In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Ciao a tutti,
qualcuno sa se rivedremo questo decoder a breve negli scaffali di qualche negozio, reale o virtuale che sia?
Grazie.

Ciao a tutti,
qualcuno sa se rivedremo questo decoder a breve negli scaffali di qualche negozio, reale o virtuale che sia?
Grazie.
Di dove sei? Nella mia città, Avellino, è presente già da qualche mese. Giugno e luglio sono stati i mesi critici.

Mi sono accorto che nei canali mediaset I telefilm(non so se anche i film) hanno l'audio in inglese. La cosa strana è che se vado nelle opzioni dell'audio trovo scritto Ita,se communto su Eng. L'audio torna in italiano.
Non so se è stato già segnalato.

Ciao a tutti,
Grazie.
Io non trovo nè il Q20 nè il Q30 nè nei negozi fisici (ma vabbè non si trova nulla) nè in quelli online.
Lo stesso sito ufficiale lì dà entrambi fuori produzione, ma allo stesso tempo continua a vendere il Q10 che immagino sia la serie precedente.
Possibile??

Sul sito TivùSat risulta fuori produzione il Q20 nero: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/hd-classic/DIGIQUEST-Classic-Q20.aspx , mentre dovrebbe essere in produzione quello bianco, però non ho ancora capito come si acquista: pare ci sia di mezzo una certa PG Italy, però non vende al dettaglio, tra l'altro questo modello non è presente sul sito Digiquest.

Buongiorno, ho comprato il Q30 per mia madre, installato e funzionante, vorrei solo spostarle alcuni canali che le interessano per averli tutti in sequenza ma il software me lo impedisce dicendomi che non è possibile farlo con Lcn tivusat ON, purtroppo non trovo da nessuna parte come togliere l'opzione e non vorrei crearle una lista di favoriti perchè fa confusione. Qualcuno sa come fare? Grazie

Se non ricordo male é possibile disattivarla in fase di risintonizzazione canali

Buongiorno, ho comprato il Q30 per mia madre, installato e funzionante, vorrei solo spostarle alcuni canali che le interessano per averli tutti in sequenza ma il software me lo impedisce dicendomi che non è possibile farlo con Lcn tivusat ON, purtroppo non trovo da nessuna parte come togliere l'opzione e non vorrei crearle una lista di favoriti perchè fa confusione. Qualcuno sa come fare? Grazie

Penso che devi rifare la sintonizzazione iniziale dove ti chiede la opzione LCN si o no ,ma poi ti trova oltre 1500 canali in lista e dopo diventa troppo difficile trovare i canali tutti sparsi e spostarli , credo si puó fare la inizializzazione solo con ricerca manuale frequenza per frequenza , Rai-Mediaset ecc.e scegli tu quale , ma non ho quel decoder

Il mio prossimo acquisto sará il Q60 4k

Ultima modifica:
Penso che devi rifare la sintonizzazione iniziale dove ti chiede la opzione LCN si o no ,ma poi ti trova oltre 1500 canali in lista e dopo diventa troppo difficile trovare i canali tutti sparsi e spostarli

ai tempi del goldbox l'ho fatta un bel po' di volte... uno sbattimento.

Grazie per le risposte, risintonizzato ieri ma non mi ha proposto Lcn si o no. Non vorrei che col nuovo firmware sia stata cancellata l'opzione

Ma soprattutto perché il decoder non permette di spostare i canali se LCN è attiva? Mi è capitato anche con alcuni tv LG sul DTT.

Cioè marche sconosciute lo permettono (una tv akai ad esempio) grandi marchi no.

Nessuno pensa che una persona potrebbe volere i canali ordinati automaticamente e poi spostare qualche canale a piacimento?

Su decoder e televisori compatibili Tivúsat ti inpongono loro quali canali devono stare sopra nella lista, cosi da farti cuccare e sorbire la loro publicitá sempre e comunque sui canali principali :evil5:

Mai usata , decido io i canali dove metterli e cosa guardare toh.... ma bisogna essere smanettoni e conoscere certi trucchi per non sorbirsi 1500 canali da cancellare perché inutili e criptati , gia spiegato 10 volte qui

Indietro
Alto Basso