• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Prendere un decoder 4K dei due attuali certificati o aspettare se ne escono altri nei prossimi mesi. O se si ha il tv che riceve dal sat inserire la cam nel tv.
 
Prendere un decoder 4K dei due attuali certificati o aspettare se ne escono altri nei prossimi mesi. O se si ha il tv che riceve dal sat inserire la cam nel tv.

si però siccome ho tolto il mysky sto cercando qualcosa di unico per salotto e camera come facevo con il mysky. Ho un cavo che va dal salotto alla camera e mi trasmette il segnale HDMI. In questo modo potevo vedere le registrazioni dove volevo. E poi potrei vedere tutti i canali anche in HD che magari in DTT non ci sono.
A me basterebbe qualcosa di semplice ma la guida TV la trovo indispendabile.
Ma questo digiquest non ha la guida TV?
Io qui vedo molti decoder con tivuon HD...
https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/decoder.aspx
 
Ha la guida tv semplice dvb credo, quindi su Mediaset c'è solo il programma in onda e successivo, sulla Rai i programmi della giornata e su canali come Nove la programmazione è anche dei giorni successivi.
 
Come guida tv puoi usare internet, poi è un attimo programmare la registrazione mettendo canale, giorno e orario di inizio - fine. Anzi a volte l'epg dei canali sono sbagliate e non si registra tutto il programma.
 
Come guida tv puoi usare internet, poi è un attimo programmare la registrazione mettendo canale, giorno e orario di inizio - fine. Anzi a volte l'epg dei canali sono sbagliate e non si registra tutto il programma.

lo so ma essendomi abituato con Sky è dura senza...capisco che la guida non sarà a quel livello...ma almeno avere tutta la guida della giornata...
 
I decoder nuovi che arriveranno saranno tutti senza interattività.

Arriverà più avanti un combo 4K con Hbbtv sempre di Digiquest

quindi tu ad oggi per quello che devo fare io cioe' vedere in HD su 2 televisori e registrare mi consigli questo Q30?
 
Si, se vuoi registrare Si.

Gli altri decoder zapper che arriveranno è probabile che avranno la funzione PVR disattivata.

Arriverà una nuova versione sw a breve per il Q30
 
Si, se vuoi registrare Si.

Gli altri decoder zapper che arriveranno è probabile che avranno la funzione PVR disattivata.

Arriverà una nuova versione sw a breve per il Q30

ma perchè non esiste un decoder come il mysky che possa registrare e vedere contemporaneamente certificato tivusat?
 
ma perchè non esiste un decoder come il mysky che possa registrare e vedere contemporaneamente certificato tivusat?

Non è una peculiarità del mysky e non è nata con esso, eh ;) E' una possibilità che c'era già da ben prima del mysky.

Comunque tra i "certificati", c'è questo: https://it.humaxdigital.com/product/tivumax-recorder/

O meglio non son sicuro sia certificato, penso non lo sia ma è tra quei modelli che si possono considerare tali, un po' come il Telesystem Ultra 4K, che non lo è, ma è del tutto compatibile, anche il produttore produce anche modelli certificati tivusat del tutto simili anche nel sw; Humax idem. Se vedi, non a caso, supporta anche l'EPG tivusat.
 
@ Papu
Scusa mi era proprio sfuggito il tuo ultimo post :icon_redface:, abbiamo entrambi pensato allo stesso modello :)
 
@ Papu
Scusa mi era proprio sfuggito il tuo ultimo post :icon_redface:, abbiamo entrambi pensato allo stesso modello :)
Grazie a tutti, ci ho ragionato sopra e alla fine il doppio tuner non è poi così importante per me. Credo che alla fine l'unica cosa che mi piacerebbe avesse è una guida canali completa e fatta bene. Provo a vedere anche gli usati...
 
Indietro
Alto Basso