• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

4) possibilità di registrare qualsiasi canale che non apppartiene allo stesso mux.

questa non si può fare ;)

io però indicherei quali canali è possibile vedere se sta registrando.
in lista dovrebbero comparire solo quelli dello stesso transponder.
 
;) :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Quindi è un problema già a loro noto, uguale a quello che ti ho descritto io? Più o meno ti hanno indicato una data di uscita dell'aggiornamento? Avendolo comprato su Amazon non ho ancora molto tempo per il reso, perchè potrebbe anche essere un difetto solo di questo decoder e potrei farmelo sostituire.
Secondo il mio parere qualcosa che si potrebbe migliorare con il prossimo aggiornamento: 1) indicazione nel banner e tasto "info" sia dell'ora di inizio che dell'ora di fine dei due programmi della programmazione come in epg, se ci fosse anche la barra come gli adb i-can sarebbe il top; 2)in EPG la visualizzazione anche dei programmi odierni e non solo di quelli dei 4 giorni seguenti; 3) non riesco a fare le registrazioni programmate mi esce il messaggio "non è possibile registrare canale codificato" 4) possibilità di registrare qualsiasi canale che non apppartiene allo stesso mux.

Si problema già noto, al momento non ci sono date sul rilascio stanno ultimando gli ultimi fix.

Nel nuovo sw nel tasto info è stato aggiunto anche il livello e qualità del segnale.

Non è possibile registrare un canale che non fa parte dello stesso transponder è proprio un limite tecnico di qualunque decoder con 1 solo tuner.
 
5) se quando si cambia canale con le frecce in zapping l'immagine uscisse più velocemente sarebbe al top.

Quello dipende anche dal tempo di commutazione dell'LNB.

Se disattivate il controllo parentale, lo zapping diventa leggermente più veloce, perchè non deve controllare nelle tabelle il limite età.
 
strano perchè non mi è mai capitato (su questo ma soprattutto su altri dispositivi) che mi chiedesse di intervenire sul parental control e quando viene pubblicizzato si dice sempre di attivarlo (al futuro sembra).
ma immagino serva anche il canale inibito per farlo "svegliare".
 
semplifico: non mi è mai capitato che il parental control mi disturbasse.
 
Quello dipende anche dal tempo di commutazione dell'LNB.

Se disattivate il controllo parentale, lo zapping diventa leggermente più veloce, perchè non deve controllare nelle tabelle il limite età.

Mi sa che su questo decoder il parental control non si puo' disattivare, ma nel menu' si puo' solo bloccare l'STB,il menu e un programma tramite pin.
 
Una cosa che ho constatato è che non mi funziona il timer in epg e non mi fa fare le registrazioni programmate perchè mi dice che il canale è codificato (anche se voglio registrare un programma su rai1 per esempio)
 
quindi anche se il parental control è su disattivato, lasciando l'età da comunque un controllo?
comunque ho messo su nessuna... le altre voci erano già disattivate, ma non mi pare di aver velocizzazioni nel cambio canale.
 
Sono frazioni minime, che si notato soprattutto se sul canale è attivo il limite età
 
segnalo un " difetto" rilevato su questo decoder (modello q20) visto che ne ho acquistati 4 per miei parenti....ho seguito per forza di cose il problema...
dopo qualche giorno prima uno ,poi un altro e poi anche gli altri due...
mi dicevano che a volte(non sempre) qundo veniva acceso al mattino..il decoder aveva led verde ma non faceva il boot...schermo nero audio assente....unica soluzione per farlo ripartire ..togliere corrente x qualche secondo ..e poi tutto ok.
Pensavo ad un problema di un singolo apparecchio ... ...invece anche se con tempi diversi...succedeva anche agli altri....e solo durante la prima accensione giornaliera, nessun problema se acceso e spento più volte nella stessa giornata....
faccio il giro da tutti e tolgo stand-by automatico come prima prova.... ma dopo qualche giorno sempre prima uno poi l altro stesso problema....provo a fare un ragionamento legato al fatto che tale problema si presentava solo al mattino o cmq nella prima accensione.... mi viene in mente che l unica cosa che ho giustamento lasciato attivo di notte sono gli aggiornamenti software e dei canali...per provare ho tolto tutti gli aggiornamenti automatici su tutti i 4 decoder.... e dopo tale cambiamento il problema alla prima accensione non si è più verificato....
attualmente per mancanza di tempo e per non creare disagi a chi li sta utilizzando ( sono tutte persone anziane..) non ho ancora provato a vedere se è solo aggiornamento software o quello dei canali che crea questo problemino...
Magari è successo anche ad altri...?:eusa_think:
grazie

Io ho avuto un problema simile il giorno dopo l'installazione... tutti i canali erano disposti alla rinfusa. ho fatto reset ad impostazioni di fabbrica ed ho disattivato sia aggiornamento canali sia agg.software; ieri era tutto ok..... verifichiamo
 
Grazie per il feedback, vediamo se anche altri hanno riscontrato lo stesso problema, nel frattempo segnalo a Digiquest ;)

Con Digiquest Q30 Io ho avuto un problema simile il giorno dopo la prima installazione ...
tutti i canali erano disposti alla rinfusa. ho fatto reset ad impostazioni di fabbrica ed ho disattivato sia aggiornamento canali sia agg.software;
ieri era tutto ok..... verifichiamo
 
Indietro
Alto Basso