Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha disattivato la funzione standby? Che procedimento avete fatto? Grazie
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Aguro a tutti voi del forum e al nostro grande Ercolino buon natale![]()
Fatto.Disattiva la firma tapatalk![]()
a parte come dici tu non so se i cambiamenti sono avvenuti. Ma per me gli ultimi spostamenti avvenuti, in generale sono avvenuti il giorno dopo. IL PERCHÉ NON LO SO. SUPPONGO SIA PER IL FATTO CHE DIPENDA DA COME HANNO INSERITO DI SCHEDA SE PRIMA O DOPO. VISTO CHE È TUTTO AUTOMATICO. QUESTO SI"INTENDE È UN MIO PENSIERONon so se i cambi sono già avvenuti.
Comunque non so se questa operazione in stand-by il decoder la effettua una volta al giorno o dopo un tot che lo stesso è stato spento.
Al limite domani te le trovi in lcn.
IL PERCHÉ NON LO SO. SUPPONGO SIA PER IL FATTO CHE DIPENDA DA COME HANNO INSERITO DI SCHEDA SE PRIMA O DOPO. VISTO CHE È TUTTO AUTOMATICO. QUESTO SI"INTENDE È UN MIO PENSIERO
SiCredo possa dipendere dai FANTASMI o dagli EXTRATERRESTRI.![]()
Sto testando una nuova versione sw del Q30.
Il problema del mac addrees che era stato segnalato da un utente sul forum è stato risolto, aggiunta anche la possibilità di disattivare il risparmio energetico, in modo che l'accensione del decoder sia immediata.
Nel banner del tasto Info sono state aggiunte le barre del livello e qualità del segnale e anche la frequenza del transponder come avevo richiesto.
Risolto il problema che quando andava via corrente e poi tornava, il decoder rimaneva acceso invece di rimettersi in stand-by
Bug fix e ottimizzazioni varie
Salve, ho appena acquistato questo decoder e visto che avevo già un'altra smart card digiquest tivusat hd che usavo in modulo CAM ho provato ad inserirla ma a quanto pare non viene riconosciuta, qualche consiglio?
Grazie in anticipo