• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Meglio se ne compri un’altro nuovo ,già non funziona bene con un solo satellite figuriamoci con due
Tra l‘altro questo decoder è troppo complicato da usare rispetto ad altri decoder, io andrei di Dream Multimedia che sono stabili ed affidabili
Dici che è il doppio satellite che lo rende instabile?? Proverò ad usare solo Hotbird. Vediamo.
 
È dal 2021 (anno dell’ultimo fw) che segnalo il problema di alcuni canali sia sul dtt che sul sat che si piazzano il fondo alla lista contrassegnati dalla posizione 10000 durante la sintonizzazione automatica in standby. Mi pare che Ercolino lo abbia segnalato più volte.
 
Non ci sono altre alternative.
Con il Q30 che è uno stretto parente del Q60/90 faccio così, l'unico modo per avere l'epg cliccando il relativo tasto.
 
Buongiorno a tutti,

Passo tutti i dettagli, ma dopo anni di Vu+ e Octagon, adesso mi sono stufato di spippolare e qualche mese fa ho preso un DigiQuest Q90. Usando SCR ho subito avuto problemi di scatti e quindi, non avendo evidentemente cercato qui, ho dato indietro il decoder pensando ad un difetto di fabbrica dell'unità ricevuta. Per qualche mese me la sono ancora cavata poi l'altro giorno mi sono di nuovo stufato e ho riordinato un altro Q90. E siamo punto a capo. Per fortuna però sono arrivato qui.

Per info ho la versione CHA012_10_0086 del Nov 2021.

@ERCOLINO potresti per favore inviare l'ultimo FW?

Grazie infinite (e mi iscriverò a questa discussione per non perdermi notizie...).

giopas
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Passo tutti i dettagli, ma dopo abbi di Vu+ e Octagon, adesso mi sono stufato di spippolare e qualche mese fa ho preso un DigiQuest Q90. Usando SCR ho subito avuto problemi di scatti e quindi, non avendo evidentemente cercato qui, ho dato indietro il decoder pensando ad un difetto di fabbrica dell'unità ricevuta. Per qualche mese me la sono ancora cavata poi l'altro giorno mi sono di nuovo stufato e ho riordinato un altro Q90. E siamo punto a capo. Per fortuna però sono arrivato qui.

Per info ho la versione CHA012_10_0086 del Nov 2021.

@ERCOLINO potresti per favore inviare l'ultimo FW?

Grazie infinite (e mi iscriverò a questa discussione per non perdermi notizie...).

giopas
Visto le numerose richieste che ho avuto, la versione 94 beta l'ho fatta mettere direttamente sul loro sito ;)

 
Visto le numerose richieste che ho avuto, la versione 94 beta l'ho fatta mettere direttamente sul loro sito ;)

Grazie, in un secondo ho scaricato il FW, messo su una chiavetta, inserito nel decoder acceso, andato sulle impostazioni USB, cliccato sull'aggiornamento e ho visto che al riavvio l'immagine non scattava piu.

Ora però ho fatto un ripristino di fabbrica e rifacendo la scansione, così dovrei essere apposto. Speriamo!
 
Grazie, in un secondo ho scaricato il FW, messo su una chiavetta, inserito nel decoder acceso, andato sulle impostazioni USB, cliccato sull'aggiornamento e ho visto che al riavvio l'immagine non scattava piu.

Ora però ho fatto un ripristino di fabbrica e rifacendo la scansione, così dovrei essere apposto. Speriamo!
Si ora non dovresti più avere problemi ;)
 
Sembra proprio così!

Però se vado sul 210 (Rai 4k) mi dà segnale criptato. È normale? Teoricamente adesso con decoder e scheda certificati 4k, +TV ovviamente, dovrebbe andare no?
 
Sembra proprio così!

Però se vado sul 210 (Rai 4k) mi dà segnale criptato. È normale? Teoricamente adesso con decoder e scheda certificati 4k, +TV ovviamente, dovrebbe andare no?
Stai usando la tessera abbinata al decoder?

Il 210 si vede regolarmente, verifica il livello e qualità del segnale della 11766V
 
Indietro
Alto Basso