Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dove sei? Nella mia città, Avellino, è presente già da qualche mese. Giugno e luglio sono stati i mesi critici.Ciao a tutti,
qualcuno sa se rivedremo questo decoder a breve negli scaffali di qualche negozio, reale o virtuale che sia?
Grazie.
Io non trovo nè il Q20 nè il Q30 nè nei negozi fisici (ma vabbè non si trova nulla) nè in quelli online.Ciao a tutti,
qualcuno sa se rivedremo questo decoder a breve negli scaffali di qualche negozio, reale o virtuale che sia?
Grazie.
Se vai su "acquista" il link non funziona. Devi andare nella sezione tivusat di Digiquest e cliccare sul Q20 e Q30 che sono non disponibileSul sito di tivusat mi sembra tutt'altro fuori produzione
https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/hd-classic/DIGIQUEST-Classic-Q30.aspx
Io non trovo nè il Q20 nè il Q30 nè nei negozi fisici (ma vabbè non si trova nulla) nè in quelli online.
Sul sito di tivusat mi sembra tutt'altro fuori produzione
https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/hd-classic/DIGIQUEST-Classic-Q30.aspx
Ho visto adesso che è in offerta alla Coop ed è in vendita anche da Unieuro e altre grandi catene.In vendita trovate ora anche il Q10 a 99 euro è stato appena certificato
Buongiorno, ho comprato il Q30 per mia madre, installato e funzionante, vorrei solo spostarle alcuni canali che le interessano per averli tutti in sequenza ma il software me lo impedisce dicendomi che non è possibile farlo con Lcn tivusat ON, purtroppo non trovo da nessuna parte come togliere l'opzione e non vorrei crearle una lista di favoriti perchè fa confusione. Qualcuno sa come fare? Grazie
Penso che devi rifare la sintonizzazione iniziale dove ti chiede la opzione LCN si o no ,ma poi ti trova oltre 1500 canali in lista e dopo diventa troppo difficile trovare i canali tutti sparsi e spostarli
Grazie per le risposte, risintonizzato ieri ma non mi ha proposto Lcn si o no. Non vorrei che col nuovo firmware sia stata cancellata l'opzione