Buonasera, ho passato parecchio tempo a leggere molti dei post presenti in questo thread ma non sono riuscito a trovare una risposta al problema che mi trovo ad affrontare.
Ho comprato questo decoder dotato di tessera tvsat soprattutto ma non solo nella speranza di risolvere gli immensi problemi di ricezione del segnale del digitale terrestre che vi sono a casa mia. Pensavo di risolvere il tutto attraverso il segnale satellitare e i canali tvsat ma purtroppo così non è stato. Il mio problema è questo: nonostante il decoder mi segnali, ovviamente dopo averlo impostato, una potenza del segnale satellitare pari al 97% continuo ad avere freeze e dei blocchi momentanei dell'audio e delle immagini che rendono impossibile la visione di qualsiasi prgramma televisivo. e questo mi succede su tutti i canali. Sapete indicarmi una soluzione ? sono "disperato". Faccio presente che, temendo potesse essere un problema della parabola o dell'impianto in sè, ho chiamato un antennista che è venuto a controllare il tutto e mi ha detto che da questo punto di vista problemi non ce ne sono. Grazie a chi mi risponderà