In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Si è normale che esce la scritta quando spegni.

Nel nuovo sw è stato aggiunta la possibilità di disattivare il risparmio energetico profondo, in modo che poi il decoder si accenda subito dal telecomando ed è possibile anche aumentare la luminosità del led spegnimento

La ricerca canali la fa in automatico se hai lasciato attivo la ricerca canali

Buongiorno,del nuovo SW e da molto che si parla la prima volta che ne ho sentito parlare eravamo a Luglio,nel frattempo si ha una data precisa?

Il decoder quando si spegne va in letargo profondo, quindi poi quando si accende dal telecomando bisogna aspettare circa 1 minuto buono prima che diventi operativo

ma un minuto? :eusa_think:
non mi pare sia un minuto.
a me sembra anche sotto i trenta secondi...

quando esce fate un fischio :eusa_whistle:

usciranno in automatico oppure dovrò ristallare di nuovi i canali con tivusat scan? grazie mille

in automatico sarebbe che fa lui la scansione quando non lo vedi :icon_bounce:
non so come sono le impostazioni a riguardo, ma se rifai la ricerca canali, mi sa che farai prima :icon_cool:

ricerca automatica ho messo attivo poi esiste un altra voce sotto mi pare che si chiami aggiornamento stb ma lo lasciato come appena istallato con non attivo. Volevo sapere se devo mettere anche questo attivo. Mi rivolgo a tutti e sopratutto al grande Ercolino

in automatico lo fa lui, perchè non sarebbe allora necessario impostare attivo ti pare

Allora ribadiscola voce risparmio energetico non la vedo come voce nell'impostazione utente. Dove lo posso trovare sotto quale voce? Ho disabilitato lo standy by. L'aggiornamento canali lo lasciato attivo. La'ltro aggiornamento che si trova sotto con scritto aggiornamento stb lo lasciato come lo trovato cioè inattivo, parlo della voce ricerca canale ho fatto bene? Mi aiuti per favore ercolino mille grazie:icon_bounce:

Non c'è altro al momento, c'è solo la disabilitazione dello standby

ma un minuto? :eusa_think:
non mi pare sia un minuto.
a me sembra anche sotto i trenta secondi...

quando esce fate un fischio :eusa_whistle:

in automatico sarebbe che fa lui la scansione quando non lo vedi :icon_bounce:
non so come sono le impostazioni a riguardo, ma se rifai la ricerca canali, mi sa che farai prima :icon_cool:

Non sono stato a cronometrare.

30 secondi sicuro

ricerca automatica ho messo attivo poi esiste un altra voce sotto mi pare che si chiami aggiornamento stb ma lo lasciato come appena istallato con non attivo. Volevo sapere se devo mettere anche questo attivo. Mi rivolgo a tutti e sopratutto al grande Ercolino

Lascia come di default.

Ma tramite usb fa anche da Media player? In pratica se ci collego un lettore mp3 riesco ad ascoltare le tracce musicali in formato mp3?

default vuol dire inattivo. Intendi questo. In sintesi sia la ricerca canali che l'aggiornamento ota. In ambedue casi ho lasciato attivo solo l'aggiornamento in standiby e disattivato stb ho fatto bene ercolino:evil5: Per il resto Ercolino ottimo decoder. Dovrebbero solo sistemare quando si accende che avvenga subito, per il resto tutto ok:icon_bounce:

Si va bene lasciare attivo solo l'aggiornamento canali quando è in standby che tanto fa la notte, quello quando è acceso si può lasciare disattivato

Ti invio le foto come li ho configurati. Aggiormanento canali Aggiornamento ota . Ho fatto bene ercolino:)

Ercolino per cui mettendo attivo l"aggiornamento ricerca canali pleluderebbe l'ingresso dei canali da sd a hd che avverrebbe dal primo gennaio. Esempio media extra. Con la stessa frequenza? Grazie

Grazie. Una curiositÃ* ho notato stamattina nei canali di Mediaset che sta scritto nessuna unformazione, 🤔però se premo epg esce ciò che stanno facendo. Ciò succede anche in alcuni canali. Non è rilevante per me tanto premendo epg vedo ciò che stanno facendo. Ma per curiositÃ* succede anche a voi. Alla Rai Invece ok 👍 grazie 😊
Confermo da questa mattina mancano diversi canali tra cui Discovery DMax sul canale 28 che tuttavia ora è visibile sul 1786, staranno facendo qualche manovra?

Confermo anch'io non vedo più dmax, real time, frisbee, k2 nella lista tivusa:icon_rolleyes:t. Li trovo su altri canali esempio a me su 2091 2092 2093. Succede ad altri lo stesso problema?. POtete aiutarmi grazie?:doubt: Grande Ercolino pensaci tu . Sarà un problema loro? Perchè se ci fai caso coincide con il passaggio da sd a hd. Sino ad ieri li avevo nel loro posto della lista tivusat. Eventualemtne li posso agguingere manualmente:5eek: e se si dovei andare in modifica canali e poi premere in basso modifac?:eusa_think: che ne pensi oppure aspetto che sistemano?:eusa_think:

Ultima modifica:
Non sono stato a cronometrare.

30 secondi sicuro

l'ho fatto io, circa 20 secondi per accendersi e qualche altro secondo per avere il canale in chiaro, quindi stiamo entro i 30 secondi.

Confermo anch'io non vedo più dmax, real time, frisbee, k2 nella lista tivusa:icon_rolleyes:t. Li trovo su altri canali esempio a me su 2091 2092 2093. Succede ad altri lo stesso problema?.

hai provato a rifare la ricerca dei canali?

Indietro
Alto Basso