• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Per le varie applicazioni Hbbtv si accede direttamente dai singoli canali ;)
 
L'accesso ai canali lineari dovrebbe essere possibile solo dai dispositivi mobili
 
Per le varie applicazioni Hbbtv si accede direttamente dai singoli canali ;)

Scusa, ho posto male la mia domanda.

Faccio un esempio. C'è una radio che non c'è nei canali in dtt, neanche come hbbtv.
Però ha un'app che si può scaricare.

È possibile farlo con questo decoder per inserirla nella lista applicazioni?
 
Scusa, ho posto male la mia domanda.

Faccio un esempio. C'è una radio che non c'è nei canali in dtt, neanche come hbbtv.
Però ha un'app che si può scaricare.

È possibile farlo con questo decoder per inserirla nella lista applicazioni?

No, non è possibile
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato il decoder Digiquest Q90. A tutti i possessori chiedo:

Ci sono bugs particolari?
Come va l’hbbtv sul digitale terreste?

Grazie
 
Riguardo l'Hbbtv sono domande specifiche, qualche risposta la trovi sicuramente nei post indietro.

Alcuni servizi Hbbtv potrebbero non funzionare, ma non sempre dipende dal decoder, ma lato applicazione Hbbtv che non risiede sul decoder.
 
Buongiorno a tutti.
In uscita da Sky, stavo pensando di prendere questo decoder.
Dovrei posizionarlo in camera da letto ed avrei bisogno di un paio di semplici informazioni, nulla di tecnico.
In standby, è rumoroso? (penso di no, non avendo proprio hdd interno)
Sempre in standby, il display rimane acceso con l'orario o è possibile lasciare solo il led di stato? È luminoso? Potrebbe dar fastidio?
 
Assolutamente silenzioso, il display rimane con l'ora, ma non da fastidio
 
Ordinato, sono molto curioso di provarlo personalmente.

Mi consigliereste un ssd o un pendrive (a partire da 128 gb) che vada bene come caratteristiche per registrare e riprodurre video anche in 4k?
 
Ordinato, sono molto curioso di provarlo personalmente.

Mi consigliereste un ssd o un pendrive (a partire da 128 gb) che vada bene come caratteristiche per registrare e riprodurre video anche in 4k?

Credo che basti un normale HDD SATA personalmente uso HDD da 1TB.
 
Scusate, qualcuno di voi del forum mi sa dire quali sono le applicazioni hbbtv che vengono “aperte” meglio dal Q90?
 
Scusate, qualcuno di voi del forum mi sa dire quali sono le applicazioni hbbtv che vengono “aperte” meglio dal Q90?

Purtroppo non posso aiutarti, non uso l'hbbtv e non possiedo decoder digiquest, inoltre da quanto leggo su questi decoder spero tanto che i miei Humax durino a lungo. :D
 
Beh, anche i tuoi, a suo tempo, soffrivano di difetti di gioventù E poi questo Q90 si difende bene.

MAI avuto tutti i bug che ho letto finora dei decoder in oggetto, io li uso tutto il giorno per tutti i giorni della settimana (Da anni sono accesi) e a parte le mie programmazioni non devo MAI fare nulla, almeno fino ad oggi, per cui i difetti di "Gioventù" in confronto è pari allo zero.
Ma questa è solo la mia esperienza personale, magari a parte i miei 3 HDR-1001S gli altri non sono affidabili come i miei. :)
 
Indietro
Alto Basso