In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Non credo.

Poi non centra nuilla con il decoder, ci sono le discussioni apposite dei canali su tivusat ;)

Qualcuno ha disattivato la funzione standby? Che procedimento avete fatto? Grazie

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha disattivato la funzione standby? Che procedimento avete fatto? Grazie

Al momento con questa versione sw, non è possibile disattivare il risparmio energetico, quindi quando si spegne il decoder dal telecomando, poi l'accensione ci mette un po'.

Con la prossima versione sw troverete la possibilità di disattivare il risparmio energetico in modo che poi il decoder si accenda immediatamente dal telecomando

E' una cosa che avevo subito richiesto durante i miei test sul decoder.

Al momento puoi solo disattivare l'auto strand-by dopo 3 ore di inutilizzo ;)

Ok Ercolino, aspetterò il nuovo software. Ho notato anche io che ci vuole un po per riaccendersi. Cercavo appunto la possibilità di eliminare lo standby

Da quanto ho capito oggi si sono avvenuti gli ultimi cambiamenti. Che riguardano i canali Mediaset, e la 7. Però come al solito poiché aspetto l'aggiornamento automatico, mi tocca aspettare domani gli effetti del cambiamento.

Non so se i cambi sono già avvenuti.

Comunque non so se questa operazione in stand-by il decoder la effettua una volta al giorno o dopo un tot che lo stesso è stato spento.

Al limite domani te le trovi in lcn.

Non so se i cambi sono già avvenuti.

Comunque non so se questa operazione in stand-by il decoder la effettua una volta al giorno o dopo un tot che lo stesso è stato spento.

Al limite domani te le trovi in lcn.
a parte come dici tu non so se i cambiamenti sono avvenuti. Ma per me gli ultimi spostamenti avvenuti, in generale sono avvenuti il giorno dopo. IL PERCHÉ NON LO SO. SUPPONGO SIA PER IL FATTO CHE DIPENDA DA COME HANNO INSERITO DI SCHEDA SE PRIMA O DOPO. VISTO CHE È TUTTO AUTOMATICO. QUESTO SI"INTENDE È UN MIO PENSIERO

Tutto okay. Grazie a ercolino e già chi ha saputo dare spiegazioni utili. Un pò meno chi mi ha preso in giro. D'altronde non siamo tutti esperti, è di questo ci deve essere più rispetto. Grazie

Sto testando una nuova versione sw del Q30.

Il problema del mac addrees che era stato segnalato da un utente sul forum è stato risolto, aggiunta anche la possibilità di disattivare il risparmio energetico, in modo che l'accensione del decoder sia immediata.

Nel banner del tasto Info sono state aggiunte le barre del livello e qualità del segnale e anche la frequenza del transponder come avevo richiesto.

Risolto il problema che quando andava via corrente e poi tornava, il decoder rimaneva acceso invece di rimettersi in stand-by

Bug fix e ottimizzazioni varie

Salve, ho appena acquistato questo decoder e visto che avevo già un'altra smart card digiquest tivusat hd che usavo in modulo CAM ho provato ad inserirla ma a quanto pare non viene riconosciuta, qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Sto testando una nuova versione sw del Q30.

Il problema del mac addrees che era stato segnalato da un utente sul forum è stato risolto, aggiunta anche la possibilità di disattivare il risparmio energetico, in modo che l'accensione del decoder sia immediata.

Nel banner del tasto Info sono state aggiunte le barre del livello e qualità del segnale e anche la frequenza del transponder come avevo richiesto.

Risolto il problema che quando andava via corrente e poi tornava, il decoder rimaneva acceso invece di rimettersi in stand-by

Bug fix e ottimizzazioni varie

Anche il Q20.. Riceverà l'aggiornamento?

Certamente.

Il decoder è lo stesso, tranne per la funzione PVR che non è attiva.

Salve, ho appena acquistato questo decoder e visto che avevo già un'altra smart card digiquest tivusat hd che usavo in modulo CAM ho provato ad inserirla ma a quanto pare non viene riconosciuta, qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Benvenuto.

Devi usare la tessera abbinata al decoder.

Le altre non funzionano

Indietro
Alto Basso