non tutti li hanno a 99 euro.

Ultima modifica:
salve mi serve un info, anch'io ho attivato questa promo il 22 ottobre per la disdetta mi è stato detto almento 1 mese prima quindi prima dell 22 marzo, ma sky la chiusura la fa il 22 aprile o a fine mese ?

altra domanda non avendo attivato calcio, se volessi usufruire di un ticket con questa proma è possibile?

Grazie

gagias ha scritto:
salve mi serve un info, anch'io ho attivato questa promo il 22 ottobre per la disdetta mi è stato detto almento 1 mese prima quindi prima dell 22 marzo, ma sky la chiusura la fa il 22 aprile o a fine mese ?

altra domanda non avendo attivato calcio, se volessi usufruire di un ticket con questa proma è possibile?

Grazie

no niente ticket.
non c'è prorata quindi 22 aprile.

Proprio stamane intorno alle 23.30 al centro commerciale Bennet di Pieve Fissiraga(Lo) al negozio darty ho preso a 99,00€ il 6 mesi 2+1 con decoder hd di proprietà....

Provengo già da un 6 mesi 2+1(ma questo con decoder in comodato che riconsegnerò il 5.11.2011)attivato il 7.4.2011 e che cesserà il 31.10.2011.

Domanda:"Sul fai da te risulta già attivo da oggi 29.10.2011 ora i 6 mesi quando scadranno?Il 30.04.2012 o il 31.5.2012"?

Grazie

future_day ha scritto:
Proprio stamane intorno alle 23.30 al centro commerciale Bennet di Pieve Fissiraga(Lo) al negozio darty ho preso a 99,00€ il 6 mesi 2+1 con decoder hd di proprietà....

Provengo già da un 6 mesi 2+1(ma questo con decoder in comodato che riconsegnerò il 5.11.2011)attivato il 7.4.2011 e che cesserà il 31.10.2011.

Domanda:"Sul fai da te risulta già attivo da oggi 29.10.2011 ora i 6 mesi quando scadranno?Il 30.04.2012 o il 31.5.2012"?

Grazie
Ti scadra' il 30 aprile 2012.
La prima promo te la chiudono il 31.10.2011 perche' avendola attivata il 7 aprile 2011 ti hanno applicato il pro-rata dal 7 aprile al 30 aprile 2011.

scusate, ma si riesce a sapere in quali centri commerciali vengono fatte queste offerte???

Il B****tt lo sappiamo già, e gli altri ?!?!??
Quali sky service, in quale regione............

7rosastella, sai qualcosa in merito ??

E' possibile farlo anche on-line ??

Indietro
Alto Basso