In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

MAI avuto tutti i bug che ho letto finora dei decoder in oggetto, io li uso tutto il giorno per tutti i giorni della settimana (Da anni sono accesi) e a parte le mie programmazioni non devo MAI fare nulla, almeno fino ad oggi, per cui i difetti di "Gioventù" in confronto è pari allo zero.
Ma questa è solo la mia esperienza personale, magari a parte i miei 3 HDR-1001S gli altri non sono affidabili come i miei. :)

Enumerami i difetti e l’inaffidabilità dei Digiquest Q90. Mi pare che tutto sia grossomodo nella norma

Credo che basti un normale HDD SATA personalmente uso HDD da 1TB.

Capito.
Io parlavo di pendrive o ssd per sfruttare al massimo l'uscita USB 3.0 di cui il decoder è dotato.
Un HDD meccanico, nella mia mente, potrebbe rappresentare un collo di bottiglia però la tua esperienza, evidentemente, racconta il contrario.
Sarei curioso di avere altre informazioni da altri possessori di Q90, anche giusto per farmi e/o farci tutti un idea più globale

Enumerami i difetti e l’inaffidabilità dei Digiquest Q90. Mi pare che tutto sia grossomodo nella norma

Io ho letto TUTTE le 135 pagine di questo argomento, se farai lo stesso capirai cosa intendo. :D
Io non possiedo questo decoder e derivati, per cui la mia affermazione si basa solo sull'esperienze altrui letta su questo forum, di certo con i miei Humax non ho avuto nessuno dei problemi letti, come va anche detto che i miei sono solo SAT e non combi.

Capito.
Io parlavo di pendrive o ssd per sfruttare al massimo l'uscita USB 3.0 di cui il decoder è dotato.
Un HDD meccanico, nella mia mente, potrebbe rappresentare un collo di bottiglia però la tua esperienza, evidentemente, racconta il contrario.
Sarei curioso di avere altre informazioni da altri possessori di Q90, anche giusto per farmi e/o farci tutti un idea più globale

A me le pen drive hanno sempre portato più problemi che vantaggi, per questo uso solo HDD, il meccanico al posto di un SSD è solo per il costo/capienza non ha altre motivazioni.

Io ho letto TUTTE le 135 pagine di questo argomento, se farai lo stesso capirai cosa intendo. :D
Io non possiedo questo decoder e derivati, per cui la mia affermazione si basa solo sull'esperienze altrui letta su questo forum, di certo con i miei Humax non ho avuto nessuno dei problemi letti, come va anche detto che i miei sono solo SAT e non combi.

Provare per credere. Lo sto testando da tre gg ed è fantastico. L’unico vero bug è il canale 27, ma ho messo il “salta”. Adesso devo testare l’hbbtv.

Provare per credere. Lo sto testando da tre gg ed è fantastico. L’unico vero bug è il canale 27, ma ho messo il “salta”. Adesso devo testare l’hbbtv.

Contento che tu sia contento. :D L'importante è che ciò che usiamo sia atto al proprio scopo di utilizzo, per cui buona visione :D

Qualcuno riesce a fare la prova con il Q90 se riesce a far funzionare l'hbbtv di Rtvslo con le radio? Da me non parte lo streaming di Radio Capodistria.

Prime impressioni 24h-
Sul satellite tutte le app hbbtv disponibili vengono caricate regolarmente, mentre alcune secondarie del terrestre non caricano o fanno andare in crasch il decoder.

Una volta, dopo il mancato caricamento dell’app sul terrestre, mi é andato via l’audio del decoder con la scritta “nessun audio” su tutti i canali. Ho dovuto staccare e riattaccare l’alimentazione.

Sul terrestre con il can.lcn 28 di Tv 2000 va in crash il decoder. Ho messo la la funzione “salta” della lista canali.

Per il resto é un fenomeno, specie nel cambio canali e lo switch terrestre/satellite.

Vedrò il resto cammin facendo.

Ultima modifica:
Confermo il crash nel passaggio al canale 28, TV2000, del digitale terrestre.
Se ne parla da maggio; chissà quando si riuscirà a sistemare

E a te tutto il resto come va?

Non ho nulla di cui lamentarmi, al momento. Comodo, anche per un maggiore ordine nella cavetteria, avere in un unico dispositivo tutti e due i sistemi televisivi. Non ho niente da aggiungere, onestamente, rispetto a quello che hai detto tu ed anche altri utenti del forum

Salve, era da tre gg che non lo usavo il Q90. Riaccendendolo ho trovato spostati Tv 2000 sat al can.lcn 10000 e quella di Rai 3 hd dtt sul can.lcn 802 spostati. Ho tolto l’aggiornamento in standby notturno.

Ho fatto bene o lo riattivo?

Ultima modifica:
Puoi lasciarlo disattivato l'aggiornamento canali, meglio.

Aggiorni la lista canali quando ci sono novità.

Indietro
Alto Basso