• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Veramente sto usando quella che avevo sul Q90 che avevo ricevuto qualche mese fa (regolarmente attivato e che funziona au tutti gli altri canali, es Canale5). Dici che è quello? Poi guardo anche il segnale..
 
Gli altri sì. Uso la carta 4k azzurra.

Vedrò se è un problema di ricezione, grazie

EDIT: oggi funziona. Boh sarà stato un problema temporaneo.

EDIT2: domanda sicuramente sciocca, se connetto questo decoder al mio Octagon 8008 (senza scheda), riesco per caso a vedere i canali TivuSAT su quest'ultimo (ovviamente non contemporaneamente)?
 
Ultima modifica:
Non avendo più un impianto dtt, per lavori allo stabile, ho solo collegata la parte sat. E’ conveniente, per la parte dtt, scollegarlo all’antenna tv, togliendo la sintonizzazione automatica?
 
La sintonizzazione automatica è per entrambi, basta scollegare l'antenna se non la usi
 
Ciao a tutti. Ho un problema: è la seconda volta in 15 gg che il decoder si impunta e va in reboot. Utilizzo solo la parte sat ed ho l’hbbtv acceso.

Cosa posso fare? Ho fatto anche un paio di reset di fabbrica…. non so. Altrimenti torno al Q30 che non mi ha dato problemi in passato.

Grazie per l’eventuale risposta.
 
Purtroppo non so come aiutarti, se lo usi solo per il Sat e non ti interessa Hbbtv e Rai 4K metti il Q30
 
Rinnovo la segnalazione di qualche mese fa: RaiPlay dall’app e dai canali lineari va a scatti saltuari. Aggiornamento automatico dei canali in standby, del dtt e del sat, mi colloca alcuni canali in fondo alla lista con numerazione 10000.

Ercolino ti prego di segnalare/sollecitare questi bugs. Grazie.
 
Ultima modifica:
Sul sito Tivùsat cosa vi risulta come decoder certificati 4K? Solo il Q90 e un forse nuovo Q80? Che poi probabilmente è la stessa cosa?
 
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un Digiquest Q90 che al momento utilizzo solo per il digitale terrestre. Seguendo questa discussione sono riuscito ad aggiornare il firmware.
Ho però un problema con il canale 888 caccia e pesca, non riesco a far partire i filmati. Riesco a fare login, navigo tra le pagine ma non partono i video. Il decoder è connesso con il cavo Eterneth e le applicazioni al suo interno funzionano e riproducono correttamente, stessa cosa per Raiplay e infinity. Hbbtv è attivo, la potenza segnale e qualità sono rispettivamente del 95 e 100%.
Prima di acquistarlo ho anche contattato telefonicamente l'assistenza tecnica Digiquest, che mi ha confermato che riuscivano a vedere il canale 888 ma non avendo credenziali non riuscivano testare completamente la piena funzionalità.
C'è qualcuno che riesce a darmi una mano su eventuali settaggi?
Non vorrei dover restituirlo!
Grazie mille a tutti, buona serata.
Ps: spero di aver preso la stanza giusta del forum, sarà 15 anni che non scrivo più su queste piattaforme.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Chiedo per aggiornamento q60 per avere app mediaset oltre a rai e arte: attualmente ho la 86, ho scaricato e estratto la CHA012_10_0094_Signed.usb messa su chiavetta usb vuota fat 32 da 8 gb( il decoder la riconosce come abbastanza veloce per usarla come rec), avvio aggiornamento non mi chiede nulla e mi dice di attendere aggiornamento si riavvia ma ho sempre la 86 in informazioni software, in hbbTV Portal come al solito ho solo rai e arte e il canale 201 niente HBBTV. Dove sbaglio?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un Digiquest Q90 che al momento utilizzo solo per il digitale terrestre. Seguendo questa discussione sono riuscito ad aggiornare il firmware.
Ho però un problema con il canale 888 caccia e pesca, non riesco a far partire i filmati. Riesco a fare login, navigo tra le pagine ma non partono i video. Il decoder è connesso con il cavo Eterneth e le applicazioni al suo interno funzionano e riproducono correttamente, stessa cosa per Raiplay e infinity. Hbbtv è attivo, la potenza segnale e qualità sono rispettivamente del 95 e 100%.
Prima di acquistarlo ho anche contattato telefonicamente l'assistenza tecnica Digiquest, che mi ha confermato che riuscivano a vedere il canale 888 ma non avendo credenziali non riuscivano testare completamente la piena funzionalità.
C'è qualcuno che riesce a darmi una mano su eventuali settaggi?
Non vorrei dover restituirlo!
Grazie mille a tutti, buona serata.
Ps: spero di aver preso la stanza giusta del forum, sarà 15 anni che non scrivo più su queste piattaforme.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Il problema è solo sul canale 888?
 
Il problema è solo sul canale 888?
Buonasera Ercolino, per quando riguarda il problema da me descritto, si. Se provo ad interagire con canali Mediaset o Rai, riesco per esempio a far ripartire un programma già iniziato o scegliere programmi della giornata passata. Sul canale 888 non riesco né a far partire lo streaming diretto, né ad accedere ai contenuti a scelta.
Spero di essere stato esaudiente nella spiegazione.
Grazie e buona serata.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso